Vai al contenuto

The Witcher 3 gira a 60fps su Xbox One X anche senza una patch dedicata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ragazzi ora una seconda run è obbligatoria con questa meraviglia.

#77
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Molto ma molto molto meglio della (secondo me) orrida versione console originale. Finalmente!

Vabbè non esageriamo. Orrida... Graficamente è il top su One. Soprattutto considerata l'immensità del titolo e l'hardware su cui girava.

#78
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Molto ma molto molto meglio della (secondo me) orrida versione console originale. Finalmente!


Premesso che una seconda run in 4k hdr mi sembra doverosa.... ma anche la versione originale era uno spettacolo x gli occhi, specie considerando che si trattava praticamente di un open world con migliaia di variabili possibili. Certo in questa generazione ci saranno stati pure giochi graficamente più curati ma si trattava o di corridoi story driven tutti scriptati o di scatole vuote che non raccontano nemmeno il 10% del mondo di the witcher. Per me anche senza patch era comunque il gioco della generazione ( fino ad ora) .... rigiocare su onex la miglior versione per console sarà lennessima ciliegina su questo capolavoro.

#79
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Premesso che una seconda run in 4k hdr mi sembra doverosa.... ma anche la versione originale era uno spettacolo x gli occhi, specie considerando che si trattava praticamente di un open world con migliaia di variabili possibili. Certo in questa generazione ci saranno stati pure giochi graficamente più curati ma si trattava o di corridoi story driven tutti scriptati o di scatole vuote che non raccontano nemmeno il 10% del mondo di the witcher. Per me anche senza patch era comunque il gioco della generazione ( fino ad ora) .... rigiocare su onex la miglior versione per console sarà lennessima ciliegina su questo capolavoro.

 

Vabè sorry, a me non piaceva era troppo impastato. Quello che sto vedendo io adesso è due gen sopra… è clamoroso.



#80
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Premesso che una seconda run in 4k hdr mi sembra doverosa.... ma anche la versione originale era uno spettacolo x gli occhi, specie considerando che si trattava praticamente di un open world con migliaia di variabili possibili. Certo in questa generazione ci saranno stati pure giochi graficamente più curati ma si trattava o di corridoi story driven tutti scriptati o di scatole vuote che non raccontano nemmeno il 10% del mondo di the witcher. Per me anche senza patch era comunque il gioco della generazione ( fino ad ora) .... rigiocare su onex la miglior versione per console sarà lennessima ciliegina su questo capolavoro.

 

te lo appoggio, anche per me TW3 è il gioco della generazione; anche se quest'anno nier automata e p5 sono quasi riusciti a scalzarlo.

Ho avuto modo di provarlo per poco, in modalità 4k, nonostante i 30fps il gioco ha guadagnato molto in flluidità e per via anche dell'HDR il gioco riesce a regalare nuovi scorci poetici.

Un pò deluso, più che altro illuso dalla modalità performance. Negli spazi aperti o cmq poco affollati il gioco si mantiene saldo sui 60fps, risultando quasi fastidioso da giocarci perchè sembra accelerato in modo poco naturale. La pulizia grafica si mantiene inalterata nonostante una risoluzione di partenza minore (la modalità 4k ha cmq una risoluzione dinamica). Quel che mi ha deluso è che quando si gioca a novigrad il framerate va costantemente sui 40fps.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo