Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox One X esce oggi nei negozi: comprerai la console al lancio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l ho ritirata venerdì e devo dire che è una veramente una buona macchina, giocato assasins creed origin il primo calo di frame dopo 5 ore di gioco P.s qualcuno mi sa dire scusate la mia ignoranza ??se per riscattare codici o pass ci vuole per forza il live o non è obbligatorio? Grazie :smile-106:

#17
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2429

Personalmente mi sento pienamente appagato da ps4 e switch.Attualmente acquistare una xbox x ti obbliga all'acquisto di un monitor/tv 4k e la spesa complessiva diventa eccessiva,oltre al fatto che a parte forza tutti gli altri giochi non fanno altro che "supportare" X ma certamente non la sfruttano a dovere (leggasi portare il gioco a 4k piu' o meno reale).Sia chiaro non ho nulla contro x e/o MS, semplicemente in questo momento non sento la necessita' di migrare su altri lidi visto la loro offerta, che per i miei gusti personali è decisamente inferiore a quanto mi offre ps4 e switch (in primis con le loro esclusive)!


Mi accodo al pensiero Paoloplus, e se posso aggiungere un'altra nota "negativa", oramai i titoli della casa di Redmond, sono disponibili anche nel microsoft store e quindi fruibili su PC windows, questo fa si che l'idea di prendere la console verde svanisca nel nulla.

#18
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Ho la TV 4k , la ps4 pro e la switch.
Avevo venduto Xbox s ma non la prenderò soprattutto per la questione abbonamento annuo.
Sinceramente a me scoccia dar 120 euro fisse l'anno per giocare online.
Quindi scelgo di tenermi la console che mi fa le esclusive ed i multipiatta.

#19
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Ritirata stamane alle 9 da GameStop della mia città (stato il primo a farlo). Volevano fare la foto di rito insieme al commesso come prima consegna effettuata, ma ho preferito evitare.. :smile-23:

#20
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960
Non ho la tele 4k e quindi la prendero piu in la avendo tutte le consol Microsoft

#21
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960

Io l ho ritirata venerdì e devo dire che è una veramente una buona macchina, giocato assasins creed origin il primo calo di frame dopo 5 ore di gioco P.s qualcuno mi sa dire scusate la mia ignoranza ??se per riscattare codici o pass ci vuole per forza il live o non è obbligatorio? Grazie :smile-106:

ci vuole solo il tuo account

#22
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Spero in un miracolo durante il BF o per Natale...

#23
pasquale scutiero

pasquale scutiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
voto x non sono interessato ad xbox one x ma in realta non sono interessato all attuale universo Ms

#24
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti

ci vuole solo il tuo account

grazie mille sei un grande :smile-106: :smile-41:

#25
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Spero in un miracolo durante il BF o per Natale...

Credo sia difficile trovarla sotto costo a neanche un mese dall'uscita, ma provare alla fine non costa nulla.. :smile-106:

#26
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
mi fa piu gola la one s a 200 che la one x a 500 al momento XD

#27
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Già ritirata skorpio edition stasera si monta tutto!

#28
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482

D'accordissimo, ma portando il tuo ragionamento all'estremo ognuno vorrà la sua opzione personale, del tipo aspetto Shenmue 3, se sarà almeno decente compro la PS4pro, altrimenti la Switch. L'x1x? non mi interessa


Shenmue 3 va benissimo su PC e non mi compro la PS4 :smile-16:

#29
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

L'avevo prenotata scorpio edition . Ho cancellato il preorder all'ultimo in quanto secondo me una console venduta senza un gioco dentro è assurdo quindi per principio non gliela ho presa.

Aspetto i primi bundle.



#30
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

sinceramente volevo anche prenderla ma quando Amazon mi ha spostato la consegna di una settimana ho deciso di cancellare la prenotazione... se stasera la trovo in qualche negozio tra napoli o caserta la prendo, altrimenti se ne parla nel BF o a natale... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo