Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox One X esce oggi nei negozi: comprerai la console al lancio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Dopo Sony con PlayStation 4 Pro, anche Microsoft lancia la sua nuova console "Mid Gen" capace di far girare giochi in 4K. Sono tanti i giochi ottimizzati per la nuova piattaforma, tra cui Assassin's Creed Origins, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Forza Motorsport 7, solamente per citarne alcuni. L'entusiasmo che circonda la nuova Xbox sembra essere davvero alle stelle, a giudicare dal numero di preordini effettuati dai giocatori, davvero altissimi stando alle parole di Microsoft e dei principali rivenditori.

Ti chiediamo: acquisterai Xbox One X al lancio o comprerai eventualmente la console in un secondo momento?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Personalmente mi sento pienamente appagato da ps4 e switch.Attualmente acquistare una xbox x ti obbliga all'acquisto di un monitor/tv 4k e la spesa complessiva diventa eccessiva,oltre al fatto che a parte forza tutti gli altri giochi non fanno altro che "supportare" X ma certamente non la sfruttano a dovere (leggasi portare il gioco a 4k piu' o meno reale).Sia chiaro non ho nulla contro x e/o MS, semplicemente in questo momento non sento la necessita' di migrare su altri lidi visto la loro offerta, che per i miei gusti personali è decisamente inferiore a quanto mi offre ps4 e switch (in primis con le loro esclusive)!

#3
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' sicuramente un ottima console dal punto di vista hardware ma, non avendo una TV 4K per me non avrebbe molto senso. Non vorrei rimarcare il fattore esclusive ma, sicuramente a partire da oggi i titoli multipiattaforma gireranno meglio su Xbox One X, ho solo paura per la mia PS4 Fat che quasi sicuramente verrà piano piano non dico dimenticata ma i giochi non saranno ben ottimizzati e dunque ci sarà il supporto più su PS4 PRO che su Standard. Questo secondo il mio pensiero... In ogni caso, spero che Microsoft stavolta abbia capito cosa REALMENTE fare... serve un po' di concorrenza, quella sana competizione tra Sony e Microsoft che può far solo bene a noi videogiocatori! ;) Che dire? Tanti auguri Microsoft, inizia una nuova era o mid gen ...... :D

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Scaffal-ONE
mi basta la versione base...per sempre :asd:
Per il resto mi sento totalmente appagato da switch mi basta questa come nuova console quest anno :D

Modificata da S t a r s c r e a m, 07 November 2017 - 09:34 AM.


#5
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Manca l'opzione "possiedo già una ps4 Pro e trovo che il compromesso grafiche 4k/libreria giochi sia già abbastanza soddisfacente da non farmi desiderare una One X".
E' ben diverso dal semplice "non sono interessato"

#6
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
No, non sono interessato alla nuova console Microsoft. Sembra davvero un prodotto eccellente e son certo saprà appagare i suoi nuovi possessori, ma al momento sono più interessato a risparmiare per portare a casa una Nintendo Switch.

#7
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna di queste,l'ho prenotata,ma resto a casa al calduccio ad aspettare che me la porti in corriere hihihi

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
La console la trovo davvero bella, purtroppo per i miei gusti non ci sono giochi per cui ad oggi valga la pena spendere 500e...anch'io sto per prendere Switch, probabilmente al black friday

Modificata da d1ablo, 07 November 2017 - 10:08 AM.


#9
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Manca l'opzione "possiedo già una ps4 Pro e trovo che il compromesso grafiche 4k/libreria giochi sia già abbastanza soddisfacente da non farmi desiderare una One X".
E' ben diverso dal semplice "non sono interessato"


D'accordissimo, ma portando il tuo ragionamento all'estremo ognuno vorrà la sua opzione personale, del tipo aspetto Shenmue 3, se sarà almeno decente compro la PS4pro, altrimenti la Switch. L'x1x? non mi interessa

#10
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

D'accordissimo, ma portando il tuo ragionamento all'estremo ognuno vorrà la sua opzione personale, del tipo aspetto Shenmue 3, se sarà almeno decente compro la PS4pro, altrimenti la Switch. L'x1x? non mi interessa


Beh diciamo che non è un giro così lungo, Pro e X sono concorrenti dirette così come PS4 e One

#11
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424


D'accordissimo, ma portando il tuo ragionamento all'estremo ognuno vorrà la sua opzione personale, del tipo aspetto Shenmue 3, se sarà almeno decente compro la PS4pro, altrimenti la Switch. L'x1x? non mi interessa


Beh diciamo che non è un giro così lungo, Pro e X sono concorrenti dirette così come PS4 e One


Sicuramente il tuo post è molto più generale del mio, dovrai però ammettere che anche senza arrivare ai miei ridicoli estremi è difficile inserire casistiche più dettagliate.

#12
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

La console la trovo davvero bella, purtroppo per i miei gusti non ci sono giochi per cui ad oggi valga la pena spendere 500e...anch'io sto per prendere Switch, probabilmente al black friday

quando sarà quest'anno il bf?

#13
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Io aspetto,il motivo è semplice,ho comprato un Xbox fat da 2 tera e una TV fullhd 43p l'anno scorso.
Valuterò l'acquisto a tempo debito, è un ottima console e oltretutto sembra che MS stia tornando a valorizzare il marchio,resto fiducioso.

#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

quando sarà quest'anno il bf?

24 novembre.

#15
Robyx89

Robyx89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Ho la PS4 pro e conto di prendere la switch per natale, sinceramente non mi interessa il mondo Xbox anche perché non ha grosse esclusive quindi non ha senso comprarla perché tanto i multipiattaforma me li gioco su PS4




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo