Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed sta per tornare: qual è il miglior episodio della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189665
Ci siamo! Alla fine di questa settimana arriverà nei negozi Assassin's Creed Origins, nuovi episodio della serie Ubisoft che si appresta a tornare dopo un lungo periodo di pausa. Un break necessario dopo la tiepida accoglienza ricevuta da Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Syndicate, due prodotti che non hanno purtroppo centrato gli obiettivi, imponendo al publisher un cambio di strategie.

Un ciclo di sviluppo più lungo e una maggior attenzione ad alcuni aspetti del gameplay sembrano aver giovato ad Assassin's Creed Origins, titolo che non ha mancato di colpire la nostra attenzione durante le ultime prove. In attesa della recensione, ti chiediamo di fare un salto indietro nel tempo, vogliamo sapere, qual è il tuo episodio preferito di Assassin's Creed?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Non li ho provati tutti, quindi non potrei esprimere un giudizio.
Ma posso dire che l'ultimo che ha regalato la Ubisoft lo scorso anno (mi pare il III), mi è venuto a noia quasi subito e neanche l'ho terminato.

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
AC II il più bello, forse perché noi siamo anche di parte. Black Fag subito dopo, con il sistema che introdussero con le navi diede una ventata di aria fresca al titolo e che anche la storia in generale non mi dispiacque affatto. Il peggiore a mio avviso è Syndicate, ancora devo finirlo e credo che non ci riuscirò mai, mi da l'urto di nervi :smile-25:

#4
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il migliore è "Assassin's Creed che 2 Scatole!"

:smile-16:

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Penso che con ACII si sia toccato l'apice della serie.
L'arco narrativo dedicato a Ezio Auditore sia il top della serie.
Alla fine fino al Black Flag la saga ha avuto alti e bassi, ma si lasciava giocare.
Il terzetto Rogue, Unity e Syndacate l'hanno fatta cadere nel baratro.
Rogue incominciato e abbandonato subito, un riciclo spudorato del Flag.
Unity giocato, pareva ci fosse un barlume di speranza per via dell'approdo sulla next gen, il Syndacate lo giocherò, forse, quando lo troverò nel cestone a 10 euro.
Tutte le mie speranze sono riposte in Origins.
Dai manca poco!!!!

#6
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo state chiedendo davvero?? :smile-01: :smile-12:

#7
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Al primo posto black flag per via della possibilità di impersonare un pirata e fare gli arrembaggi. Doveva arrivare AC per avere un gioco simile, paradossale. Secondo posto l'AC di Altair, il primo. Terzo AC 2. Gli altri non sono neanche degni di nota.

#8
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Vi piace vincere facile.
Qualsiasi risposta oltre al 2 e qualche voto per il Black Flag è solo un errore di gente a cui è scivolato il mouse :asd:

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Risultato scontato direi.. Anche se secondo me,revelations risulta il secondo migliore..dopo il due.

#10
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Sinceramente quello che mi è piaciuto di più è stato brotherhood, e non capisco perchè non è molto considerato visto che ha come protagonista sempre ezio ed espande e migliora il secondo capitolo...

#11
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Il secondo per la storia...e revelation perché mi è piaciuto l'implementazione delle bombe...peccato che non le abbiano più riproposte

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Penso che il risultato sia abbastanza scontato...il 2 è il punto più alto che la serie abbia raggiunto fin ad ora (Potremmo considerare anche tutta la saga dedicata a Ezio). Gli altri pure sono bei giochi, ma tutti hanno sprecato le potenzialità che avevano.

#13
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Il secondo è Brotherhood rimangono i miei preferiti, ma a me è piaciuto molto anche Unity - giocato a mesi di distanza dopo l'uscita...
Black Flag lo ritengo un ottimo gioco, però Ubi avrebbe dovuto osare nel creare un gioco piratesco a se stante e non inserendolo malamente nell'universo di AC.

#14
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
1. ACII
2. AC Brotherhood
3. AC
4. Black Flag

Il resto l'ho trovato indegno XD

#15
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674
Il primo capitolo resta il migliore secondo me. Per me ha una magia che un po' manca ai seguiti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo