Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed sta per tornare: qual è il miglior episodio della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
il primo tutta la vita. palloso quanto volete ma il senso di meraviglia che restituiva era qualcosa di unico
quel pirla di ezio invece non l'ho mai sopportato ne tanto meno il tono delle sue avventure

#17
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io ho amato il 2!

#18
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Faccio l'alternativo e dico che il mio preferito è il 3 con Connor. Subito dopo Brotherhood

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Di gran lunga Black Flag.



#20
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Non li ho giocati tutti ma gli ultimi li ho trovati sul deludente andante,molto meglio i primi....

Modificata da paoloplus, 23 October 2017 - 01:03 PM.


#21
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Assassin's creed 2 per ora è il mio preferito bisogna anche rendere onore a brotherhood che con la sua storia Ezio Vs i Borgia l'ho trovata molto piacevole.

#22
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Il primo è una pietra miliare videoludica ma per me il secondo è un capolavoro: sarà l'ambientazione nel Bel Paese, sarà il carisma del protagonista o il mondo intero di possibilità che si apre grazie alla svolta del finale, personalmente continuo a ritenerlo uno dei migliori titoli che abbia mai giocato.

#23
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
I miei preferiti sono il 2,il brotherood,il 4 e il syndacate (che molti puttroppo hanno snobbato..)

#24
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nonostante tutto, mi sono sempre piaciuti. Però l'amore per la saga è iniziato con il 2 (il primo non mi aveva entusiasmato, anche se gradevole ) e quindi ho votato 2.
Sono comunque molto anti-sezioni moderne e quindi forse gli ultimi capitoli in cui c'è poco-niente mi stanno piacendo particolarmente.

#25
Federico Coletto

Federico Coletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Vorrei vedere quanta gente ha giocato il 2... Ormai quando chiedi:" Qual'è l'assassin's creed migliore?" La risposta sarà sempre sì, non sto criticando il gioco anzi, come con cod (il migliore deve sempre essere mw2 o mw1), Battlefield (bf 3), Uncharted (Uncharted 2).

#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Vorrei vedere quanta gente ha giocato il 2... Ormai quando chiedi:" Qual'è l'assassin's creed migliore?" La risposta sarà sempre sì, non sto criticando il gioco anzi, come con cod (il migliore deve sempre essere mw2 o mw1), Battlefield (bf 3), Uncharted (Uncharted 2).

 

Non ho capito che intendi



#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

In ordine:

 

1) AC 2

2) AC Brother...

3) AC Black Flag

4) AC Reveletion

 

Il peggiore della serie: AC Unity

 

L'outsider: AC Origin






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo