Vai al contenuto

The Walking Dead -Season 8- [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Personaggi antipatici fanno cose idiote per mandare avanti un plot colabrodo: the serial.

Mmm pero a te piace pure la serie principale quindi magari è roba che fa per te :culo:

il casting credo sia il problema principale di ftwd, del buono ci sarebbe pure imho ma non si possono piazzare personaggi senza il minimo carisma a reggere tutta la baracca

 

da questo punto di vista i vari Rick, Daryll, ecc. sono mille spanne sopra



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Rick per me ha perso di charme al suo 14esimo cambio di personalitá durante la serie...

#18
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Per me è sacrosanta l'evoluzione che ha subito il pg nel corso delle stagioni (ben 8) e mi sembra anche dovuto

(ho visto davvero pochi pg nei serial così tratteggiati e coerenti nel loro passato). 

Non tanto perché ormai parliamo almeno di 3 anni di vicende nella timeline dove è accaduto di tutto...ma oltre a non essere il solito more of the same, uno dei punti di forza del protagonista è quel dinamismo di fondo compreso e portato avanti ottimamente da Lincoln

(una delle poche cose ancora eccellenti di questo serial)

 

tutto IMHO ovviamente



#19
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Personaggi antipatici fanno cose idiote per mandare avanti un plot colabrodo: the serial.

Mmm pero a te piace pure la serie principale quindi magari è roba che fa per te :culo:

la principale oggettivamente ha qualche puntata ottima/buona, qualcuna meh e qualcuna pessima ma cmq voglio vedere come va avanti, poi cmq lincoln, reedus ecc sono bravi

fear l'ho trovata del tutto inutile attori in primis


Modificata da tovu, 20 October 2017 - 06:39 PM.


#20
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Per me è sacrosanta l'evoluzione che ha subito il pg nel corso delle stagioni (ben 8) e mi sembra anche dovuto
(ho visto davvero pochi pg nei serial così tratteggiati e coerenti nel loro passato). 
Non tanto perché ormai parliamo almeno di 3 anni di vicende nella timeline dove è accaduto di tutto...ma oltre a non essere il solito more of the same, uno dei punti di forza del protagonista è quel dinamismo di fondo compreso e portato avanti ottimamente da Lincoln
(una delle poche cose ancora eccellenti di questo serial)
 
tutto IMHO ovviamente


Concordo in toto.
A parte poi che Lincoln è un attore incredibile...basta quest'estratto dalla quinta stagione per capire la sua bravura nel recitare Rick.



Che poi nel cast principale imho sono tutti bravi. Escludendo Chandler Riggs che fa pietà solo Danai Gurira trovo un pó sottotono ma nemmeno tanto.

Modificata da Extra, 20 October 2017 - 09:55 PM.


#21
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Concordo in toto.
A parte poi che Lincoln è un attore incredibile...basta quest'estratto dalla quinta stagione per capire la sua bravura nel recitare Rick.



Che poi nel cast principale imho sono tutti bravi. Escludendo Chandler Riggs che fa pietà solo Danai Gurira trovo un pó sottotono ma nemmeno tanto.

 

 

 

Lincoln migliora di stagione in stagione.

La fortuna del serial ormai risiede nelle mani degli attori

 

Riggs per me è molto altalenante…si trovano sempre pareri contrastanti su di lui.

Il poco screen time dalla quinta stagione secondo me ha ulteriormente penalizzato lo stesso attore

 

 

Altri che ho trovato sottotono in passato sono stati l’attrice di Maggie per almeno due stagioni...Reedus invece a mia opinione è davvero calato parecchio. Il suo pg ha risentito molto della mancanza di materiale per diverse seasons infilandolo in storyline poco incisive. A livello di totale insufficienza invece, in primis l’attrice di Tara (per carità). Uno dei limiti del serial è di non aver espresso in meglio molti personaggi…perennemente intrappolati in micidiali gabbie narrative. 

Dai primi leaks di questa stagione ci saranno pochissimi bottle episodes. Era quasi ora perché il serial ne ha risentito in maniera crescente dalla seconda metà della quarta...a parte diverse occasioni eccellenti, il materiale non originale spaziava dal meh al pessimo. Il fumetto, al contempo, ha i suoi vistosissimi difetti e criticità gravi che il serial ha invece saputo migliorare. Per quanto mi riguarda, tra pregi e difetti, i due differenti brand per il momento continuano a restare alla pari.

 

Sempre secondo me



#22
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Appena finita la première.
Che dire, a me è piaciuta un sacco e soprattutto è volata come niente.

Mi sono piaciuti i discorsi dei tre leader ovvero Rick, Ezekiele e Maggie così come tutta la sequenza dell'attacco. Sarebbe bastato un cecchino pronto a colpire Negan una volta uscito ma così ovviamente avremmo concluso subito la stagione e Negan non poteva bullare (again) i nostri. Bello anche il richiamo al primo episodio con Carl che vaga nella stazione di benzina, controlla sotto la macchina ecc...

Vorrei fare considerazioni riguardo gli spezzoni con Rick apparentemente invecchiato e Rick grondante di sudore ma ho paura di incorrere in spoiler quindi taccio.

Modificata da Extra, 24 October 2017 - 02:12 PM.


#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Appena finita la première.
Che dire, a me è piaciuta un sacco e soprattutto è volata come niente.

Spoiler


Vorrei fare considerazioni riguardo gli spezzoni con Rick apparentemente invecchiato e Rick grondante di sudore ma ho paura di incorrere in spoiler quindi taccio.

mettili sotto spoiler, a me interessa



#24
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

mettili sotto spoiler, a me interessa


Sono spoiler molto pesanti dal fumetto e che molto probabilmente riguardano il finale di questa stagione quindi non leggere/leggete assolutamente se non volete rovinarvi la serie. Premetto che non parlerò mai più del fumetto in questa sezione ma la prima puntata mi ha fatto sorgere delle considerazioni anche in base al modo in cui gli autori hanno impostato l'arco narrativo.

Da qui in poi SPOILER FUMETTO

Spoiler


#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Che premiere brutta, sempre detto che Fear gli fa lo scalpo imho



#26
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Che premiere brutta, sempre detto che Fear gli fa lo scalpo imho

 

:ph34r:  

 

FTWD lo seguo per inerzia da fan del genere, ma non c'é proprio paragone..



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

 

:ph34r:  

 

FTWD lo seguo per inerzia da fan del genere, ma non c'é proprio paragone..

Si infatti, non c'è. Tutta la vita Fear. Sta premiere penso sia la peggiore di tutte le 8 stagioni. 



#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Che premiere brutta, sempre detto che Fear gli fa lo scalpo imho


Quotone gigantesco

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Quotone gigantesco

Madison> Rick 



#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Al di là dei personaggi
Le situazioni di fear sono molto più belle e variegate
Rick e soci sono bloccati da anni in un loop di scaramucce coi vicini




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo