Vai al contenuto

The Walking Dead -Season 8- [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
30n7k00.jpg

Première Domenica 22 in USA e Lunedì 23 in Italia.

Trailer Comic Con

Spoiler


Promo ufficiale



Tra l'altro per chi non lo sapesse ci sarà un incontro tra la serie madre TWD e Fear TWD. Un personaggio di una delle due serie entrerà a far parte del cast dell'altra.

ajuljp.jpg

Se si attengono fedelmente al fumetto ne verrà fuori una bella stagione considerando che questo è uno degli archi più belli.

Modificata da Extra, 17 October 2017 - 07:18 PM.


#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

speriamo che salga di ritmo



#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

io so solo che ogni anno spero sia l'ultimo



#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Secondo me può essere solamente Rosita che fa la comparsata in FTWD, tutti gli altri personaggi sono troppo distanti sia nel tempo che nello spazio
O al massimo Jesus vista la sua natura errante

Ma sicuramente sarà Luciana che da Fear va a Walking Dead

Modificata da emanuele0933, 18 October 2017 - 11:27 PM.


#5
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Secondo me può essere solamente Rosita che fa la comparsata in FTWD, tutti gli altri personaggi sono troppo distanti sia nel tempo che nello spazio
O al massimo Jesus vista la sua natura errante

Ma sicuramente sarà Luciana che da Fear va a Walking Dead


Difficile che qualcuno della serie madre vada su Fear. Per me uno di Fear entrerà a far parte di una delle comunità di TWD.

Modificata da Extra, 18 October 2017 - 11:41 PM.


#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Infatti ho detto che sicuramente sarà Luciana
Perché se fosse il contrario, cioè da TWD a FTWD possono essere solo comparsate momentanee

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

io so solo che ogni anno spero sia l'ultimo

 

basta non guardarlo ;)



#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Lo so, ma odio lasciare le cose a metà

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lo so, ma odio lasciare le cose a metà

ammiro la tua perseveranza, a me ha irrimediabilmente trifolato i maroni a metà della 4a stagione :asd:

 

non cominciare fear of the wd che se possibile è pure peggio e avresti 4 stagioni da sorbirti...



#10
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Me ne tengo alla larga infatti

#11
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Finalmente All Out War.

Questa sarà la mia ultima stagione.

 

Attenderò come sempre l'uscita dei vari episodi

 

Pper quanto riguarda i prossimi archi degli

Spoiler
si trascineranno troppo a lungo...

se tutto va bene, li guarderò non prima di diversi anni 



#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Tra l'altro per chi non lo sapesse ci sarà un incontro tra la serie madre TWD e Fear TWD. Un personaggio di una delle due serie entrerà a far parte del cast dell'altra.

non sapevo nulla, great news



#13
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

fear l'ho droppata a metà della prima, x cui se qualche ''folle'' ha visto le 3 stagioni potrebbe farmi un riassuntino? :asd:

solo non capisco...se comincia all'inizio dell'epidemia e dura 3 stagioni, come fanno ad incontrarsi con gli altri? ogni stagione ingloba più anni?



#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

fear l'ho droppata a metà della prima, x cui se qualche ''folle'' ha visto le 3 stagioni potrebbe farmi un riassuntino? :asd:

solo non capisco...se comincia all'inizio dell'epidemia e dura 3 stagioni, come fanno ad incontrarsi con gli altri? ogni stagione ingloba più anni?

quanto durerà non si sa, al momento hanno già annunciato una quarta stagione. Comunque c'è poco da capire, ftwd si svolge tempo prima la serie regolare ma il destino dei vari personaggi ovviamente non lo possiamo conoscere. Quindi, dovesse venir fuori qualcuno nella serie regolare, il massimo che potremo dedurre sarà che in ftwd quel pg non morirà mai :asd: essendo per l'appunto eventi futuri, tutto qua

 

edit: se poi tutta la serie di ftwd si riallinerà cronologicamente alla serie regolare questo non lo so, tutto può essere, io per ora ho visto solo le prime due



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

fear l'ho droppata a metà della prima, x cui se qualche ''folle'' ha visto le 3 stagioni potrebbe farmi un riassuntino? :asd:
solo non capisco...se comincia all'inizio dell'epidemia e dura 3 stagioni, come fanno ad incontrarsi con gli altri? ogni stagione ingloba più anni?


Personaggi antipatici fanno cose idiote per mandare avanti un plot colabrodo: the serial.

Mmm pero a te piace pure la serie principale quindi magari è roba che fa per te :culo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo