Vai al contenuto

L'Ombra della Guerra avrà due modalità grafiche su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296

Tu gioca i titoli enhaced io intanto mi gioco le oltre 30 esclusive Sony bye bye


Ascolta ma si può che ogni notizia scrivete sempre la stessa cosa?non se ne può più!hai ps4 o ps4 pro,ok!non la vuoi Xbox one x ,amen!avete le esclusive.....e lo abbiamo capito!lo sappiamo!

#17
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Ascolta ma si può che ogni notizia scrivete sempre la stessa cosa?non se ne può più!hai ps4 o ps4 pro,ok!non la vuoi Xbox one x ,amen!avete le esclusive.....e lo abbiamo capito!lo sappiamo!

Anche tu posa gli alcolici :smile-01:

#18
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296

Anche tu posa gli alcolici :smile-01:


No qua chi deve posare gli alcolici sei tu!e datti una calmata!lo abbiamo capito delle esclusive!ho anch'io la ps4,ma non vado a spammare ogni volta sempre le stesse cose,ok?non ti sei ancora stancato!!!!!contento tu contento tutti!

#19
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

No qua chi deve posare gli alcolici sei tu!e datti una calmata!lo abbiamo capito delle esclusive!ho anch'io la ps4,ma non vado a spammare ogni volta sempre le stesse cose,ok?non ti sei ancora stancato!!!!!contento tu contento tutti!

Me lo devi dire tu se mi sono stancato o meno? Ma chi ti conosce, chi ti ha Interpellato?

#20
Raffaele Pullano

Raffaele Pullano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96
Se uno vuole giocare i multipiatta al meglio tanto vale che si fa un pc altro che Xbox One x...per giocare le esclusive Microsoft per quelle poche che possiede basta una semplicissima Xbox One s...quindi smettiamola con questa storia di chi lo ha più lungo degli altri...ormai si pensa alla grafica e alla risoluzione ma se poi il gioco in se fa cacare non fa niente tanto si vede in 4K...ma per favore

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Ancora a litigare come bambini. Ancora member war.
Se volete beccarvi, fatelo privatamente e lasciate libero il topic da queste inutilità grazie

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Tutti e due bannati e non perdo nemmeno tempo a splittare sto schifo.



#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ottimo lavoro devo dire! Una modalità 1080p/60fps sarebbe stata un orgasmo ma benissimo così lo stesso. :D

 

Il problema dei 60 fps a 1080p è la cpu non li regge, la GPU si. 



#24
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Scusate su PS4 Pro come modalità grafica cosa dovrei mettere o meglio mi spiegate le differenze tra le due grazie! :smile-16:

#25
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Il problema dei 60 fps a 1080p è la cpu non li regge, la GPU si.


Nemmeno a 1080p? Ma Tomb Raider mi sembra ce l’abbia questa modalità...

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Nemmeno a 1080p? Ma Tomb Raider mi sembra ce l’abbia questa modalità...

 

Non tutti i giochi sono uguali. Tomb Raider è uno dei pochi che ha la modalità "fino a 60 fps" (ma non sono fissi). Questo perché probabilmente già su ps4/xbox one non era così pesante per la CPU

 

Leggi questo mio articolo per capire di cosa parliamo:

https://www.everyeye...ochi-32786.html

 

Ovviamente la mia è una supposizione, ma per xbox one X data la potenza della gpu il problema del raddoppio del frame rate è quasi sempre legato alla CPU che migliorando solo del 30% non può garantire il raddoppio dei frame in un goco che su xbox one già spingeva la cpu al limite /(cioè qasi tutti i tripla A ) 



#27
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
non è possibile il topic è invaso da 2 bambini fanboy di Sony...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo