Vai al contenuto

L'Ombra della Guerra avrà due modalità grafiche su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Gli sviluppatori di Monolith Productions hanno pubblicato un'infografica che ci spiega in modo schematico in quale modo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra andrà a sfruttare le caratteristiche hardware di Xbox One X, la console premium di Microsoft in arrivo il prossimo 7 novembre...
Leggi la news completa: L'Ombra della Guerra avrà due modalità grafiche su Xbox One X


#2
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206
Sembra che ci sia dietro un bel lavoro. Certo, un'ulteriore modalità a 60FPS sarebbe stata cosa gradita...

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309
Quindi c'e' una versione in 4k upscalati,e una versione in 4k in risoluzione dinamica(quindi non in 4k nativi sempre)??
Ho capito bene?

#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309
Ho trovato la risposta(e conferma),in 4k nativi nelle scene piu' complesse si abbassa la risoluzione(dinamica),oltre ad andare a 30fps.

#5
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Ottimo lavoro devo dire! Una modalità 1080p/60fps sarebbe stata un orgasmo ma benissimo così lo stesso. :D

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
L'opzione per il Full HD

#7
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Bene!

#8
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Quindi c'e' una versione in 4k upscalati,e una versione in 4k in risoluzione dinamica(quindi non in 4k nativi sempre)??
Ho capito bene?


Sisi hai capito bene, e si è capito anche che sta console premium e come la PS4 Pro anche se sotto al cofano ha un gran motore ma alla guida (in sviluppatori) accelerano senza alzare la frizione

Modificata da Darktore87, 13 October 2017 - 07:31 AM.


#9
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Quindi c'e' una versione in 4k upscalati,e una versione in 4k in risoluzione dinamica(quindi non in 4k nativi sempre)??
Ho capito bene?

non mi sembra così difficile da capire: "completamente devota alla risoluzione 4K nativa" quindi 2160P VERI contro i 1080P di ps4

#10
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Sisi hai capito bene, e si è capito anche che sta console premium e come la PS4 Pro anche se sotto al cofano ha un gran motore ma alla guida (in sviluppatori) accelerano senza alzare la frizione

e si'.. proprio uguale alla pro : 2160P VERI vs i 1440 della pro, textures molto più definite e "spesse", orizonte più lungo, dettagli più numerosi. UGUALE alla pro LOL

#11
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

e si'.. proprio uguale alla pro : 2160P VERI vs i 1440 della pro, textures molto più definite e "spesse", orizonte più lungo, dettagli più numerosi. UGUALE alla pro LOL

Dove le hai viste ste cose? Ah si dai video perché si parla si parla di sta console ma il 7 novembre è ancora lontano e se fosse uscita giusta un anno fa allora ti davo ragione ma ormai è diventata vecchia già prima di uscire

#12
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Dove le hai viste ste cose? Ah si dai video perché si parla si parla di sta console ma il 7 novembre è ancora lontano e se fosse uscita giusta un anno fa allora ti davo ragione ma ormai è diventata vecchia già prima di uscire

il 7 Novembre è lontano? guarda che non è nel 2018, È TRA QUALCHE GIORNO.
Cioè.. tra qualche giorno si potrà godere di 140 titoli enhanced più nuovi titoli come Mordor, F7, Cod,Battlefront 2, PC2, Fifa, Destiny 2, e tanti altri entro il 2017. Gli addetti ai lavori sono unanimamente concordi che X è di GRAN LUNGA la migliore piattaforma nel rapporto qualità /prezzo. E ha anche un lettore 4k che fa solo vale mediamente 200€.
Se questo non è sufficiente per alcuni pazienza, ma la mia Scorpio tra qualche giorno convolera' a nozze col mio nuovo tv oled LG per una combo super

Modificata da DeadlyMav, 13 October 2017 - 10:56 AM.


#13
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

il 7 Novembre è lontano? guarda che non è nel 2018, È TRA QUALCHE GIORNO.
Cioè.. tra qualche giorno si potrà godere di 140 titoli enhanced più nuovi titoli come Mordor, F7, Cod,Battlefront 2, PC2, Fifa, Destiny 2, e tanti altri entro il 2017

Tu gioca i titoli enhaced io intanto mi gioco le oltre 30 esclusive Sony bye bye

#14
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61
ah già, tu hai l esclusiva sull acquisto della ps4, noi altri non possiamo averla, solo te. Che furbacchione che sei.. Aspetta.. la mia ps4 è datata 28 ottobre 2013,testualmente riportato sullo scontrino.
Che furbacchione che sei, si capisce subito, è lampante. Adesso replica quanto vuoi, io la chiudo qua.

Modificata da DeadlyMav, 13 October 2017 - 11:01 AM.


#15
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

ah già, tu hai l esclusiva sull acquisto della ps4, noi altri non possiamo averla, solo te. Che furbacchione che sei.. Aspetta.. la mia ps4 è datata 28 ottobre 2013,testualmente riportato sullo scontrino.
Che furbacchione che sei, si capisce subito, è lampante. Adesso replica quanto vuoi, io la chiudo qua.

E quindi? Posa il vino che fa male specialmente di mattina :smile-25:
Ah e nel tuo avatar togli spiderman che con la tua Scorpio te lo sogni, ti dovrai accontentare di una PS4 di OTTOBRE 2013 anche tu sei furbacchione e mica poco

Modificata da Darktore87, 13 October 2017 - 11:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo