Vai al contenuto

TV OLED Sony serie A1 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#106
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Dove?

 

unieuro e vari siti online



#107
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Infatti aspetterò il black friday (almeno questo è l' intento). Il 65 purtroppo è un po' troppo grande per la mia sala...al di là delle dimensioni c'è differenza a livello tecnico tra i due?

Comunque in sostanza, dato che posso aspettare, mi conviene buttarmi adesso o aspettare? Ci sono novità su un eventuale uscita del modello nuovo?

Capisco che è un ragionamento del cavolo dato che più uno aspetta più ci saranno sempre modelli nuovi che escono :boxed:



#108
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

Dove?

Mediaworld e Unieuro faranno di sicuro un 22/25 per cento di sconto al black friday.
Il 65" di listino sta' a 3.900,quindi con lo sconto ti verrà 3.000 circa.
Ma oltre a loro ci saranno anche schop online che faranno sconti simili al BF.

#109
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Infatti aspetterò il black friday (almeno questo è l' intento). Il 65 purtroppo è un po' troppo grande per la mia sala...al di là delle dimensioni c'è differenza a livello tecnico tra i due?
Comunque in sostanza, dato che posso aspettare, mi conviene buttarmi adesso o aspettare? Ci sono novità su un eventuale uscita del modello nuovo?
Capisco che è un ragionamento del cavolo dato che più uno aspetta più ci saranno sempre modelli nuovi che escono :boxed:

Nessuna differenza a livello tecnico tra 55 e 65.
A questo punto aspetta il Black Friday, è facile che troverai il 55 sui 2300/2400 e il 65 sui 3000/3100. Potrebbe addirittura essere che già domani, come è successo negli ultimi due weekend, Unieuro faccia il classico no iva.
Considera che poi a questi costi dovresti aggiungere, se vuoi ma io te lo consiglio, l'estensione di garanzia a 5 anni che per esempio da Unieuro costa non poco (280 euro).

Sul discorso di aspettare significherebbe traslare tutto di un anno, perché a queste cifre un ipotetico A2 lo troverai appunto a novembre dell'anno prossimo, quando avrai il dubbio di aspettare l'A3. Quindi in sostanza, come tu stesso hai detto, con la tecnologica o ti decidi o non comprerai mai :D

Detto ciò il mio consiglio è: prendi l'A1 e godi, l'input lag come dice okuto è una menata senza senso.


Modificata da Airluck, 17 November 2017 - 02:42 PM.


#110
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Ok perfetto, allora da oggi terrò gli occhi aperti sul sito di MediaWorld e comunque a prescindere Venerdì lo vado a prendere, costi quel che costi :eheh: e già che ci sono prenderò anche un lettore 4k

Grazie a tutti



#111
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Fermo restando che rimane un gran bel TV, con un segnale a 1080p siamo a 47ms per quanto riguarda l'input lag, con 31ms per quanto riguarda un segnale video 4K UHD.



#112
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Nessuna differenza a livello tecnico tra 55 e 65.
A questo punto aspetta il Black Friday, è facile che troverai il 55 sui 2300/2400 e il 65 sui 3000/3100. Potrebbe addirittura essere che già domani, come è successo negli ultimi due weekend, Unieuro faccia il classico no iva.
Considera che poi a questi costi dovresti aggiungere, se vuoi ma io te lo consiglio, l'estensione di garanzia a 5 anni che per esempio da Unieuro costa non poco (280 euro).

Sul discorso di aspettare significherebbe traslare tutto di un anno, perché a queste cifre un ipotetico A2 lo troverai appunto a novembre dell'anno prossimo, quando avrai il dubbio di aspettare l'A3. Quindi in sostanza, come tu stesso hai detto, con la tecnologica o ti decidi o non comprerai mai :D

Detto ciò il mio consiglio è: prendi l'A1 e godi, l'input lag come dice okuto è una menata senza senso.

 

Scusate mi sono sbagliato!!!



#113
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Scusate ancora...allora Venerdì vado a prendere la bestia...bestiolina (da 55) come ho detto costi quel che costi, ovvio se risparmio almeno 300 eurini sui famosi 2999 prendo anche la ps4 pro...comunque detto ciò non ricordo chi di voi si è fatto cambiare il tv per via di un difetto ai pixel, dato che non so niente di vertical banding e pixel morti ecc, la mia domanda è: appena arrivo a casa e monto la tv che tipo di controlli dovrei fare per verificare che non ci siano difetti? Cioè (come se parlaste ad un bambino) a cosa dovrei prestare attenzione?

Grazie



#114
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Scusate ancora...allora Venerdì vado a prendere la bestia...bestiolina (da 55) come ho detto costi quel che costi, ovvio se risparmio almeno 300 eurini sui famosi 2999 prendo anche la ps4 pro...comunque detto ciò non ricordo chi di voi si è fatto cambiare il tv per via di un difetto ai pixel, dato che non so niente di vertical banding e pixel morti ecc, la mia domanda è: appena arrivo a casa e monto la tv che tipo di controlli dovrei fare per verificare che non ci siano difetti? Cioè (come se parlaste ad un bambino) a cosa dovrei prestare attenzione?

Grazie

 

 

 

1. Che il pannello sia dritto, ma sul 55 non dovresti rischiare di avere questo difetto

2. Che non abbia vertical banding eccessivo (vai su youtube e scrivi 'grey screen banding test' con stanza completamente buia e poi se vuoi posta una foto)

3. Che non abbia tinting eccessivo (vai su youtube e scrivi 'white screen' e 'yellow screen' con stanza completamente buia e poi se vuoi posta le foto)

 

Detto questo, se non fai nessun test e te lo godi così com'è ancora meglio dato che nessun pannello è perfetto. Ma visto che lo chiedi, queste sono le cose principali da fare se vuoi vedere come è effettivamente messo il pannello che compri.


Modificata da Airluck, 21 November 2017 - 12:52 PM.


#115
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Ok Airluck...apprezzo il consiglio, tutto chiaro mi sto facendo troppe pippe. Lo installerò e me lo godrò punto e basta!  

Spero solamente che MediaWorld davvero faccia sconti importanti...SPERIAMO.



#116
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Davvero ultima domanda.

Secondo voi ora come ora vale la pena acquistare un lettore 4k? Se si qualche consiglio. Ho individuato il Sony UBP-X800, dato che ha tra le decodifiche è presente il Dolby Atmos, con solamente l' A1, senza impianti vari (per adesso) si riuscirebbe a ricreare anche vagamente un effetto Dolby?



#117
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Gli esperti regolano le migliori tv del mercato e decidono che é il migliore

Dopo un confronto tra i migliori tv
Ecco il vincitore

https://altadefinizi...hootout-TV-USA/

#118
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Ok Airluck...apprezzo il consiglio, tutto chiaro mi sto facendo troppe pippe. Lo installerò e me lo godrò punto e basta!  

Spero solamente che MediaWorld davvero faccia sconti importanti...SPERIAMO.

 

Mirco hai trovato la bestia?? Da Unieuro c'è il -25%


Modificata da Airluck, 24 November 2017 - 02:31 PM.


#119
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
DOLBY VISION IN ARRIVOOOO

https://www.forbes.c...g/#a5ddeb323f31

#120
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo