Guest_kammma83eYe
Inviato 04 October 2017 - 10:31 AM

Modificata da kammma83, 04 October 2017 - 10:53 AM.
Inviato 04 October 2017 - 08:08 PM

Però i 65 fanno storia a sé.
Modificata da Airluck, 04 October 2017 - 10:05 PM.
Guest_kammma83eYe
Inviato 05 October 2017 - 04:19 AM

a breve penso di prendere il 65"..i vostri come sono messi col vertical banding?
Non esiste oled 65 pollici senza vertical banding.Se sei fortunato hai minimo una banda sulla destra visibile a basse ire 5% mentre se sei sfortunato bhe(son (Censura)).Molteplici barre e un effetto che chiamano jailbar.Ti consiglio di fare un test con slide 5% ire e valutare.Se il tv non ha vignetting,(di base a1 quasi mai mentre lg ancora si stranamente)non ha tinting giallo su schermata bianca,non ha pixel bruciati(il mio vecchio e6 ne aveva uno) e ha solo il banding ma non a centro schermo è un cosidetto Keeper.Da tenere.Nei conenuti lo vedrai cmq pochissimo e solo con panning laterali con schermate grigie uniformi a basse ire appunto.Come tutte le rece segnalano nessuno ha mai visto un oled 65 da quando esistono senza banding e chi dice che non ne ha mente.Avevo un e6 65 e aveva un bel pô di banding mentre sul mio A1 65 sono stato piû fortunato e ne ho poco e tutto a destra,praticamente visibile solo in rarissime occasioni.Con le6,dopo aver finito resident 7 in vr ho riprovato a giocarlo su tv per vedere come rendeva su tv in hdr e alcune stanza buie erano il festival del banding.Fatto prova con A1 e il problema è inesistente con resident ma se si va sulla famosa scena incriminata di marco polo su netflix o su OA si puô intravedere.
Modificata da kammma83, 05 October 2017 - 04:28 AM.
Guest_kammma83eYe
Inviato 05 October 2017 - 04:23 AM

Kamma io nn trovo nessuna differenza di luminosità tra standard e cinema pro,sto guardando la mummia in hdr
Io personalmente ne vedo tanta di differenza,anche se cinema pro per carità,rende benissimo anche coi film in hdr.Se perô cerchi un effetto hdr piû intenso modalità standard con super contrasto su alto e temperatura colore su caldo per me su molti film ha un effetto hdr piû marcato.Ripeto anche cinema pro è ottima.Cmq da me la differenza di luminosità è abb netta tra standard e cinema pro.
Inviato 05 October 2017 - 12:39 PM

Io nessuna kamma,su cinema pro in hdr tengo il Contrasto dinamico spento,cmq molto dipende dalla qualità del filmIo personalmente ne vedo tanta di differenza,anche se cinema pro per carità,rende benissimo anche coi film in hdr.Se perô cerchi un effetto hdr piû intenso modalità standard con super contrasto su alto e temperatura colore su caldo per me su molti film ha un effetto hdr piû marcato.Ripeto anche cinema pro è ottima.Cmq da me la differenza di luminosità è abb netta tra standard e cinema pro.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato 06 October 2017 - 07:48 AM

Guest_kammma83eYe
Inviato 08 October 2017 - 05:18 PM

Modificata da kammma83, 08 October 2017 - 05:19 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi