Falserebbero TOTALMENTE i combattimenti, sarebbe un errore (grossolano) di game design.i livelli, per quanto ardui, sono brevissimi; mettere i checkpoint farebbe perdere di senso al gioco stesso
E infatti non a caso non ci sono, per carità.
Ho iniziato il gioco a natale e ci sto ancora giocando , mi manca solo di finirlo ad Hard e ho fatto tutti gli obbiettivi , poi si passerà al Rank S su tutti Lv. Dopo 57 ore di gioco posso dire di avere tra le mani un capolavoro immortale capace di tenermi incollato per ore ( tipo droga ) pur di battere un boss con un punteggio decente . Applausi a scena aperta davvero , day one per il 2.
PS: l'ho giocato tutto col pad di ps4 ( Steam ) e funziona perfettamente , ho lasciato i controlli standard.
X salto
X+X salto/Parry
Quadrato: Sparo
Triangolo: Dash
Cerchio: Special/extra Special
R1 : Blocco personaggio per mirare da fermo
L1 : Cambio arma
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