Vai al contenuto

[Xbox One] - Cuphead Recensione: Il ritorno dell'epoca d'oro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Cuphead Recensione: Il ritorno dell'epoca d'oro
L'attesa esclusiva Microsoft proveniente direttamente dal 1937 sbarca su Xbox One e PC: Cuphead è subito un indie-trionfo epocale.
..
Leggi l'articolo completo: Cuphead Recensione: Il ritorno dell'epoca d'oro



#2
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ti aspetto su Switch :cuoreviola:

PS: ottima recensione la voglia di acquistarlo subito e tanta ma tocca aspettare.

#3
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se vi volete bene e volete bene ai videogiochi, compratelo, il gioco è veramente bello e software house come questa meritano sostegno.

#4
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Veramente fantastico ...

#5
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ti aspetto su Switch :cuoreviola:

PS: ottima recensione la voglia di acquistarlo subito e tanta ma tocca aspettare.

Gli sviluppatori sono stati chiari in questo senso: per quanto riguarda le console, il gioco è esclusiva Xbox One. Versioni per Switch o PS4 non sono, e non saranno, previste. Quindi insomma, se la tua unica remora è quella...direi che il gioco puoi comprarlo anche adesso :D

Modificata da Black Master, 02 October 2017 - 10:27 AM.


#6
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
CLAP CLAP CLAPHEAD

#7
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ti aspetto su Switch :cuoreviola:

PS: ottima recensione la voglia di acquistarlo subito e tanta ma tocca aspettare.

perché, l'esclusiva è temporanea? :smile-07:
Ma magari! su switch sarebbe perfetto per il mio quotidiano

Gli sviluppatori sono stati chiari in questo senso: per quanto riguarda le console, il gioco è esclusiva Xbox One. Versioni per Switch o PS4 non sono, e non saranno, previste. Quindi insomma, se la tua unica remora è quella...direi che il gioco puoi comprarlo anche adesso :D


come non detto... lo prenderò per pc

Modificata da Leggen Dario, 02 October 2017 - 10:30 AM.


#8
NextGanon

NextGanon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Questo gioco è un opera d'arte !

#9
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142

Ti aspetto su Switch :cuoreviola:

PS: ottima recensione la voglia di acquistarlo subito e tanta ma tocca aspettare.


Se non arrivasse su Switch sarebbe un peccato mortale, sembra nato per la console Nintendo, se su piattaforme Microsoft sta vendendo a razzo, non oso immaginare su Switch cosa accadrebbe con una base di utenza oramai sempre più importante

#10
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Ragazzi, non ci arriva su Switch.

#11
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Io ho il PC ma concordo in pieno .... le esclusive sono un cancro dei nostri giorni .

Ripeto , non ho una Switch , ma ovviamente vedere un prodotto simile limitato a una o l'altra piattaforma solo perchè hanno sborsato qualche dindino per aggiudicarselo MI FA RIBREZZO ...

#12
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Che dire...preso ed è meraviglioso....unica pecca i testi....potevano almeno farli in italiano....non è che sarebbe costato chissacchè......lo so, non ditemi che è un INDI...e quindi??
Per il resto una delizia per gli occhi e difficile quanto basta!
Speriamo in livelli e boss aggiuntivi in futuro.....soldi spesi benissimo e ve lo dice uno che di solito gli indi digitali gli compra solo quando sono inferta alla metà della metà, ma questo titolo mi aveva folgorato sin dall'inizio e non ho resistito!!
:smile-106:
 

Io ho il PC ma concordo in pieno .... le esclusive sono un cancro dei nostri giorni .

 

Ripeto , non ho una Switch , ma ovviamente vedere un prodotto simile limitato a una o l'altra piattaforma solo perchè hanno sborsato qualche dindino per aggiudicarselo MI FA RIBREZZO ...

Se avissimo tutti i giochi su tutte le console e PC indistintamente, non avrebbe senso avere piu console tra cui scegliere.....è la legge di mercato purtroppo c'è sempre stata e sempre ci sarà....nintendo vanta altre esclusive ed ha intrapreso una strada molto differente dagli altri competitor per acaparrarsi la sua fetta di mercato...quindi.... anch'io vorrei Zelda, Mario e Metroid su tutti anche su Ps4 o Xbox One ma so che se vorrò giocarli dovro comprarmi una Switch e chiacchere non c'è ne vogliono!!! :smile-06:
 


Modificata da Sting87, 08 October 2017 - 09:38 AM.


#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Capolavoro senza tempo, mio il prima possibile in versione pc.

E soprattutto grandissimi complimenti ai creatori, con la passione e il talento si può veramente trasformare ii propri sogni in realtà.

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Complimenti a Marco per la recensione, la parte iniziale è uno speciale a se sullo sviluppo di questo gioco. Vero è che quando un gioco è così bello, anche scriverne diventa un piacere :smile-106:

#15
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
BOMBA!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo