Vai al contenuto

NBA 2K18 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Carriera - Pro-Am - Parco - My Team - Vita nel Quartiere

nba2k18 nba 2k18

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 246 risposte

#61
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ma è chiaro. Ti rendo la progressione talmente letargica che alla fine pur di scansare il girone dantesco di uno script che fa rimpiangere la storia di Freq scritta da quel vecchio rimbambito di Spike Lee preferisci svuotare il conto in banca.
 
https://streamable.com/c6jex
 
 
Resta difficile capire il muro di gomma alzato dalla fascia d'utenza che a prescindere deve difendere il proprio investimento emotivo. La situazione degli sportivi è allarmante, sono tutti letteralmente appestati da microtransazioni e dinamiche prese di peso dai prodotti free-to-play e i mobile games. Qualcuno un paio di reply più sopra citava MLB The Show, un gioco che si è sempre contraddistinto per la sua cifra simulativa. Nell'anno in cui i San Diego Studios hanno fatto un all-in sulla modalità Diamond Dinasty ( equivalente di Fifa Ultimate Team ), The Show ha compiuto un clamoroso balzo indietro proprio in quelli che erano i suoi punti di forza: realismo e simulazione. E ve lo dice un grande estimatore della serie. Purtroppo è un ragionamento che puoi estendere a tutta l'industria dei videogiochi, infilano loot-boxes ovunque, caramelle da scartare, sfruttando la tipica compulsione del subumano medio che brucia la pensione del nonno davanti a una slot-machine. Protestare può solo portare benefici lato utente, senza nessun tipo di controindicazione. Magari in NBA2K19 non saremo costretti a comprare dieci volte lo stesso taglio di capelli. E' una fortuna che le comunity stiano alzando la voce e paradossalmente dobbiamo ringraziare 2K per aver fissato un nuovo standard verso il basso. Perché davanti all'evidenza puoi solo impugnare il forcone e pregare che gli store digitali non comincino a vendere punti dignità.

Sei solo un "illuminato" complottista.

Dici il vero e guardi al futuro senza perderti nell'hype fuggevole del momento ma sempre illuminato complottista rimani.

:D

Modificata da livree_fescion, 25 September 2017 - 05:57 PM.


#62
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Sei solo un "illuminato" complottista.

Dici il vero e guardi al futuro senza perderti nell'hype fuggevole del momento ma sempre illuminato complottista rimani.

:D

 

 

Ma infatti è meglio disingaggiare e attendere pazientemente il giorno in cui i negazionisti indosseranno la pettorina da crociato per salire finalmente sul carro dei dissidenti.  :gad2:

 

 

aliensamonguscover.jpg



#63
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710

 
Ma è chiaro. Ti rendo la progressione talmente letargica che alla fine pur di scansare il girone dantesco di uno script che fa rimpiangere la storia di Freq scritta da quel vecchio rimbambito di Spike Lee preferisci svuotare il conto in banca.
 
https://streamable.com/c6jex
 
 
Resta difficile capire il muro di gomma alzato dalla fascia d'utenza che a prescindere deve difendere il proprio investimento emotivo. La situazione degli sportivi è allarmante, sono tutti letteralmente appestati da microtransazioni e dinamiche prese di peso dai prodotti free-to-play e i mobile games. Qualcuno un paio di reply più sopra citava MLB The Show, un gioco che si è sempre contraddistinto per la sua cifra simulativa. Nell'anno in cui i San Diego Studios hanno fatto un all-in sulla modalità Diamond Dinasty ( equivalente di Fifa Ultimate Team ), The Show ha compiuto un clamoroso balzo indietro proprio in quelli che erano i suoi punti di forza: realismo e simulazione. E ve lo dice un grande estimatore della serie. Purtroppo è un ragionamento che puoi estendere a tutta l'industria dei videogiochi, infilano loot-boxes ovunque, caramelle da scartare, sfruttando la tipica compulsione del subumano medio che brucia la pensione del nonno davanti a una slot-machine. Protestare può solo portare benefici lato utente, senza nessun tipo di controindicazione. Magari in NBA2K19 non saremo costretti a comprare dieci volte lo stesso taglio di capelli. E' una fortuna che le comunity stiano alzando la voce e paradossalmente dobbiamo ringraziare 2K per aver fissato un nuovo standard verso il basso. Perché davanti all'evidenza puoi solo impugnare il forcone e pregare che gli store digitali non comincino a vendere punti dignità.


A prescindere da quello che scrivi, su cui sono comunque assolutamente d'accordo, adoro come scrivi. Mi ricordi tantissimo Pantera [sempre sia lodato] del fu WEGrinta!!

#64
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

A prescindere da quello che scrivi, su cui sono comunque assolutamente d'accordo, adoro come scrivi. Mi ricordi tantissimo Pantera [sempre sia lodato] del fu WEGrinta!!

a me sembra scimmiottare Federico Buffa, ci manca che scriva "ma quella è un altra storia"....  :eheh:



#65
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

cmq offline il gioco almeno per me è godibilissimo, innamorato di Giannis sto facendo una my League di ambientamento aspettando l'inizio della regular season reale.

 

utilizzando le slides di ThatMichiganfans scopro una cpu sempre imprevedibile sia in possesso che in difesa, come diceva Cap storco il naso per i tanti sottomano che al minimo contatto escono, per il resto sono felice e contento.

 

Sapete mica cos'è la patch da 1.03 uscita stamani? Buon gioco a tutti.....



#66
WialdNBA

WialdNBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

 

Cioè???

 

I voti delle recensioni sono altissimi.... vedo online un fottio di gente che ci gioca...

 

Gran parte delle recensioni italiane non ha valutato tutto l'online, non ha descritto nemmeno con 1 rigo la storia delle microtransazioni o delle noiose cutscene, dei pesanti glitch e scorciatoie per avere vc facili: gli upgrade di ogni sorta non li compri senza vc. Il concetto del mio giocatore va parzialmente a essere inutile con quanto detto prima. Che ce gente online e come dire:

destiny buon gioco ma ce tanta gente online. Ne prendo atto.

 

Quelli che ho sentito qua sul forum e dalla recensione sono positivi, poi mica ho detto che tutti i pareri sono positivi, ho detto che quelli che ho sentito io sono positivi. Comunque ormai scrivere "informiamoci prima si scrivere" va di moda, penso che faccia "tipo intellettuale" XD

 

Comunque volevo chiedere, non giocando un po' ad Nba, se c'era ancora la possibilità di fare la gara dai tre punti e la gara delle schiacciate. Perché purtroppo non le ho trovate e come modalità mi divertivano molto.

Adesso hai specificato hai fatto bene. Non va di moda nulla, spesso mi trovo a sentire persone che parlano senza avere nè professionalità nè le dovute competenze, e uno dei malcostumi italiani, e non mi rivolgo a te. Come titoli merita tantissimo questo è oggettivo

 

 

Ma di cosa parliamo, di quelle recensioni polemiche per il presunto pay to win? Fanno ridere...

 

Gioco da 10 come sempre imho.

 

Presunto non ce nulla, è realta dei fatti, già a 2 giorni dal d1 i campetti erano pieni di argenti a livello 80-86, adesso sono ancora di più. Guardando i loro myplayer si nota immediatamante come sono senza cartellini viola o oro. Il concetto di microtransazioni ce inutile negarlo, ma qui dipende dalla maturità nel saper giudicare, per me farti pagare 1500 vc per un taglio è ridicolo: come se andassi dal mio barbiere e mi farebbe pagare 1500 euro con un stipendio da 1200. A partita si guadagnano a stento 900-1000 vc, a buon intenditor...

dipende a cosa vuoi giocare.... io per mio gusto non tocco ne carriera ne online, vado quasi esclusivamente di my league vs cpu e con le slides giuste per adesso mi sto divertendo.

bestemmio ed esulto grazie ad una cpu intelligente che sa sorprendermi....

Cosa giusta, ma alcuni voti sono stati regalati in parte se si valuta completamente nba2k, vabbè che ormai da oggi al domani pure uno che non sa scrivere può recensire, o che le recensioni sono figlie di versioni complete per recensori ripulite da bug apposta o senza l'online altrimenti le pressioni su una recensione non me le spiego..



#67
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

Cosa giusta, ma alcuni voti sono stati regalati in parte se si valuta completamente nba2k, vabbè che ormai da oggi al domani pure uno che non sa scrivere può recensire, o che le recensioni sono figlie di versioni complete per recensori ripulite da bug apposta o senza l'online altrimenti le pressioni su una recensione non me le spiego..

Capisco la vostra "arrabbiatura" e sono daccordo con quel che pensi delle recensioni.... però mi ripeto, per me offline a parte qualche normale sbavatura è un ottima simulazione di basket Nba.....



#68
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

 

Gran parte delle recensioni italiane non ha valutato tutto l'online, non ha descritto nemmeno con 1 rigo la storia delle microtransazioni o delle noiose cutscene, dei pesanti glitch e scorciatoie per avere vc facili: gli upgrade di ogni sorta non li compri senza vc. Il concetto del mio giocatore va parzialmente a essere inutile con quanto detto prima. Che ce gente online e come dire:

destiny buon gioco ma ce tanta gente online. Ne prendo atto.

Adesso hai specificato hai fatto bene. Non va di moda nulla, spesso mi trovo a sentire persone che parlano senza avere nè professionalità nè le dovute competenze, e uno dei malcostumi italiani, e non mi rivolgo a te. Come titoli merita tantissimo questo è oggettivo

 

 

Presunto non ce nulla, è realta dei fatti, già a 2 giorni dal d1 i campetti erano pieni di argenti a livello 80-86, adesso sono ancora di più. Guardando i loro myplayer si nota immediatamante come sono senza cartellini viola o oro. Il concetto di microtransazioni ce inutile negarlo, ma qui dipende dalla maturità nel saper giudicare, per me farti pagare 1500 vc per un taglio è ridicolo: come se andassi dal mio barbiere e mi farebbe pagare 1500 euro con un stipendio da 1200. A partita si guadagnano a stento 900-1000 vc, a buon intenditor...

Cosa giusta, ma alcuni voti sono stati regalati in parte se si valuta completamente nba2k, vabbè che ormai da oggi al domani pure uno che non sa scrivere può recensire, o che le recensioni sono figlie di versioni complete per recensori ripulite da bug apposta o senza l'online altrimenti le pressioni su una recensione non me le spiego..

 

Sono problemi che ci sono nel 90% dei giochi online e ripeto, in NBA era già così la situazione. Io non vedo problemi: online ci gioco poco e comunque non ho fretta di far crescere il giocatore. Sta cosa del voler tutto e subito è propria dei bimbiminkia... lasciali fare.



#69
chigos

chigos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

buongiorno ragazzi, pare che il problema del pixel bianco, sia comune a chi ha la ps4 pro, ho trovato un articolo https://www.gamefaqs...a-2k18/75778648 https://forums.opera...s-thread-6.html 


Modificata da chigos, 26 September 2017 - 03:15 PM.


#70
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Online la sessione stagioni normale diciamo.....come và ?....si riesce a giocare bene ?

 

Grazie.



#71
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

Gran parte delle recensioni italiane non ha valutato tutto l'online, non ha descritto nemmeno con 1 rigo la storia delle microtransazioni o delle noiose cutscene, dei pesanti glitch e scorciatoie per avere vc facili: gli upgrade di ogni sorta non li compri senza vc. Il concetto del mio giocatore va parzialmente a essere inutile con quanto detto prima. Che ce gente online e come dire:

destiny buon gioco ma ce tanta gente online. Ne prendo atto.

 

 

Ma... seriamente.

 

Cosa c'è in questo NBA2K18  che non era già presente nel 17...

 

E cosa c'è in questo NBA2K18 che non c'è in qualunque altro gioco competitivo online.... !?!?

 

I capelli costano tanto....!?!?!  Ma non incidono minimamente sul gioco e sul gameplay.

 

Devo dedurre che sia invidia per chi può permettersi si shoppare minchiate !?!?!

 

Sono perfettamente di in grado di dare lezioni di basket  con il mio liv80 tirato su senza shoppare e pieno di cartellini (già 9 giocando da due settimane, con qualche cartellino già oro) a qualunque qualunque liv 88 meramente shoppato senza cartellini...

 

E' vero, metti 40 euro e da 60 arrivi a 86 in 2 minuti... ma poi sul campo non vali molto.

 

Questo per me si chiama bilanciamento del gameplay serio e ben fatto.... 

 

Se non vuoi essere tritato nei campetti del quartiere da quell iche sono già a Liv 88, la strada è quella dello scorso anno, giochi la carriera e solo quando sei pronto di butti in strada...

 

La stessa identica cosa che succedeva lo scorso anno....  

 

La stessa cosa che succederà a quelli che compreranno il gioco a natale....

 

 

Lo shoppare velocizza, ma non ti insegna a giocare... 

 

Sto leggendo cose che mi lasciano stranito....


Modificata da Foxtrone, 26 September 2017 - 03:17 PM.


#72
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

 

Ma... seriamente.

 

Cosa c'è in questo NBA2K18  che non era già presente nel 17...

 

E cosa c'è in questo NBA2K18 che non c'è in qualunque altro gioco competitivo online.... 

 

Sto leggendo cose che mi lasciano stranito....

 

Niente. E' quello che vado dicendo da un pò. A me sembra identico al 17. Boh.



#73
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo e' molto meglio dai
 
Niente. E' quello che vado dicendo da un pò. A me sembra identico al 17. Boh.



#74
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

ciao ragazzi, non so se ho scoperto un bug o sono impedito io....

in my league, caricando un roster esterno e mettendo si ad inizia con infortuni roster mi fa giocare lo stesso i giocatori che risultano infortunati....

me ne sono accorto per Parker che nel roster risulta infortunato, ma quando metto la formazione è ristabilito....

potete dare un occhio...????



#75
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

aggiorando manualmente il roster a wade e anthony è possibile avere i roster aggiornati anche nella carriera?

ricordo che in nba 2k16 non ci sono mai riuscito...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo