Vai al contenuto

MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere
MSI Infinite A è un computer da gioco che possiede tutto ciò che i giocatori si aspettano, da un hardware di alto livello a un ottimo design.
..
Leggi l'articolo completo: MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere



#2
Alessandra Pellizzato

Alessandra Pellizzato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mi piacerebbe prendere la versione con la scheda GTX 1080, ma ancora non lo trovo in commercio...
Qualcuno sa quando esce effettivamente in vendita?

#3
Ebefren Revo

Ebefren Revo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66
"MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere"

... e sopratutto ECONOMICO.

No grazie, il mio PC me lo faccio ancora da me.

#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Io abituato alle console, quando vedo le prestazioni che raggiungono questi mostri mi stupisco. Però che prezzi...

Quanto dura un PC con questa configurazione? Ossia, quando smette di essere accettabile come configurazione quella che avete provato?


Dipende molto dalla risoluzione dello schermo. In Full HD regge un bel po', tieni conto che fino al prossimo anno non arriveranno GPU nuove da NVIDIA, segno che questa generazione (uscita lo scorso anno) ha ancora molto da dire.

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

"MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere"

... e sopratutto ECONOMICO.

No grazie, il mio PC me lo faccio ancora da me.


Se sei in grado di assemblare da te un PC non è il prodotto per te, e fai bene a fartene uno con le tue mani, esperienza per altro molto appagante.

Modificata da Axl1984, 25 August 2017 - 11:03 AM.


#6
Ebefren Revo

Ebefren Revo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66

Io abituato alle console, quando vedo le prestazioni che raggiungono questi mostri mi stupisco. Però che prezzi...

Quanto dura un PC con questa configurazione? Ossia, quando smette di essere accettabile come configurazione quella che avete provato?


Fidati che puoi spendere molto meno se te lo fai da te (direi al massimo 800-900 euro) e ottieni su per giu' le stesse prestazioni. Qui paghi il marchio, il case strafico, le luci, la garanzia etc.. etc..
Su youtube è PIENO di video guida passo x passo, molto utili che insegnano a chiunque ad assemblarsi il proprio pc. Stai furbo, e se un giorno vuoi passare al pc, dai retta a me, FATTELO DA SOLO.
Io sono 15 anni che non compro un pc già assemblato, il mio attuale "mostro" lo costruii 4 anni fa (i7 3770k, 16gb ram, amd r9 290x), all'inizio avevo montato una gpu meno potente (sempre una amd ma HD7950) per poi cambiarla dopo 2 anni con un qualcosa di mostruoso. Oggi è un buon pc, non di sicuro il più veloce o costoso, ma Witcher 3, tutto ULTRA, ad una ragionevole risoluzione di 1920x1200 mi gira a 50-55 fps. (1920x1200 è una risoluzione maggiore al canonico 1080p, 1920x1080. Se scendo a quella risoluzione vado tranquillo a 60 fps, ma il mio monitor è un 16:10, non un 16:9 e quindi tutto mi appare...allungato) Non male direi. (e non l'ho pagato 1700 euri neppure 4 anni fa)

Modificata da Ebefren Revo, 25 August 2017 - 11:09 AM.


#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Con 670€ mesi fa presi il mio nuovo pc riciclando un hd e un case del vecchio. la mia configurazione è poco superiore a quella da 999€ MSI (Ho un core i5 6400, 16gb ram DDR4 e una radeon RX470 modello reference overcloccato) Nonostante abbia sempre creduto che comprare i preassemblati sia un furto, devo dire che questo pc msi valga la candela. Alla fine quei 150€ in più valgono il case e tutte le carinerie e optional vari.

#8
Mighty_Max

Mighty_Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

Fidati che puoi spendere molto meno se te lo fai da te (direi al massimo 800-900 euro) e ottieni su per giu' le stesse prestazioni. Qui paghi il marchio, il case strafico, le luci, la garanzia etc.. etc..
Su youtube è PIENO di video guida passo x passo, molto utili che insegnano a chiunque ad assemblarsi il proprio pc. Stai furbo, e se un giorno vuoi passare al pc, dai retta a me, FATTELO DA SOLO.
Io sono 15 anni che non compro un pc già assemblato, il mio attuale "mostro" lo costruii 4 anni fa (i7 3770k, 16gb ram, amd r9 290x), all'inizio avevo montato una gpu meno potente (sempre una amd ma HD7950) per poi cambiarla dopo 2 anni con un qualcosa di mostruoso. Oggi è un buon pc, non di sicuro il più veloce o costoso, ma Witcher 3, tutto ULTRA, ad una ragionevole risoluzione di 1920x1200 mi gira a 50-55 fps. (1920x1200 è una risoluzione maggiore al canonico 1080p, 1920x1080. Se scendo a quella risoluzione vado tranquillo a 60 fps, ma il mio monitor è un 16:10, non un 16:9 e quindi tutto mi appare...allungato) Non male direi. (e non l'ho pagato 1700 euri neppure 4 anni fa)


io ho preso la asus strix gtx 1080ti :) bella scheda, poi ho la ram 16 gb ddr4 da 3200mhz, processore i5 6600K e scheda madre Asus Z170 Pro Gaming , alimentatore CX750M , hard disk 1tb , windows 10 pro 64 bit :) ho monitor 4k 16:9 . Posso dire che sono soddisfatto di sto mostro di pc, ho abbandonato le console ormai XD

#9
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Mi piacerebbe prendere la versione con la scheda GTX 1080, ma ancora non lo trovo in commercio...
Qualcuno sa quando esce effettivamente in vendita?


Da MSI ci confermano che è in arrivo nei negozi nelle prossime settimane

#10
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

"MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere"

... e sopratutto ECONOMICO.

No grazie, il mio PC me lo faccio ancora da me.


Non tengo più voglia di star a cercarmi pezzi e montarlo... vero che risparmi ma come si dice anche il tempo è denaro e ultimamente il tempo scarseggia

#11
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

Non tengo più voglia di star a cercarmi pezzi e montarlo... vero che risparmi ma come si dice anche il tempo è denaro e ultimamente il tempo scarseggia


guarda puoi fartelo assemblare da negozi specializzati, e spenderesti molto meno che comprarti pc preconfezionati.
conta che 2 anni fa mi sono fatto io in negozio un i5 1tb di hd 256 di ssd nvidia gtx 970 8 gb di ram pagato 800.. e 2 anni fa era, processore a parte, appena sotto il top di gamma.
giudica te....

#12
Ebefren Revo

Ebefren Revo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66

io ho preso la asus strix gtx 1080ti :) bella scheda, poi ho la ram 16 gb ddr4 da 3200mhz, processore i5 6600K e scheda madre Asus Z170 Pro Gaming , alimentatore CX750M , hard disk 1tb , windows 10 pro 64 bit :) ho monitor 4k 16:9 . Posso dire che sono soddisfatto di sto mostro di pc, ho abbandonato le console ormai XD


lol, e vorrei vedere !! E' un mostro !! Quasi sicuramente potrai giocare praticamente ad ogni cosa gli getti dentro tutto maxato per i prossimi 4-5 anni. Senza contare che a differenza delle console, quando dovrai inevitabilmente cambiarlo non dovrai comprare tutto da capo, case già ce l'hai, monitor pure, periferiche, alimentatore anche (se non crepa prima, facciamo corna) etc.. etc.. in genere uno si salva con cpu+mobo+gpu, il resto recuperi e upgradi poi.

Modificata da Ebefren Revo, 26 August 2017 - 01:36 AM.


#13
Mighty_Max

Mighty_Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
speriamo che mi regga per i prossimi anni XD sperando anche che lo PSU non si spacchi :)

#14
Mighty_Max

Mighty_Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

lol, e vorrei vedere !! E' un mostro !! Quasi sicuramente potrai giocare praticamente ad ogni cosa gli getti dentro tutto maxato per i prossimi 4-5 anni. Senza contare che a differenza delle console, quando dovrai inevitabilmente cambiarlo non dovrai comprare tutto da capo, case già ce l'hai, monitor pure, periferiche, alimentatore anche (se non crepa prima, facciamo corna) etc.. etc.. in genere uno si salva con cpu+mobo+gpu, il resto recuperi e upgradi poi.


speriamo che mi regga per i prossimi anni XD sperando anche che lo PSU non si spacchi :)

#15
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Vorrei anche io un computer da gaming ma purtroppo non posso spendere una cifra così importante, qualcuno conosce dei PC fissi o portatili da gaming a basso prezzo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo