Vai al contenuto

MSI Infinite A Recensione: un gaming PC potente e bello da vedere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le console :) purtroppo se il tuo budget è sotto i 500€ non vale la pena



#17
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

guarda puoi fartelo assemblare da negozi specializzati, e spenderesti molto meno che comprarti pc preconfezionati.
conta che 2 anni fa mi sono fatto io in negozio un i5 1tb di hd 256 di ssd nvidia gtx 970 8 gb di ram pagato 800.. e 2 anni fa era, processore a parte, appena sotto il top di gamma.
giudica te....


Ciao è quello che sto facendo... ho trovato un posto in cui sono decisamente in gamba e montano PC in maniera professionale tanto OS ce lo metto io :)

#18
MSI Italy

MSI Italy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Io abituato alle console, quando vedo le prestazioni che raggiungono questi mostri mi stupisco. Però che prezzi...

Quanto dura un PC con questa configurazione? Ossia, quando smette di essere accettabile come configurazione quella che avete provato?

Ciao, qui parliamo sicuramente di anni :) poi dipende dal monitor che vai ad usare! :)

#19
MSI Italy

MSI Italy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Con 670€ mesi fa presi il mio nuovo pc riciclando un hd e un case del vecchio. la mia configurazione è poco superiore a quella da 999€ MSI (Ho un core i5 6400, 16gb ram DDR4 e una radeon RX470 modello reference overcloccato) Nonostante abbia sempre creduto che comprare i preassemblati sia un furto, devo dire che questo pc msi valga la candela. Alla fine quei 150€ in più valgono il case e tutte le carinerie e optional vari.

CIao! in più hai, in bundle gratuito, una tastiera DS4200, Ghost Recon, un mouse DS B1 Interceptor e un kit di attrezzi :)

#20
Luca Donella

Luca Donella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

io ho preso la asus strix gtx 1080ti :) bella scheda, poi ho la ram 16 gb ddr4 da 3200mhz, processore i5 6600K e scheda madre Asus Z170 Pro Gaming , alimentatore CX750M , hard disk 1tb , windows 10 pro 64 bit :) ho monitor 4k 16:9 . Posso dire che sono soddisfatto di sto mostro di pc, ho abbandonato le console ormai XD


E quanto ti é costato questo pc?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo