Vai al contenuto

[JP] Black Clover


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#31
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

L'incrocio brutto tra naruto e fairy tail.

edgyellente :sese:



#32
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 
vabbè sono le stesse cose che si dicevano quando ai tempi si sparavano i "è il nuovo dragonball". Con la differenza che in quel caso era un complimento, dire a qualcuno che è il nuovo naruto...insomma.
 


E perché?

#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

E perché?

Perché forse ritiene Naruto nammerda.

E' sempre la stessa storia, orami il manga di Kishi si porta dietro una brutta nomea sopratutto per l'ultima saga.

 

La cosa che io non riesco a capire è solo una: Il sondaggio, che centra col topic?


Modificata da Sasuke Uchiha, 09 September 2017 - 10:06 AM.


#34
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Infatti, chi lo ha inserito ? XD

A prescindere dalla qualità pero oggettivamente Naruto è un manga molto significativo per i primi anni 2000. Quindi essere paragonati a lui non è cosi negativo.

#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sono d'accordo, il primo naruto è stato una delle cose più belle che abbia mai visto in uno shonen( la parte dell'esame dei chuunin bellissima).

e cmq per quanto mi riguarda fino a pain naruto è stato davvero bello, poi dalla morte di pain e la full resurrection è cominciato a calare sempre più, fino all'ultima saga davvero penosa per quanto mi riguarda.



#36
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Qui però non si parla di qualità.

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Perché forse ritiene Naruto nammerda.

E' sempre la stessa storia, orami il manga di Kishi si porta dietro una brutta nomea sopratutto per l'ultima saga.

 

La cosa che io non riesco a capire è solo una: Il sondaggio, che centra col topic?

 

dire che un qualcosa ha una brutta nomea significa che la gente ne parla male senza in realtà conoscerla.

 

io il manga l'ho letto e per quanto mi riguarda ha un calo mastodontico e si trascina in situazioni e personaggi sempre più vomitevoli ed assurdi

 

non che db non abbia cali mostruosi o altro, ma oltre ad essere il vero capostipite degli shonen moderni ha anche superato il test del tempo, perchè dopo 30 anni ancora la gente ne parla.

 

Vedremo se 30 anni, Boruti, Loruti, Sarute e sminkiolate varie a parte si parlerà ancora di Naruto. Io dubito.

 

Verrà dimenticato come verrà dimenticato bleach.

 

 

sono d'accordo, il primo naruto è stato una delle cose più belle che abbia mai visto in uno shonen( la parte dell'esame dei chuunin bellissima).

e cmq per quanto mi riguarda fino a pain naruto è stato davvero bello, poi dalla morte di pain e la full resurrection è cominciato a calare sempre più, fino all'ultima saga davvero penosa per quanto mi riguarda.

 

il primo naruto è stato meraviglioso.

 

finchè non hanno iniziato a sparare genkidame e raggi laser ed erano ninja che combattevano

 

per me crolla anche prima di pain, è che dopo pain diventa ancora peggio


Modificata da Genocide, 11 September 2017 - 01:01 PM.


#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

 

dire che un qualcosa ha una brutta nomea significa che la gente ne parla male senza in realtà conoscerla.

 

io il manga l'ho letto e per quanto mi riguarda ha un calo mastodontico e si trascina in situazioni e personaggi sempre più vomitevoli ed assurdi

 

non che db non abbia cali mostruosi o altro, ma oltre ad essere il vero capostipite degli shonen moderni ha anche superato il test del tempo, perchè dopo 30 anni ancora la gente ne parla.

 

Vedremo se 30 anni, Boruti, Loruti, Sarute e sminkiolate varie a parte si parlerà ancora di Naruto. Io dubito.

 

Verrà dimenticato come verrà dimenticato bleach.

 

Prima frase in grassetto: Ahimè, ce ne sono eccome..

Seconda frase in grassetto: mmm, eppure siamo a quasi 20 anni dalla sua prima pubblicazione ed hanno appena annunciato una nuova serie.

Certo non è famoso quanto un DB(appunto per questo ritengo che il successo di Naruto, a confronto, sia un mezzo miracolo), peccato che sul manga di Toriyama non si possa dire lo stesso della qualità.

 

Infine non mi dilungo più, francamente non mi interessa sapere se ad un'altro gli faccia schifo Naruto, avevo solo risposto alla domanda.



#39
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Dimenticato Naruto ?

Impossibile

Prima frase in grassetto: Ahimè, ce ne sono eccome..
Seconda frase in grassetto: mmm, eppure siamo a quasi 20 anni dalla sua prima pubblicazione ed hanno appena.

Appena ?


 

 
Vedremo se 30 anni, Boruti, Loruti, Sarute e sminkiolate varie a parte si parlerà ancora di Naruto. Io dubito.
 


Considerando che se ne parla ancor a adesso e che è un manga che ha superato i 70 volumi..

Modificata da King Glice, 11 September 2017 - 03:27 PM.


#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

lo stanno ancora pubblicando col seguito ridicolo, ovvio che se ne parli

 

vedi se dura 30 anni senza pubblicazione



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Bleach è un vero peccato che sia andato in caciara pure lui...
Sará che ho visto gli anime di entrambi e non i manga, ma ho sempre preferito la parte buona di bleach alla parte buona di naruto...e l'anime era figone :sisi:

#42
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

lo stanno ancora pubblicando col seguito ridicolo, ovvio che se ne parli
 
vedi se dura 30 anni senza pubblicazione


Ma che discorso è ?   :fg: 

A prescindere della qualità di Boruto (che non seguo) stiamo parlando di un manga che durato quindici anni, quindici anni. Con oltre 700 capitoli, due serie animate che in tutto fanno 700 episodi, undici film e una sere impressionante di videogiochi.

E per te in trent'anni la gente se lo dimentica ?  :fg: 

Hai presente quanto sia popolare Hokuto no Ken no ? Non mi pare che dopo trent'anni la gente se lo sia dimenticato....

 

Ma poi che diavolo significa l'ultima frase ?

 

Bleach sarà dimenticato per il semplice fatto che in patri ne stanno facendo una damnatio memoriae...


Modificata da King Glice, 11 September 2017 - 05:53 PM.


#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Un dannato che?!

#44
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

https://it.wikipedia...mnatio_memoriae



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma che discorso è ?   :fg: 

A prescindere della qualità di Boruto (che non seguo) stiamo parlando di un manga che durato quindici anni, quindici anni. Con oltre 700 capitoli, due serie animate che in tutto fanno 700 episodi, undici film e una sere impressionante di videogiochi.

E per te in trent'anni la gente se lo dimentica ?  :fg: 

Hai presente quanto sia popolare Hokuto no Ken no ? Non mi pare che dopo trent'anni la gente se lo sia dimenticato....

 

Ma poi che diavolo significa l'ultima frase ?

 

Bleach sarà dimenticato per il semplice fatto che in patri ne stanno facendo una damnatio memoriae...

 

sì per me tra 30 anni se lo dimenticano

 

hokuto no ken lo vuoi mette co naruto?! :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo