Vai al contenuto

[JP] Black Clover


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#1006
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Confermato il film. 



#1007
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ciao Black Clover, è stato bello finchè è durato....



#1008
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma quindi che succede a Black Clover? Si interrompe qui la serie? Lo studio Pierrot non era famoso x fare filler all'infinito e non interrompere mai? Tutte le volte che l'ho chiesto avete sempre risposto così in questo thread °-°

 

 

Bellissimo l'ultimo episodio anche se non ho capito se il flashback di Liebe su Licita è una cosa rivolta a noi spettatori, o se è una cosa che il demone ha detto a voce alta quindi dando queste informazioni sia a Nicht che ad Asta.



#1009
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ma quindi che succede a Black Clover? Si interrompe qui la serie? Lo studio Pierrot non era famoso x fare filler all'infinito e non interrompere mai? Tutte le volte che l'ho chiesto avete sempre risposto così in questo thread °-°


Per adesso lo bloccano, poi si vedrà 
 
 
 

Bellissimo l'ultimo episodio anche se non ho capito se il flashback di Liebe su Licita è una cosa rivolta a noi spettatori, o se è una cosa che il demone ha detto a voce alta quindi dando queste informazioni sia a Nicht che ad Asta.


E tutto dal punto di vista di Liebe, quindi no, non sanno nulla.

#1010
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Ok mi sono rimesso in pari. Lo scontro fra Liebe e Asta non mi è piaciuto. Avrei preferito qualcosa di un po'più drammatico, per il resto vorrei capire se il flashback di Liebe è gestito così anche nel manga, perché mi è parso un po' raffazzonato (in tipo cinque minuti ci buttano dentro tutto: Licita, l'abbandono di Asta, Liebe e il grimorio con il pentafogliuto). Troppa roba appena accennata.

Modificata da Fischl, 15 April 2021 - 06:45 PM.


#1011
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ok mi sono rimesso in pari. Lo scontro fra Liebe e Asta non mi è piaciuto. Avrei preferito qualcosa di un po'più drammatico, per il resto vorrei capire se il flashback di Liebe è gestito così anche nel manga, perché mi è parso un po' raffazzonato (in tipo cinque minuti ci buttano dentro tutto: Licita, l'abbandono di Asta, Liebe e il grimorio con il pentafogliuto). Troppa roba appena accennata.

Si si.

 

Tieni conto che il manga di Black Clover è cosi, ha uno stile ultra veloce (e i capitoli spesso sono molto corti, quindi va da se che se compressi in anime risultino veloci)

 

 

Ricordiamoci che lo scontro con Zagred, il Big Boss della prima parte è durato cinque episodi scarsi. 


Modificata da Poco Loco, 15 April 2021 - 07:35 PM.


#1012
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Si si.

 

Tieni conto che il manga di Black Clover è cosi, ha uno stile ultra veloce (e i capitoli spesso sono molto corti, quindi va da se che se compressi in anime risultino veloci)

 

 

Ricordiamoci che lo scontro con Zagred, il Big Boss della prima parte è durato cinque episodi scarsi. 

Capito. Comunque più ci penso e più mi convinco che interrompere un arco narrativo così sia un grave errore. Forse sarebbe stato fermare l'anime un pò prima... adesso mi tocca recuperare il manga :will2:

 

P.s. In Italia chi lo distribuisce?



#1013
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Capito. Comunque più ci penso e più mi convinco che interrompere un arco narrativo così sia un grave errore. Forse sarebbe stato fermare l'anime un pò prima... adesso mi tocca recuperare il manga :will2:

 

P.s. In Italia chi lo distribuisce?

Planet manga



#1014
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Comunque Black Clover avrà uno stage al Jump Festival, quindi le info sul film o sull'anime potrebbero uscire li.



#1015
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382



#1016
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382
Film in arrivo su netflix

https://www.animecli...etflix-nel-2023

#1017
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ah, il film è stato rimandato a giugno.



#1018
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ricordo a tutti che il 15 giugno esce il film. 



#1019
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Black clover doppiato in ita

 

https://www.instagra.../p/CtgXbDeKEhS/



#1020
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Anime disponibile su Netflix a partire dal primo aprile. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo