Vai al contenuto

La Casta siamo NOII politici sono la foglia di fico per milioni di italiani che vivono di sprechi e privilegi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#46
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Non riesco mai a capire a pieno certe discussioni.

​Non riesco mai a capire cosa possa centrare lo stipendio di un politico con me.
​O la pensione di mia nonna, con decenni di lavoro in nero, con i miei risultati.

​So perfettamente che una buona percentuale delle mie tasse e contributi previdenziali va a sanare situazioni non proprio corrette.
​Allo stesso tempo, non riesco a prestarci attenzione.
​Se so che devo pagare X in tasse, e voglio avere X netti, dovrò guadagnare X. Se lo Stato in cui ho deciso di vivere (perché oggi è poco più di una decisione, data la semplicità nel trasferirsi) mi obbliga a guadagnare il doppio rispetto ad un altro, lo tengo in considerazione nelle mie scelte e nel mio percorso economico, e prendo delle decisioni consone.

​Che sicuramente l'opinione pubblica ricopra un ruolo importante sullo 'stanare' sprechi e illegalità, è anche vero che queste non possono essere prese a motivo di insuccessi personali, o peggio, a giustificazione di altrettanti illeciti.

​Pago regolarmente tutte le mie tasse, e allo stesso modo mi assicuro di ottenere tutti i rimborsi previsti dalla legge.

​Se tizio tal dei tali si acchiappa solo i rimborsi e non paga le tasse, spero che lo becchino perché è giusto che sia così, ma non mi prendo l'autorizzazione di fare altrettanto.

​Se si giustifica lo sfruttamento di una risorsa offerta dallo Stato, solo perché c'è chi fa altrettanto, o fa di peggio, il problema ha radici ben più profonde nella propria vita e soddisfazione personale. 

​Se un amico ha trovato lavoro grazie ad una raccomandazione, giustificare la mia incapacità nel trovare un occupazione con 'devi essere raccomandato' ha l'unico beneficio di non farmi alzare il culo dalla sedia.

​Se non sono in grado di aumentare il mio reddito, tirare fuori i politici che rubano lo stipendio ha l'unico beneficio di non farmi alzare il culo dalla sedia.

​Ci si può lamentare dei problemi di un paese, senza utilizzarli come motivazione per non fare niente, o peggio, rubare altrettanto. 



#47
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

ma sei fuori di testa?
pensi che io abbia citato due casi familiari per proteggerli o per difenderli o per poter innalzare bandiera di guerra contro i politici?
credi sia così ingenuo da venire qui dentro e fare la distinzione minima per garantirmi l'applauso. 
no sono venuto qui dentro perchè l'ennesimo post contro il popolino o la gente che si fotte mille euro a fronte di una truffa di tutta una vita ora è diventata il nemico pubblico.
 
 
sai che c'è voglio essere onesto.  io mi sto prendendo la disoccupazione, io e la mia fidanzata e me la sto godendo alle azzorre.
sono un ladro? SI.
 
si lo sono e me la godo, perchè per dieci anni l'italia mi ha tolto il sangue dalle vene, per dieci anni di lavoro mi succhiato l midollo pretendendo che io mi abbassassi a qualsiasi obbligo per il bene di pochi eletti.
e sto schifo va avanti dal dopo guerra. ora vi lamentate perchè la gente si è ripresa i soldi (legalmente dato che gli è stato concesso)che gli sono stati tolti. ma siete pazzi?
voglio dirti anche di più, pago ogni tassa possibile, ho fatto l'assicurazione sanitaria e qualsiasi cosa mi chiedono, sai perchè?
perchè costa poco ed i soldi vengono realmente spesi per l'uso necessario e non per ingrassare maiali politici che gente come te ha il coraggio di non linciare per strada. 
per quelli come me l'inps fallisce, ma per quelli come te l'italia non uscirà mai dal baratro. siete in una fossa di cacca liquida e vi puntate il dito su chi ha cagato di più.
e toglietevi il pensiero dalla testa che voglia accanirmi su chi ruba tanto e  non su chi prende poche briciole.
ma chiedetevi erchè la gente se ridotta a fare le truffe all'inps chiedetevelo una buona volta.
risparmiatevi battutine sulla pensionabilità a 66anni in Portogallo, i soldi della disoccupazione li sto investendo in un fondo pensionistico.
 
e ora chiudo e me ne vado, perchè sono stanco di voi frustrati che per dire qualcosa di diverso non vi accorgete di nulla e lasciate morire qualsiasi cosa intorno a voi pur di agitare il dito.
sai che c'è, è solamente un problema vostro, io me ne sono andato, e l'italia come gli italiani sono solo un brutto ricordo


Possiamo cambiare i toni per piacere? Né Otacu né nessun altro in questo thread hanno accusato di qualcosa né te né nessun tuo familiare nello specifico, evita di dare del fuori di testa e del frustrato come se dovessi rispondere ad un attacco personale...

#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

sai che c'è, è solamente un problema vostro, io me ne sono andato, e l'italia come gli italiani sono solo un brutto ricordo

 

sì ma se continui a parlarci poi si fa fatica a dimenticarti.

 

già è difficile e se ne parlava neanche qualche ora fa al tg1, se poi non tronchi del tutto i rapporti è uno stillcidio



#49
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Quando dico che gli italiani sono mediamente dei politici con meno opportunità di accaparrarsi tutto il possibile mi riferisco proprio a questo...



#50
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35682

Quando dico che gli italiani sono mediamente dei politici con meno opportunità di accaparrarsi tutto il possibile mi riferisco proprio a questo...

Punto ed a capo.

Gli onesti in Italia pagano:

- benefit assurdi tipo iperstipendi dei politici ed pensioni allucinanti di chi ha contribuito per una micro frazione di ciò che incassa;
- evasione, corruzione;
- parassiti statali;
- falsi invalidi;

Sarebbe bello fare un conto, ma io direi che a fottere il paese, ad ammazzare di tasse, non sono solo 'pochi eletti' ma tanti LADRI. G
Il problema vero dei 'pochi eletti' è che per decenni hanno favorito i TANTI LADRI per beccarsene i voti.

Aggiungo che ormai il problema è culturale, e non si risolverà tanto in fretta.

In Sicilia ci sono 28mila forestali, e costano 480 fottuti milioni di Euro ogni anno, e per i calabresi ne regaliamo altri 240 (gente che non fa un (Censura), sia chiaro). Col capitolo falsi invalidi arriviamo a cifre ben più alte (5 miliardi all'anno). Le baby pensioni costano, considerando che non corrispondono a contributi versati, altri miliardi di euro ogni anno (7 o 8 circa, non ho voglia di controllare meglio).

Il tanto, giustamente, vituperato parlamento costa 1 miliardo ogni anno.

È 'umano' detestare più un crapulone che un ladro pezzente parassita che vive di sussidio, ma a rovinare il paese, a conti fatti, è forse più la masnada dei cittadini che non la corte dei politici.

Modificata da (V) Sarastro, 02 August 2017 - 10:55 PM.


#51
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

Faremo anche fatica ma nel contempo prova a spiegargli che negli ultimi vent'anni l'economia è cambiata, il mondo è cambiato, le leggi sono cambiate ed a questo punto non si può chiedere che per stare tutti bene solo "gli altri" cambino perchè il suo è un diritto acquisito. Da quando sono entrato nel mondo del lavoro le mie previsioni lavorative sono calpestate mediamente una volta ogni cinque anni e faccio parte di quella fascia di età (45-50 anni) che non è giovane (e quindi ultimamente da proteggere - ai miei tempi da far sgobbare più degli altri perchè devono crescere) nè anziano (quindi da tutelare perchè "deboli" - non perchè bacino di voti o perchè reddito da cui figli possono attingere per ritardare l'indipendenza...). Eppure tiro avanti, cerco di prevedere il mondo del lavoro per non venirne ammazzato. Chi mi viene a dire che lui ha acquisito un diritto e guai chi glielo tocca, fosse un politico o un "posto fisso" con me trova sempre un acerrimo avversario (nonostante la sicura sconfitta nei fatti)

 

Tranquillo che anche con me non ha vita facile. Il discorso si fa particolarmente acceso ogni volta anche perche' da operaio che si e' sempre fatto il culo (ha fatto 1 settimana di mutua - UNA - in 40 anni di lavoro!!!) e pagato quanto chiesto, mio padre probabilmente non comprendeva neanche bene quello di cui discutevamo (contributivo vs retributivo). Per lui il discorso si riassumeva in un semplice "mi tolgono soldi". Quando poi gli ho chiesto l'estratto dei contributi versati e abbiamo fatto il conto di quanto versato rispetto a quanto prende allora ha capito il discorso... :D

Che poi sia veramente disposto a rinunciare a qualcosa per un bene "superiore" ma astratto, questo e' un altro paio di maniche. Viceversa gli dicessero che tutto quello cui rinuncia va a costruire la pensione di mia sorella credo sarebbe disposto a lasciare tutta la sua... ;)



#52
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non riesco mai a capire a pieno certe discussioni.

​Non riesco mai a capire cosa possa centrare lo stipendio di un politico con me.
​O la pensione di mia nonna, con decenni di lavoro in nero, con i miei risultati.

​So perfettamente che una buona percentuale delle mie tasse e contributi previdenziali va a sanare situazioni non proprio corrette.
​Allo stesso tempo, non riesco a prestarci attenzione.
​Se so che devo pagare X in tasse, e voglio avere X netti, dovrò guadagnare X. Se lo Stato in cui ho deciso di vivere (perché oggi è poco più di una decisione, data la semplicità nel trasferirsi) mi obbliga a guadagnare il doppio rispetto ad un altro, lo tengo in considerazione nelle mie scelte e nel mio percorso economico, e prendo delle decisioni consone.

​Che sicuramente l'opinione pubblica ricopra un ruolo importante sullo 'stanare' sprechi e illegalità, è anche vero che queste non possono essere prese a motivo di insuccessi personali, o peggio, a giustificazione di altrettanti illeciti.

​Pago regolarmente tutte le mie tasse, e allo stesso modo mi assicuro di ottenere tutti i rimborsi previsti dalla legge.

​Se tizio tal dei tali si acchiappa solo i rimborsi e non paga le tasse, spero che lo becchino perché è giusto che sia così, ma non mi prendo l'autorizzazione di fare altrettanto.

​Se si giustifica lo sfruttamento di una risorsa offerta dallo Stato, solo perché c'è chi fa altrettanto, o fa di peggio, il problema ha radici ben più profonde nella propria vita e soddisfazione personale. 

​Se un amico ha trovato lavoro grazie ad una raccomandazione, giustificare la mia incapacità nel trovare un occupazione con 'devi essere raccomandato' ha l'unico beneficio di non farmi alzare il culo dalla sedia.

​Se non sono in grado di aumentare il mio reddito, tirare fuori i politici che rubano lo stipendio ha l'unico beneficio di non farmi alzare il culo dalla sedia.

​Ci si può lamentare dei problemi di un paese, senza utilizzarli come motivazione per non fare niente, o peggio, rubare altrettanto. 

:applauso:



#53
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

 

Tranquillo che anche in me non ha vita facile. Il discorso si fa particolarmente acceso ogni volta anche perche' da operaio che si e' sempre fatto il culo (ha fatto 1 settimana di mutua - UNA - in 40 anni di lavoro!!!) e pagato quanto chiesto, mio padre probabilmente non comprendeva neanche bene quello di cui discutevamo (contributivo vs retributivo). Per lui il discorso si riassumeva in un semplice "mi tolgono soldi". Quando poi gli ho chiesto l'estratto dei contributi versati e abbiamo fatto il conto di quanto versato rispetto a quanto prende allora ha capito il discorso... :D

Che poi sia veramente disposto a rinunciare a qualcosa per un bene "superiore" ma astratto, questo e' un altro paio di maniche. Viceversa gli dicessero che tutto quello cui rinuncia va a costruire la pensione di mia sorella credo sarebbe disposto a lasciare tutta la sua... ;)

 

Hai detto una verità della madonna

Bisogna saper parlare con le parole giuste per far capire quale sia il motivo che spinge al sacrificio. Non tutti hanno i mezzi per capirlo e la spiegazione coinvolge le persone e le rende partecipi della società. Finora invece la politica ha lisciato il pelo alle singole categorie facendo credere che la propria verità sia l'unica creando distanza tra le categorie, tra le classi di lavoratori, tra la classe politica stessa e il proprio elettorato

 

Son vent'anni che lo predico tra i miei conoscenti... quanto ho sbattuto la testa in questi argomenti...



#54
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

ma sei fuori di testa?

pensi che io abbia citato due casi familiari per proteggerli o per difenderli o per poter innalzare bandiera di guerra contro i politici?

credi sia così ingenuo da venire qui dentro e fare la distinzione minima per garantirmi l'applauso. 

no sono venuto qui dentro perchè l'ennesimo post contro il popolino o la gente che si fotte mille euro a fronte di una truffa di tutta una vita ora è diventata il nemico pubblico.

 

 

sai che c'è voglio essere onesto.  io mi sto prendendo la disoccupazione, io e la mia fidanzata e me la sto godendo alle azzorre.

sono un ladro? SI.

 

si lo sono e me la godo, perchè per dieci anni l'italia mi ha tolto il sangue dalle vene, per dieci anni di lavoro mi succhiato l midollo pretendendo che io mi abbassassi a qualsiasi obbligo per il bene di pochi eletti.

e sto schifo va avanti dal dopo guerra. ora vi lamentate perchè la gente si è ripresa i soldi (legalmente dato che gli è stato concesso)che gli sono stati tolti. ma siete pazzi?

voglio dirti anche di più, pago ogni tassa possibile, ho fatto l'assicurazione sanitaria e qualsiasi cosa mi chiedono, sai perchè?

perchè costa poco ed i soldi vengono realmente spesi per l'uso necessario e non per ingrassare maiali politici che gente come te ha il coraggio di non linciare per strada. 

per quelli come me l'inps fallisce, ma per quelli come te l'italia non uscirà mai dal baratro. siete in una fossa di cacca liquida e vi puntate il dito su chi ha cagato di più.

e toglietevi il pensiero dalla testa che voglia accanirmi su chi ruba tanto e  non su chi prende poche briciole.

ma chiedetevi erchè la gente se ridotta a fare le truffe all'inps chiedetevelo una buona volta.

risparmiatevi battutine sulla pensionabilità a 66anni in Portogallo, i soldi della disoccupazione li sto investendo in un fondo pensionistico.

 

e ora chiudo e me ne vado, perchè sono stanco di voi frustrati che per dire qualcosa di diverso non vi accorgete di nulla e lasciate morire qualsiasi cosa intorno a voi pur di agitare il dito.

sai che c'è, è solamente un problema vostro, io me ne sono andato, e l'italia come gli italiani sono solo un brutto ricordo

 

Il tuo discorso va QUASI bene e entrambi abbiamo fatto un percorso QUASI simile. Ma la differenza tra me e te si riassume tutta in quel QUASI: io sono andato all'estero a lavorare, ho un piano investimenti e pensionistico che mi sono creato con i miei sacrifici e il mio lavoro. Tu invece lo fai scroccando soldi da quello stesso stato della cui classe politica scroccona e parassita ti lamenti. Senza poi neanche renderti conto che tu e quei tanto vituperati politici siete uguali: dei parassiti. E le giustificazioni che ti dai ("per dieci anni l'italia mi ha tolto il sangue dalle vene, per dieci anni di lavoro mi succhiato l midollo pretendendo che io mi abbassassi a qualsiasi obbligo per il bene di pochi eletti.") sono scuse. Tu sei un parassita come i politici che tanto ti piace incolpare dei mali italici. Tu potevi fare altre scelte, ma hai scelto di fare come il politico italiano, con la differenza di avere mezzi piu' limitati e dunque ti limiti a rubare "solo" la disoccupazione. Fai un favore, almeno non venire qui a sproloquiare come se tu fossi quello che ha trovato la formula magica e tutti gli altri sono dei poveri [Censura].



#55
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Per me il privilegio della pensionata a 55 anni con la pensioncina da 1000 euro senza contributi sta sullo stesso piano di Occhetto che ne ha 6000€.

Intendo tirare via entrambi i privilegi e non usare Occhetto come foglia di fico.

Occhetto non è la foglia di fico, Occhetto è tra quelli (presenti nella stanza dei bottoni) che potevano e avrebbero potuto fare qualcosa per evitare certi privilegi e che invece ne hanno aggiunti altri. La pensionata a 55 anni con la pensioncina da 1000 euro senza contributi approfitta della situazione venutasi a creare dai politici che ricevono un vitalizio da 6000 euro (oltre al danno la beffa).

 

Sulla bilancia Occhetto con il vitalizio da 6000 euro equivale (almeno) a 6 pensionate con pensioncina da 1000 euro senza contributi.

 

 

 

In Sicilia ci sono 28mila forestali, e costano 480 fottuti milioni di Euro ogni anno, e per i calabresi ne regaliamo altri 240 (gente che non fa un [Censura], sia chiaro). Col capitolo falsi invalidi arriviamo a cifre ben più alte (5 miliardi all'anno). Le baby pensioni costano, considerando che non corrispondono a contributi versati, altri miliardi di euro ogni anno (7 o 8 circa, non ho voglia di controllare meglio).

Il tanto, giustamente, vituperato parlamento costa 1 miliardo ogni anno.

È 'umano' detestare più un crapulone che un ladro pezzente parassita che vive di sussidio, ma a rovinare il paese, a conti fatti, è forse più la masnada dei cittadini che non la corte dei politici.

E i 28mila forestali in Sicilia si sono autoassunti? Di chi vuoi che sia la colpa se in Sicilia hanno 28mila forestali? Della corte dei politici locali che hanno consentito tutto questo. E ricordo che nelle ultime tornate elettorali i Lombardo e i Crocetta sono stati eletti anche con le promesse (non mantenute) sulla riduzione dei forestali e dei dipendenti regionali. E probabilmente sarà così anche nella prossima tornata elettorale...  :sese:

 

http://meridionews.i...co-della-mafia/

 

http://gds.it/2017/0...-civile_701546/

 

 

 

Tornando alle problematiche legate alle pensioni. Boeri oltre a denunciare e fare discorsi mediamente sensati... sarebbe meglio che iniziasse a passare dalle parole ai fatti... essendo presidente dell'INPS, è uno tra quelli che dovrebbe/potrebbe fare qualcosa (prima di tutto verso l'INPS stessa).


Modificata da Hecks, 03 August 2017 - 09:00 AM.


#56
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35682
Hecks, non hai quotato la parte in cui dico:

'Il problema vero dei 'pochi eletti' è che per decenni hanno favorito i TANTI LADRI per beccarsene i voti.'

Adesso i nodi vengono al pettine.

Prova a licenziare quei parassiti e stai tranquillo che mettono a ferro e fuoco la Sicilia intera.
Dopo decenni passati a RUBARE non si torna onesti per decreto legge.

L'amara verità è che ormai il paese è compromesso, e neppure un ipotetico 'uomo nuovo' potrà fare qualcosa.

L'Italia è ostaggio di milioni di delinquenti, presenti in ogni categoria e classe sociale.

#57
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Hecks, non hai quotato la parte in cui dico:

'Il problema vero dei 'pochi eletti' è che per decenni hanno favorito i TANTI LADRI per beccarsene i voti.'

Adesso i nodi vengono al pettine.

Prova a licenziare quei parassiti e stai tranquillo che mettono a ferro e fuoco la Sicilia intera.
Dopo decenni passati a RUBARE non si torna onesti per decreto legge.

L'amara verità è che ormai il paese è compromesso, e neppure un ipotetico 'uomo nuovo' potrà fare qualcosa.

L'Italia è ostaggio di milioni di delinquenti, presenti in ogni categoria e classe sociale.

I "pochi eletti" in Sicilia hanno ottenuto "anche" (se non soprattutto) il voto degli ALTRI (quelli stufi di sprechi e ladrate varie) promettendo in campagna elettorale di eliminare i favori fatti ai TANTI(?) LADRI. Se in Sicilia esistesse solo il voto di scambio un Accorinti a Messina non sarebbe stato mai sindaco... e invece c'è e i messinesi possono godersi un FIOR FIOR di sindaco onesto, pacifista, nonviolento, antimafia, ecc...  :sese:

Se esistesse solo il voto di scambio il M5S in Sicilia non avrebbe la benché minima speranza di vincere le Regionali, e invece... fortuna vuole...  :sese:

 

La Sicilia è a ferro e fuoco già adesso... Peggio di così...


Modificata da Hecks, 03 August 2017 - 09:59 AM.


#58
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35682

I "pochi eletti" in Sicilia hanno ottenuto "anche" (se non soprattutto) il voto degli ALTRI (quelli stufi di sprechi e ladrate varie) promettendo in campagna elettorale di eliminare i favori fatti ai TANTI(?) LADRI. Se in Sicilia esistesse solo il voto di scambio un Accorinti a Messina non sarebbe stato mai sindaco... e invece c'è e i messinesi possono godersi un fior di sindaco onesto, pacifista, nonviolento, antimafia, ecc...  :sese:

Se esistesse solo il voto di scambio il M5S in Sicilia non avrebbe la benché minima speranza di vincere le Regionali, e invece... fortuna vuole...  :sese:

 

La Sicilia è a ferro e fuoco già adesso... Peggio di così...

 

Chi ha rubato l'account di Hecks? Questo non e' l'Hecks che conosco io :ph34r:

 

Cmq, come dicevo: 'L'amara verità è che ormai il paese è compromesso, e neppure un ipotetico 'uomo nuovo' potrà fare qualcosa.'

 

E' finita Hecks, ed e' finita da tanti anni ormai, solo che non ce ne rendavamo conto. Adesso sara' tutto uno scivolare in allegria, tutti assieme, onesti e ladri, Occhetto e le baby pensioni.

 

E' iniziato a precipitare tutto ai tempi delle famose scarpe sinistre di Achille Lauro ...


Modificata da (V) Sarastro, 03 August 2017 - 10:01 AM.


#59
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Chi ha rubato l'account di Hecks? Questo non e' l'Hecks che conosco io :ph34r:

Perché? Per aver scritto quanto sono fortunati i messinesi ad avere Accorinti sindaco e quanto potrebbero essere fortunati i siciliani ad assere governati dal M5S?  :woohoo:

 

 

 

Cmq, come dicevo: 'L'amara verità è che ormai il paese è compromesso, e neppure un ipotetico 'uomo nuovo' potrà fare qualcosa.'

 

E' finita Hecks, ed e' finita da tanti anni ormai, solo che non ce ne rendavamo conto. Adesso sara' tutto uno scivolare in allegria, tutti assieme, onesti e ladri, Occhetto e le baby pensioni.

 

E' iniziato a precipitare tutto ai tempi delle famose scarpe sinistre di Achille Lauro ...

Se l'ipotetico uomo nuovo è un BENEAMATO C#@LI#NE è scontato che non potrà fare una mazza! "Trump Peace No War!" e a settembre a Messina ti arriva il Dalai Lama! No dico, il Dalai Lama!

 

E lo dici a me che sono un pessimista di natura che Leopardi a confronto è un ipocrita ottimista?  :gad2:


Modificata da Hecks, 03 August 2017 - 10:21 AM.


#60
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Perché? Per aver scritto quanto sono fortunati i messinesi ad avere Accorinti sindaco e quanto potrebbero essere fortunati i siciliani ad assere governati dal M5S?  :woohoo:

 

 

 

Se l'ipotetico uomo nuovo è un BENEAMATO C#@LI#NE è scontato che non potrà fare una mazza! "Trump Peace No War!" e a settembre a Messina ti arriva il Dalai Lama! No dico, il Dalai Lama!

 

E lo dici a me che sono un pessimista di natura che Leopardi a confronto è un ipocrita ottimista?  :gad2:

 

Con questa mi risollevi fino a stasera :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo