Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1134 risposte

#1096
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Uguale😂

#1097
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Letto larticolo ora, una trentina di giocatori di cui sarebbe stato aumentato il valore fino al 9000( novemila) %


Hai link?
Detto cosi puo voler dire tutto e niente

#1098
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Sulla gazzetta, homepage
È scritto esattamente così
Immagino che tra tutti i giocatori coinvolti il prezzo più gonfiato sia del 9000%
https://www.gazzetta...688073398.shtml

Modificata da Llewelyn Moss, 17 July 2018 - 05:52 PM.


#1099
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Ah ok visto
Aspetto dettagli... Scritto cosi nn ha nessun senso

#1100
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Perché dici che non abbia senso? Di tutti i calciatori compresi, a qualcuno é stato aumentato il valore del boh 1000% a qualcun altro del 2000% magari, fino ad arrivare al più gonfiato o i più gonfiati con un aumento del 9000%
Mi sembra abbastanza chiaro

#1101
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Vorrebbe dire xhe un giocatore da 100000 è stato venduto a 9 ml...o sbaglio?
Poi uno o piu di uno a 9000%
Se erano 5 a 1000% invece andava bene?
Chi decide che è il 9000%? In base a cosa?
La giustificazione de "il prezzo lo da chi vende" qui nn vale?

Cioe boh. Scritto cosi a me da solo l'impressione di voler catturare l'attenzione.. Vorrei spiegassero nel dettaglio quanti... A che prezzo ecc..

Modificata da }_Oasis_{, 17 July 2018 - 06:16 PM.


#1102
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Guarda ci sono degli articoli in giro su internet che analizzano nel dettaglio questa storia
Si insinua anche che alcuni giocatori neanche esistano per dire
Il primo che ho trovato
https://www.google.i...alenze-ch-14858
Ah prima di essere accusato, sono interista si, sono consapevole che alcune operazioni fatte dallinter siano molto borderline, ma non a sti livelli.. spero perlomeno😂

Modificata da Llewelyn Moss, 17 July 2018 - 06:21 PM.


#1103
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38441

Da non tifoso interista,quelle dell'Inter sono operazioni si gonfiate,ma fino ad un certo punto e non reiterate.

La la roba fatta dal Chievo è una vera porcata.



#1104
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Vorrebbe dire xhe un giocatore da 100000 è stato venduto a 9 ml...o sbaglio?
Poi uno o piu di uno a 9000%
Se erano 5 a 1000% invece andava bene?
Chi decide che è il 9000%? In base a cosa?
La giustificazione de "il prezzo lo da chi vende" qui nn vale?

Cioe boh. Scritto cosi a me da solo l'impressione di voler catturare l'attenzione.. Vorrei spiegassero nel dettaglio quanti... A che prezzo ecc..

Lesempio evidenziato dalledizione odierna della Gazzetta è quello del terzino classe 2000 Carlo Alberto Tosi, che non ha mai esordito nella Primavera clivense, ma che il Chievo ha ceduto al Cesena lestate scorsa per 4,5 milioni di euro nonostante un valore di mercato stimato di 50 mila euro (una plusvalenza del 9000%), per poi essere girato in prestito gratuito al Carpi, dove ha collezionato 7 presenze in Primavera 2.

Da stadionews

Modificata da Llewelyn Moss, 17 July 2018 - 06:30 PM.


#1105
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Guarda ci sono degli articoli in giro su internet che analizzano nel dettaglio questa storia
Si insinua anche che alcuni giocatori neanche esistano per dire
Il primo che ho trovato
https://www.google.i...alenze-ch-14858
Ah prima di essere accusato, sono interista si, sono consapevole che alcune operazioni fatte dallinter siano molto borderline, ma non a sti livelli.. spero perlomeno


No ma occhio mica sto dicendo quello eh

Dico che l'articolo della gazza scritto cosi fa schifo... Mi sa tanto fi certi articoli di tanti anni fa che ricordo molto bene :asd:

Quello di cm è piu dettagliato e piu chiaro..con nomi e cifre
Quello si ha un senso.

Poi certamente l'inter nn è a sti livelli ovvio...anche se i suoi 1000% di valore gonfiato lha fatto :asd:

#1106
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

No ma occhio mica sto dicendo quello eh

Dico che l'articolo della gazza scritto cosi fa schifo... Mi sa tanto fi certi articoli di tanti anni fa che ricordo molto bene :asd:

Quello di cm è piu dettagliato e piu chiaro..con nomi e cifre
Quello si ha un senso.

Poi certamente l'inter nn è a sti livelli ovvio...anche se i suoi 1000% di valore gonfiato lha fatto :asd:

Guarda, la gazzetta fa spesso articoli imbarazzanti, puro gossip, sono daccordo😂
E per quanto mi riguarda, con tutte le incazzature che mi ha regalato santon negli anni, il suo valore è stato gonfiato pure di più che del 9000%😂

#1107
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Boh, io all'inizio di tutta 'sta storia più che altro l'avevo intesa così: soldi messi solo a bilancio ma mai esistiti.

Perchè se uno vuole darmi 10 mln. per Del Sole e 10 per Del Favero, e io poi anni dopo gliene dò 20 per Salcedo...c@zzo gliene frega a loro, soldi VERI si son cmq mossi (per ragioni di bilancio, ovvio).

#1108
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Boh, io all'inizio di tutta 'sta storia più che altro l'avevo intesa così: soldi messi solo a bilancio ma mai esistiti.

Perchè se uno vuole darmi 10 mln. per Del Sole e 10 per Del Favero, e io poi anni dopo gliene dò 20 per Salcedo...c@zzo gliene frega a loro, soldi VERI si son cmq mossi (per ragioni di bilancio, ovvio).


Quello che cerco di spiegare da almeno un mese.

#1109
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da non tifoso interista,quelle dell'Inter sono operazioni si gonfiate,ma fino ad un certo punto e non reiterate.

La la roba fatta dal Chievo è una vera porcata.

 

Esatto però anche queste operazioni dovrebbero essere regolamentate eh. Il punto è come fai a regolamentarle? Il prezzo lo fa chi vende, sempre e comunque, mica può decidere la FIGC/UEFA/FIFA se un giovane della primavera può essere venduto a cifre fuori mercato? Perché un caso è discutere se Jorginho vale tutti quei soldi e l'altro è capire se Pinco Joe, con 20 presenze nel campionato primavera) vale effettivamente 5/10 o più milioni.

 

L'Inter che effettua cessioni di giocatori della primavera per più di 20 milioni in ottica FFP diciamo che un pò di dubbi te li lascia, basta vedere anche la valutazione triplicata di Santon. Magari un punticino di penalizzazione ci starebbe, così qualche altra squadra ne gioverebbe  :P 

 

PS: anche se mi viene da ridere pensando che sono pronti ad affossare e stravolgere interi verdetti raggiunti sul campo ma poi i danni che fanno FIGC e co. vengono lasciati impuniti...



#1110
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

 

I servizi di Striscia li hai visti? Una roba allucinante, ci saranno pure sotterfugi, gombloddi e movimenti oscuri ma dubito ci siano società così senza ritegno come il Chievo. 

 

Spesso ironizzo sulla politica dell'Inter (e non solo) di fare plusvalenze assurde vendendo i giovani della primavera ma, per quanto continuo a pensare che sono prezzi folli, parliamo sempre di giovani promesse che magari hanno vinto la Youth League o il campionato Primavera. Chievo e Cesena si sono scambiati giocatori che, oltre a valere un botto di soldi generando così plusvalenze fittizie, faticano a giocare nelle squadre locali. Adesso è giusto che paghino le conseguenze: maxi multa, penalizzazione pesante nel prossimo campionato o direttamente in B e tanti saluti. 

 

Il Parma però non è limpidissimo eh, tra Ghirardi, vincite anomale sulle loro partite e episodi come quello più recente, non mi meraviglierei se arrivasse una stangata. Anche se mi spiace perché la città lo merita e, togliendo un problema specifico, mi sono sempre trovato bene per quel po' che ci ho vissuto. Al massimo prendetevela con Calaiò, ecco, gente come lui in A non la si vuole a prescindere  :P

 

seguo questa storia da quando è uscita su calciomercato.com e no, i servizi di striscia non li vedo. trovo li programma pietoso ma cmq qui non lo trasmettono

 

il punto è uno... 

 

se io vendo uno che non vale niente a una società x, e questa società lo compra non sono affari di nessuno. 

 

altrimenti va rimesso in discussione tutto il sistema... come si fa a dire che un ragazzino della primavera del cesena non vale un milione e poi si accetta che altri giovani siano venduti per 5 10 o 20 milioni? Se domani la roma vende juan jesus a 100 milioni è una plusvalenza fittizia? 

 

Rimettiamo il reato di bancarotta con pene severe e poi vediamo se fanno ancora sti giochetti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo