Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1134 risposte

#1051
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 
comunque i vari mancini di francesco ad esempio lo ritengono un fattore importantissimo
 
scemi noi :D

E cosa deve dire Di Francesco? "Siamo fottuti?" :D
Quelle sono frasi che dici anche solo per diplomazia, perché loro devono comunque seguire le partite perché è il loro lavoro, troveranno la serie A magari più avvincente, ma parliamo di persone che sono dentro quel mondo di già, non di esterni.

#1052
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

 
tu sei europeo. gli argentisini seguono la serie a e te lo confermo avendo amici argentini non perchè piace la maglia dell'inter o juve ma perchè molti argentini han sempre giocato in italia. tranquillo che sudamericani e cinesi se messi va al chelsea si metterebbero a seguire il chelsea
 
adesso cerco la fonte ma il psg è tra i club europei  più seguiti in brasile dall'arrivo di neymar


Ok ma come dice Darkfede tutto questo incide solo sulla Juve..se la Serie A tuffa ci guadagna un 10% in più delle entrate è già oro.

#1053
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Forse mi sono spiegato male nel finale...ovviamente la Juve è conosciuta nel mondo ma fino a questa stagione non è così seguita dal tifoso medio cinese.Milan e Inter da quelle parti sono più seguite,anche prima dell'arrivo dei cinesi nelle due proprietà.La Juve invece non ha mai puntato troppo in Asia.


Ma lo so che non intendevi dire in quel senso, ho fatto anche la faccina apposta :D

#1054
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

vabbè che vi devo dire peccato arrivi ronaldo :)

 

mannaggia alla serie a che si trova con meno appeal adesso :D

 

adesso va a finire che ronaldo alla fine conta poco come brand ed era tutto merito del real ... nessuno si inchiula ronaldo che è alla juve :sisi:



#1055
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Ok ma come dice Darkfede tutto questo incide solo sulla Juve..se la Serie A tuffa ci guadagna un 10% in più delle entrate è già oro.

 

ok ma ti ripeto in brasile non vengono venduti i diritti tv del psg ma della ligue 1 - idem per la serie a



#1056
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

vabbè che vi devo dire peccato arrivi ronaldo :)
 
mannaggia alla serie a che si trova con meno appeal adesso :D
 
adesso va a finire che ronaldo alla fine conta poco come brand ed era tutto merito del real ... nessuno si inchiula ronaldo che è alla juve :sisi:


Ripeto, io voglio vedere i vantaggi concreti che tu stai millantando avverranno.
Voglio cascate di milioni sulla Serie A tutta, non solo sulla Juve. E non parlo di 10 milioni in più all'Inter, o 750.000 euro in più al Bologna. Parlo di cifre talmente grosse da rivoluzionare completamente la Serie A e farla risorgere nel suo complesso. Se avverrà, allora ok, niente da dire.

E non mettermi nelle dita parole che non ho scritto, non ho detto che nessuno si inchiula Ronaldo alla Juve, ho detto che se lo inchiuleranno per la stragrande maggioranza gli juventini, e al resto delle squadre italiane rimarranno le briciole. Bisognerà vedere l'entità di queste briciole :D

#1057
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Ripeto, io voglio vedere i vantaggi concreti che tu stai millantando avverranno.
Voglio cascate di milioni sulla Serie A tutta, non solo sulla Juve. E non parlo di 10 milioni in più all'Inter, o 750.000 euro in più al Bologna. Parlo di cifre talmente grosse da rivoluzionare completamente la Serie A e farla risorgere nel suo complesso. Se avverrà, allora ok, niente da dire.

E non mettermi nelle dita parole che non ho scritto, non ho detto che nessuno si inchiula Ronaldo alla Juve, ho detto che se lo inchiuleranno per la stragrande maggioranza gli juventini, e al resto delle squadre italiane rimarranno le briciole. Bisognerà vedere l'entità di queste briciole :D

 

 

vedila cosi... magari malcom vuole venire in serie A se sa che giocherà contro Ronaldo :sisi:

 

:asd:



#1058
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

 
ok ma ti ripeto in brasile non vengono venduti i diritti tv del psg ma della ligue 1 - idem per la serie a


Ok ma Ronaldo quanto ci rimane alla Juve?massimo 2/3 anni fai anche 4...troppo pochi per rivoluzionare la questione diritti TV.

#1059
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 
 
vedila cosi... magari malcom vuole venire in serie A se sa che giocherà contro Ronaldo :sisi:
 
:asd:


Serie A ancora più competitiva con Malcom :asd:

#1060
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me tutti questi discorsi sono prematuri, senza contare che siamo a limite del fantacalcio e secondo alcuni quotidiani la Juve ha già preso Milinkovic, Cavani e CR7. La solita bolla (o meglio, balla) mediatica messa in atto in Spagna e riportata qui in Italia, altro che fake news…

 

Felice di essere smentito ma è un operazione che richiede troppi soldi e vi ricordo che siamo in pieno clima di spending review, messa al bando delle pubblicità sulle scommesse (non una roba da due spicci) e tra tasse, clausola e stipendio la Juve farebbe prima a comprare almeno 5 giocatori con cui puntare davvero a vincere la CL...

 

PS: Malcom chi? Quello della serie tv?  :P


Modificata da Murzellone, 05 July 2018 - 10:55 AM.


#1061
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Secondo me tutti questi discorsi sono prematuri, senza contare che siamo a limite del fantacalcio e secondo alcuni quotidiani la Juve ha già preso Milinkovic, Cavani e CR7. La solita bolla (o meglio, balla) mediatica messa in atto in Spagna e riportata qui in Italia, altro che fake news
 
Felice di essere smentito ma è un operazione che richiede troppi soldi e vi ricordo che siamo in pieno clima di spending review, messa al bando delle pubblicità sulle scommesse (non una roba da due spicci) e tra tasse, clausola e stipendio la Juve farebbe prima a comprare almeno 5 giocatori con cui puntare davvero a vincere la CL...
 
PS: Malcom chi? Quello della serie tv?  :P


Beh si ovvio, sono tutti discorsi che si basano su un grande "se" :P

#1062
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Secondo me tutti questi discorsi sono prematuri, senza contare che siamo a limite del fantacalcio e secondo alcuni quotidiani la Juve ha già preso Milinkovic, Cavani e CR7. La solita bolla (o meglio, balla) mediatica messa in atto in Spagna e riportata qui in Italia, altro che fake news…

 

Felice di essere smentito ma è un operazione che richiede troppi soldi e vi ricordo che siamo in pieno clima di spending review, messa al bando delle pubblicità sulle scommesse (non una roba da due spicci) e tra tasse, clausola e stipendio la Juve farebbe prima a comprare almeno 5 giocatori con cui puntare davvero a vincere la CL...

 

PS: Malcom chi? Quello della serie tv?  :P

 

la juve non è la lazio o la roma o il milan di adesso. ha alle spalle la cassaforte della famiglia agnelli che sarebbe una certa exor

 

che poi gli agnelli cerchino per la juve una gestione comunque oculata è altro discorso



#1063
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Ripeto, io voglio vedere i vantaggi concreti che tu stai millantando avverranno.
Voglio cascate di milioni sulla Serie A tutta, non solo sulla Juve. E non parlo di 10 milioni in più all'Inter, o 750.000 euro in più al Bologna. Parlo di cifre talmente grosse da rivoluzionare completamente la Serie A e farla risorgere nel suo complesso. Se avverrà, allora ok, niente da dire.

E non mettermi nelle dita parole che non ho scritto, non ho detto che nessuno si inchiula Ronaldo alla Juve, ho detto che se lo inchiuleranno per la stragrande maggioranza gli juventini, e al resto delle squadre italiane rimarranno le briciole. Bisognerà vedere l'entità di queste briciole :D

 

 

http://www.ilsole24o...l?uuid=AE5Pmx8B

 

ti posso girare questo articolo dopo l'acquisto di neymar al psg

 

oltre al guadagno del psg, parlano anche della ligue 1

 

C’è poi il discorso legato ai diritti tv del campionato francese che oggi sono inferiori al miliardo di euro, ma che sono destinati a crescere riversando ulteriori risorse nelle casse di tutti i team. «Neymar ha un valore sportivo ma anche un valore marketing, un valore mediatico e un valore economico. Contribuirà a riempire gli stadi di Ligue 1 e a far crescere gli ascolti», ha ribadito ieri, non a caso, il direttore generale della Ligue 1(Lfp), Didier Quillot.

 

 

e cosi è stato


Modificata da }_Oasis_{, 05 July 2018 - 07:11 PM.


#1064
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 
 
http://www.ilsole24o...l?uuid=AE5Pmx8B
 
ti posso girare questo articolo dopo l'acquisto di neymar al psg
 
oltre al guadagno del psg, parlano anche della ligue 1
 
Cè poi il discorso legato ai diritti tv del campionato francese che oggi sono inferiori al miliardo di euro, ma che sono destinati a crescere riversando ulteriori risorse nelle casse di tutti i team. «Neymar ha un valore sportivo ma anche un valore marketing, un valore mediatico e un valore economico. Contribuirà a riempire gli stadi di Ligue 1 e a far crescere gli ascolti», ha ribadito ieri, non a caso, il direttore generale della Ligue 1(Lfp), Didier Quillot.
 
 
e cosi è stato


Di che cifre parliamo?
Ad esempio, l'Evian quanto ha guadagnato in più all'anno per l'arrivo di Neymar?

#1065
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

ma non lo so :D

 

poi è tutto relativo, come vengono ripartiti dalla lega ecc... 

ma poi l'evian era in ligue 1?

 

e cmq non è che puoi arricchirti di 50 ml perchè la juve si fa il culo eh? :asd:


Modificata da }_Oasis_{, 05 July 2018 - 09:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo