Vai al contenuto

Pacific Rim: Uprising [Topic Ufficiale]Robottoni al cinema | 22 marzo 2018

robots film movie kaiju

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#106
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

in Pacific Rim 3 pretendo che i robot si uniscano stile Godsigma.



#107
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

devo essere onesto,a parte Boyega che mi ha sorpreso perchè ci sta benissimo non mi ha particolarmente entusiasmato,forse colpa della colonna sonora e di un certo passo indietro della fotografia



#108
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

i proiettili della mitragliatrici a tempo con il ritmo della musica è qualcosa di poetico e epico allo stesso tempo.....capolavoro. 


Modificata da Solidino, 06 October 2017 - 10:40 PM.


#109
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Carino come trailer dai

#110
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Visto quello "moderno"? Io lo trovo orrendo.

Per me è meglio dell'originale, ma ad ognuno i suoi gusti



#111
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Un grosso BOH... convincente solo il segmento finale del trailer



#112
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
La musica della soundtrack è persino fastidioso
Cmq il prima è stata ha sorpresa incredibile
Qui invece almrno dal trailer non mi convince,sembra tutto un pò più sempliciotto e di banale,vedremo.

#113
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

il primo l'ho adorato....questo nuovo trailer mi lascia perplesso, mi ha ricordato transformers

 

 

per me già il primo è a livello di un transformers a caso, ma sono uno dei pochi qui dentro a non averlo apprezzato (principalmente per l'enorme spreco di potenziale che secondo me rappresenta).

 

diciamo che questo sequel si è presentato male fin dall'inizio, con premesse inferiori all'originale, lo recupererò giusto per gli effetti speciali e l'eventuale robottone componibile.



#114
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 
 
per me già il primo è a livello di un transformers a caso, ma sono uno dei pochi qui dentro a non averlo apprezzato (principalmente per l'enorme spreco di potenziale che secondo me rappresenta).
 
diciamo che questo sequel si è presentato male fin dall'inizio, con premesse inferiori all'originale, lo recupererò giusto per gli effetti speciali e l'eventuale robottone componibile.


Transformers é un susseguirsi di scene d'azione separate tra loro da scenette da 2/3 minuti di volgarità e battute da bimbimix, non so a cosa pensavi quando guardavi pacific rim, ma io ho visto una battaglia iniziale e due battaglie finali separate da un'ora di gente triste in un contesto abbastanza desolante...se si escludessero i robot giganti non avrebbero proprio niente in comune.

#115
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

speravate che a unirsi fossero i robottoni

Spoiler



#116
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Transformers é un susseguirsi di scene d'azione separate tra loro da scenette da 2/3 minuti di volgarità e battute da bimbimix, non so a cosa pensavi quando guardavi pacific rim, ma io ho visto una battaglia iniziale e due battaglie finali separate da un'ora di gente triste in un contesto abbastanza desolante...se si escludessero i robot giganti non avrebbero proprio niente in comune.

quoto durissimo. Transformers (uno qualsiasi dei 5) è la morte del cinema Sci-Fi action. Una roba ignobile, brutta e insensata. Pacific Rim ha le sue debolezze, ma paragonarlo a loro è come paragonare i polizieschi anni '70 con Carabinieri 5



#117
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Transformers é un susseguirsi di scene d'azione separate tra loro da scenette da 2/3 minuti di volgarità e battute da bimbimix, non so a cosa pensavi quando guardavi pacific rim, ma io ho visto una battaglia iniziale e due battaglie finali separate da un'ora di gente triste in un contesto abbastanza desolante...se si escludessero i robot giganti non avrebbero proprio niente in comune.

 

che vuoi che ti dica, a me hanno trasmesso le stesse emozioni, due giocattoloni costruiti per mostrare effetti speciali senza molto altro da dire.

uno in chiave più spensierata e l'altro in chiave più """seria""", ma sempre lì restiamo.

e lo dico con grande rammarico, perchè secondo me il potenziale di PR era ben superiore al risultato finale.

 

 

speravate che a unirsi fossero i robottoni

Spoiler

 

cosa che fa da preludio proprio al megarobottone componibile :sisi:



#118
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Cosa che fa da preludio proprio al megarobottone componibile :sisi:

:this:



#119
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tral'altro va sempre di moda criticare transformers che ehi, non fa proprio mai nulla per dribblare il suo status di film di intrattenimento sempliciotto (è un male? è un bene?) ma ci si dimentica spesso che quanto a composizione dell'immagine Bay è un genio.



#120
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

tral'altro va sempre di moda criticare transformers che ehi, non fa proprio mai nulla per dribblare il suo status di film di intrattenimento sempliciotto (è un male? è un bene?) ma ci si dimentica spesso che quanto a composizione dell'immagine Bay è un genio.

mmmmh forse una volta...

 

Bay ogni tanto azzecca qualche panoramica, qualche campo lunghissimo. Ma per il resto il taglio che da è quasi sempre lo stesso, protagonisti ripresi dall'angolo basso, luci sullo sfondo e fotografia satura. Negli anni è diventato la parodia di se stesso. Cerca di dare epicità allo stesso modo a qualsiasi sequenza, con il risultato di farle sembrare tutte uguali..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo