Vai al contenuto

Pacific Rim: Uprising [Topic Ufficiale]Robottoni al cinema | 22 marzo 2018

robots film movie kaiju

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

non scherziamo,senza Del Toro il rischio vaccata stile Bay è non elevato ma di più.Potevano infilarci chiunque nel robot(anche se king arthur mi mancherà non poco) ma il regista doveva essere lui



#32
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non scherziamo,senza Del Toro il rischio vaccata stile Bay è non elevato ma di più.Potevano infilarci chiunque nel robot(anche se king arthur mi mancherà non poco) ma il regista doveva essere lui

Che poi la vogliamo dire tutta...da dove ca..o esce fuori il personaggio di Boyega? No perchè Pentecost fa capire ampiamente di non avere una famiglia e di considerare Mako sua figlia .



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Aspe mi son perso qualcosa? Pensavo che quello di Boyega fosse un personaggio ex novo. Non credevo avesse a che fare con Pentecost

#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aspe mi son perso qualcosa? Pensavo che quello di Boyega fosse un personaggio ex novo. Non credevo avesse a che fare con Pentecost

Quindi non hai letto neanche il post iniziale ???? :asd: 



#35
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425
Che poi, se davvero come dicono la storia è ambientata pochi anni dopo il primo, i mecha diventano ancora più improbabili: a occhio sembrano almeno 2 generazioni avanti come tecnologia rispetto ai primi, hai voglia il progresso tecnologico.. :asd:
Anche perché, come ampiamente spiegato nel primo, il progetto Jaeger era stato completamente abbandonato, niente più fondi, niente più ricerca, niente più produzione, giochi finiti.
Mi chiedo da dove abbiano tirato fuori quella tecnologia in pochi anni e senza lo "stimolo" della minaccia incombente.. :sisi:

#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ah quindi niente Del Toro e niente Hunam?

allora se lo possono pure tenere



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Quindi non hai letto neanche il post iniziale ???? :asd:

na mazza



#38
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Certo che Perlman ha una sfiga pazzesca..... Manco qui lo fanno tornare , ed il suo personaggio era magnifico!
W Hannibal Cho!

#39
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Io ho fiducia in DeKnight. Sicuramente non mi fascio la testa senza neanche un teaser.

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Che poi, se davvero come dicono la storia è ambientata pochi anni dopo il primo, i mecha diventano ancora più improbabili: a occhio sembrano almeno 2 generazioni avanti come tecnologia rispetto ai primi, hai voglia il progresso tecnologico.. :asd:
Anche perché, come ampiamente spiegato nel primo, il progetto Jaeger era stato completamente abbandonato, niente più fondi, niente più ricerca, niente più produzione, giochi finiti.
Mi chiedo da dove abbiano tirato fuori quella tecnologia in pochi anni e senza lo "stimolo" della minaccia incombente.. :sisi:

 

beh immagino che dopo aver salvato il mondo i fondi siano tornati



#41
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

 

beh immagino che dopo aver salvato il mondo i fondi siano tornati

 

Ci può stare, però è anche vero che la minaccia in teoria è finita, magari i soldi potevano pensare di spenderli in altro..  :lol:



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
Ci può stare, però è anche vero che la minaccia in teoria è finita, magari i soldi potevano pensare di spenderli in altro..  :lol:

dopo aver passato anni nel terrore sarebbe stato poco lungimirante non aspettarsi il bis

#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

pacific rim a mio avviso è stato fantastico come film di in trattenimento 

questo sequel un pò mi inquieta ... 



#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Spero che il credo ella tecnologia porti a far sì che nel plotter twist i mech siano i cattivi

#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Cavolo, belli sono anche belli, però.. Non so bene come dirlo, ma mi pare che siano troppo high tech, troppo transformers.. Il bello dei vecchi Jaeger era il loro essere grezzi, ruvidi nel design, un po' steampunk quasi.. Io li preferivo, ecco, sembravano più veri.

 

visto il teaser ed è esattamente la sensazione che ho avuto. perdono tutto il loro fascino.


Modificata da babil, 22 July 2017 - 09:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo