Vai al contenuto

Pacific Rim: Uprising [Topic Ufficiale]Robottoni al cinema | 22 marzo 2018

robots film movie kaiju

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#46
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19900
Ma il gipsy avenger è rimasto nucleare/analogico o ha fatto la conversione ?

Comunque vero, dal teaser manca totalmente la sensazione di "pesantezza" del primo: peccato :(

#47
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Entusiasta del primo, questo primo video di uprising mi preoccupa un pò.

 

Anche per me lo stile dei primi jaeger è stato abbandonato e mi ha lasciato un pò basito  l'agilità di quest'ultimi Jaeger. Calci volanti, pugni da boxer, velocissimi...più che 60 metri, sembrano delle varianti di armature di Iron Man.

 

La suggestione che mi sono fatto è che siano degli Eva cn mostri dentro.

 

Cmq in u  fotogramma, si vede il riflesso di Knifehead su uno Jaeger.


Modificata da J.J.Modelstar, 23 July 2017 - 10:25 AM.


#48
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Gippo73, on 21 Jul 2017 - 11:48 PM, said:

Certo che Perlman ha una sfiga pazzesca..... Manco qui lo fanno tornare , ed il suo personaggio era magnifico!
W Hannibal Cho!

 

Non c'è nel film? A questo punto potevano anche togliere Jeager e Kaiju.



#49
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Aspetto il teaser del film vero e proprio prima di giudicare.

 

In fondo è solo un video promozionale per il reclutamento dei piloti.

 

Non è detto che le fattezze dei robottoni saranno così pure nel film.



#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Pure qui l'immancabile co-produzione cinese che si porta dietro l'altrettanto immancabile co-protagonista (sempre) cinese :D

 

Tra l'altro è la stessa tizia già vista in Kong Skull Island



#51
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma dei protagonisti del primo ci sarà qualcuno??? ps ma del toro non ha voluto girare il seguito o proprio non gli e stato proposto??

perche il primo è stupendo imho



#52
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ma dei protagonisti del primo ci sarà qualcuno??? ps ma del toro non ha voluto girare il seguito o proprio non gli e stato proposto??

perche il primo è stupendo imho

credo sia stato allontanato, ma non ne sono sicuro



#53
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

credo sia stato allontanato, ma non ne sono sicuro

Da quello che ho capito alla Universal non ne vogliono più sentire parlare , dopo Crimson Peak pare si siano deteriorati i rapporti.

Infatti The Shape of Water è Fox.



#54
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Del Toro è comunque tra i produttori mi sa.



#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Aspetto il teaser del film vero e proprio prima di giudicare.

 

In fondo è solo un video promozionale per il reclutamento dei piloti.

 

Non è detto che le fattezze dei robottoni saranno così pure nel film.

 

le fattezze saranno quelle è confermato

 

ovviamente la cgi sarà migliore (ma tocca vedere di quanto)



#56
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Del Toro è comunque tra i produttori mi sa.

Si , produttore e naturalmente story.



#57
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Che poi, se davvero come dicono la storia è ambientata pochi anni dopo il primo, i mecha diventano ancora più improbabili: a occhio sembrano almeno 2 generazioni avanti come tecnologia rispetto ai primi, hai voglia il progresso tecnologico.. :asd:
 

 

Sono Mark VI, quindi una generazione avanti allo Striker Eureka del primo, che era l'unico Mark V, già abbastanza "moderno" rispetto agli altri.

 

Resta da capire perché abbiano continuato a produrne se la Breccia era stata chiusa e soprattutto da dove sia uscito fuori il figlio di Pentecost. :asd:



#58
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

 
Sono Mark VI, quindi una generazione avanti allo Striker Eureka del primo, che era l'unico Mark V, già abbastanza "moderno" rispetto agli altri.
 
Resta da capire perché abbiano continuato a produrne se la Breccia era stata chiusa e soprattutto da dove sia uscito fuori il figlio di Pentecost. :asd:


Azz, se sono Mark VI il salto rispetto alla V è letteralmente spaziale.. :asd:
Mah, diciamo che ci sono un sacco di "se" in gioco, comunque non ha poi così tanta importanza, tutto sommato nel complesso sono "piccolezze" per il tipo di film. Tolte le incongruenze, la mia paura più grande rimane sul problema "esagerazione ai massimi livelli" e "movimenti/animazioni in stile Transformers" che manderebbero in vacca tutto il buono che aveva fatto il primo episodio..

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Azz, se sono Mark VI il salto rispetto alla V è letteralmente spaziale.. :asd:
Mah, diciamo che ci sono un sacco di "se" in gioco, comunque non ha poi così tanta importanza, tutto sommato nel complesso sono "piccolezze" per il tipo di film. Tolte le incongruenze, la mia paura più grande rimane sul problema "esagerazione ai massimi livelli" e "movimenti/animazioni in stile Transformers" che manderebbero in vacca tutto il buono che aveva fatto il primo episodio..

 

beh sui movimenti se vedi quando il gipsy avenger solleva le braccia non mi sembra così fluido da transformers, ma mantiene una certa sensazione di "peso"

 

non siamo ai livelli di un cherno-alpha, ma di un striker eureka potenziato sì



#60
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Azz, se sono Mark VI il salto rispetto alla V è letteralmente spaziale.. :asd:
Mah, diciamo che ci sono un sacco di "se" in gioco, comunque non ha poi così tanta importanza, tutto sommato nel complesso sono "piccolezze" per il tipo di film. Tolte le incongruenze, la mia paura più grande rimane sul problema "esagerazione ai massimi livelli" e "movimenti/animazioni in stile Transformers" che manderebbero in vacca tutto il buono che aveva fatto il primo episodio..

 

Boh, a me il nuovo Gipsy veramente non dispiace, e devo dire che non fatico a vedere un salto di questo tipo partendo proprio dall'Eureka, che già era parecchio più dinamico sia nel design che nei movimenti rispetto agli altri. A patto che non esagerino, un po' di dinamismo in più non fa poi male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo