Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Votate il NUOVO SONDAGGIONE!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23487 risposte

Sondaggio: TOPIC 2018/2019 (37 utenti che hanno votato)

Chi vuoi che apra il topic rossonero della prossima stagione?

  1. draven79 (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  2. Me-Se 12 (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  3. Votato fashion (8 voti [21.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.62%

  4. Nic83 (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  5. Wilmot26 (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  6. tommypast (7 voti [18.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.92%

  7. Perfetto Su Switch™ (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kprut (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  9. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. d1ablo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Vergil™ (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  13. "Alucard" (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  14. edolave (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  15. roob (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  16. Merlìk (4 voti [10.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.81%

Voto

#9076
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Pallotta era formalmente preoccupato ancora prima di Ceferin, però purtroppo fu sbeffeggiato...nonchè preso per matto e rosicone.  :shifty: 



#9077
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

 
Se ci pensi, non andare nelle coppe é l'unico modo per continuare ad investire senza restrizioni da parte dell'Uefa :asd:


Non dovevi finirci quest’anno, ormai sei entrato sotto controllo.

#9078
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435

Cosa che l'inter ha sapientemente evitato la scorsa stagione :sisi:



#9079
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435

Pallotta era formalmente preoccupato ancora prima di Ceferin, però purtroppo fu sbeffeggiato...nonchè preso per matto e rosicone.  :shifty:

 

 

Pallotta chi, colui che si é scusato formalmente per le dichiarazioni fatte?

E' come se i presidenti della Serie A ficcassero il naso dei conti della Roma e fare esternazioni pubbliche: sarebbero presi come degli imbecilli, non importa avere torto o ragione in questa istanza: ci sono degli organi specializzati in queste cose e soprattutto le sedi opportune.

Tanto per chiarirci: se la Uefa non fosse soddisfatta delle garanzie del milan (probabile) non é che Pallotta abbia fatto bene fare quelle dichiarazioni.


Modificata da Me-Se 12, 23 November 2017 - 02:26 PM.


#9080
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Cosa che l'inter ha sapientemente evitato la scorsa stagione :sisi:


C’entra ben poco. Una volta che iniziano a fare i controlli del FPF vengono valutati archi temporali di anni. A meno che non speri che il Milan stia fuori da qualsiasi competizione europea per i prossimi 2-3, ormai la rottura di balle te la prendi tutta :sisi:

#9081
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Tralasciando il fatto che i giocatori inglesi in Italia hanno sempre faticato, a me non sembra tutto sto' grande acquisto.
Per carità è dotato di grandi mezzi atletici e tecnici e sembrava che dovesse fare grandissime cose però, a conti fatti, alla soglia dei 30 anni (è '89), mi pare abbia fatto pochino. Per un motivo o per un altro. E tra' l'altro non credo costi poco 

Sturridge a Liverpool fa panchina fissa da tempo , soppiantato da Mane', classico giocatore nella fase calante della sua carriera , forse e' per questo che interessa al Milan, magari sotto consiglio del condor  :asd:



#9082
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
ma poi dove dovrebbe giocare nel nostro stellare 3511?

#9083
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

 
 
Pallotta chi, colui che si é scusato formalmente per le dichiarazioni fatte?
E' come se i presidenti della Serie A ficcassero il naso dei conti della Roma e fare esternazioni pubbliche: sarebbero presi come degli imbecilli, non importa avere torto o ragione in questa istanza: ci sono degli organi specializzati in queste cose e soprattutto le sedi opportune.
Tanto per chiarirci: se la Uefa non fosse soddisfatta delle garanzie del milan (probabile) non é che Pallotta abbia fatto bene fare quelle dichiarazioni.


Credo ci sia poco da chiarirci, l'unico errore di Pallotta fu quello di scusarsi...se uno la pensa in un modo, non vedo perché dopo si debba tornare indietro solo per quieto vivere. Visto che poi il tempo gli sta dando ragione. E sulle questione di casa Roma credo che negli anni abbiamo messo bocca un po tutti gli appartenenti alle altre società, dai parcheggiatori ufficiali dei campi di allenamento fino ai vari presidenti. Sono cose che sono sempre state fatte, si fanno e si faranno.


Modificata da Okuyasu, 23 November 2017 - 04:54 PM.


#9084
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28605

Credo ci sia poco da chiarirci, l'unico errore di Pallotta fu quello di scusarsi...se uno la pensa in un modo, non vedo perché dopo si debba tornare indietro solo per quieto vivere. Visto che poi il tempo gli sta dando ragione. E sulle questione di casa Roma credo che negli anni abbiamo messo bocca un po tutti gli appartenenti alle altre società, dai parcheggiatori ufficiali dei campi di allenamento fino ai vari presidenti. Sono cose che sono sempre state fatte, si fanno e si faranno.

Pallotta è il presidente di una delle società di calcio più importanti del Mondo e come gli hanno fatto notare i suoi collaboratori aveva detto sciocchezze, non comportandosi come tale, da qui le scuse.
Il tempo gli sta dando ragione dove esattamente, ti risulta qualche mancato pagamento da parte della proprietà del Milan in qualche ambito? Qualche inadempienza? Dove e quando i soldi sono serviti, il bonifico è arrivato.
La decisione della UEFA si basa su piani futuri di rientro con investimenti sul lungo periodo della società Milan, non della proprietà, al massimo potranno dire che sono piani troppo ottimistici, ma non potranno giudicare la proprietà del Milan, anche perché non la conoscono e non la conosceranno, almeno nel breve periodo, poi se gli investitori potranno o vorranno palesarsi in futuro non lo so.

Modificata da fashion, 23 November 2017 - 05:40 PM.


#9085
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Pallotta è il presidente di una delle società di calcio più importanti del Mondo e come gli hanno fatto notare i suoi collaboratori aveva detto sciocchezze, non comportandosi come tale, da qui le scuse.
Il tempo gli sta dando ragione dove esattamente, ti risulta qualche mancato pagamento da parte della proprietà del Milan in qualche ambito? Qualche inadempienza? Dove e quando i soldi sono serviti, il bonifico è arrivato.
La decisione della UEFA si basa su piani futuri di rientro con investimenti sul lungo periodo della società Milan, non della proprietà, al massimo potranno dire che sono piani troppo ottimistici, ma non potranno giudicare la proprietà del Milan, anche perché non la conoscono e non la conosceranno, almeno nel breve periodo, poi se gli investitori potranno o vorranno palesarsi in futuro non lo so.

 

"Mi scuso SE ho avuto informazioni imprecise", ben diverso da "Mi scuso perche ho detto sciocchezze". Senza sottilizzare su una proposizione condizionale direi che forse, da addentrato nelle situazioni economiche sportive internazionali (purtroppo in certi casi), aveva informazioni non proprio sballate all'epoca, soprattutto sui fondi in orbita Milan e sulla credibilità dei cinesi.

Ma parliamo di un periodo che ormai pare lontanissimo, dove i tifosi rossoneri si esaltavano (giustamente aggiungerei) per quella che sembrava una rivoluzione calcistica ed aziendale esplosiva...ma che ora si è smorzata drammaticamente.



#9086
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28605

"Mi scuso SE ho avuto informazioni imprecise", ben diverso da "Mi scuso perche ho detto sciocchezze". Senza sottilizzare su una proposizione condizionale direi che forse, da addentrato nelle situazioni economiche sportive internazionali (purtroppo in certi casi), aveva informazioni non proprio sballate all'epoca, soprattutto sui fondi in orbita Milan e sulla credibilità dei cinesi.
Ma parliamo di un periodo che ormai pare lontanissimo, dove i tifosi rossoneri si esaltavano (giustamente aggiungerei) per quella che sembrava una rivoluzione calcistica ed aziendale esplosiva...ma che ora si è smorzata drammaticamente.

Se sei il presidente della Roma e parli avendo forse informazioni imprecise o incomplete, stai facendo una sciocchezza, anzi, se il Milan fosse stato quotato in borsa sarebbe stato un mezzo insider trading, per cui le scuse erano il minimo.
Per il resto, si è smorzato solo l'entusiasmo dei tifosi a causa dei risultati sportivi, non vedo cosa implicare alla proprietà che più di spendere 200ml sul mercato e fare la campagna acquisti più costosa della storia del calcio italiano non poteva fare per dimostrare solidità e liquidità.

Vorrei aggiungere un particolare che mi ha sorpreso nessuno notasse, ne qui e neanche fra i giornalisti sempre così attenti sul Milan.
Nel tweet di Berlusconi di ieri, ha scritto gli acquirenti cinesi, non l'acquirente cinese, chi vuol capire capisca.

Modificata da fashion, 23 November 2017 - 06:09 PM.


#9087
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Contento tu della campagna acquisti del Milan, contenti tutti. Avrò sicuramente mal colto il malumore della piazza rossonera anche per quanto riguarda società ed acquisti...ma al momento i risultati dicono che i 200 milioni sono stati mal investiti.

#9088
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Un conto è criticare come vengono spesi 200ml (obiettivamente ad oggi male) e un conto è dire che la società non paga e non ha futuro.
Sono sinceramente preoccupato ma come giustamente detto da Berlusconi (cosa mi tocca scrivere) fino ad oggi il bonifico è sempre arrivato puntualissimo

#9089
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28605

Contento tu della campagna acquisti del Milan, contenti tutti. Avrò sicuramente mal colto il malumore della piazza rossonera anche per quanto riguarda società ed acquisti...ma al momento i risultati dicono che i 200 milioni sono stati mal investiti.

E questo cosa centra con la proprietà? La proprietà mette a disposizione il denaro, poi sta ai dirigenti investirli.
Comunque per la cronaca, io sono molto contento della campagna acquisti, sono tutti giocatori di buon valore che al momento stanno rendendo molto al di sotto delle loro reali qualità.
L'unica critica potrei farla per il centravanti, ne serviva uno più forte, per il resto sono tutti acquisti che io rifarei.

Modificata da fashion, 23 November 2017 - 06:39 PM.


#9090
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Non sapevo che anche nel Milan proprietà e dirigenza fossero due compartimenti stagni, ognuna indipendente dall'altra.
Che poi, nessuna critica in particolare da parte mia, anche perché non è fortunatamente la mia squadra preferita (magari, in futuro, mi toccherà dire sfortunatamente)...solo un'osservazione di come poi Pallotta non sia quel pagliaccio che questestate era stato fatto per passare, ovviamente solo dallambiente rossonero...soprattutto sull'onda emozionale delle Instagram Stories di Fassone.

Modificata da Okuyasu, 23 November 2017 - 06:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo