Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Votate il NUOVO SONDAGGIONE!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23487 risposte

Sondaggio: TOPIC 2018/2019 (37 utenti che hanno votato)

Chi vuoi che apra il topic rossonero della prossima stagione?

  1. draven79 (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  2. Me-Se 12 (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  3. Votato fashion (8 voti [21.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.62%

  4. Nic83 (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  5. Wilmot26 (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  6. tommypast (7 voti [18.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.92%

  7. Perfetto Su Switch™ (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kprut (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  9. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. d1ablo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Vergil™ (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  13. "Alucard" (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  14. edolave (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  15. roob (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  16. Merlìk (4 voti [10.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.81%

Voto

#9046
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34408

Come diceva l'articolo del Times o la Gazzetta, non ricordo, che il presidente dell'Inter è conosciuto in Cina, quello del Milan nessuno sa chi sia e la miniera che in teoria possiede non è sua e il suo nome non compare da nessuna parte.

 

Ma non é questo che mi preoccupa, sinceramente.

Nella finanza in generale ci sono piú prestanomi che reali presidenti, come ci dicono i panama papers :asd:

 

Chissá cosa c'e' dietro: quel che é certo é che quando é arrivato il momento di sganciare, questo qua in un modo o nell'altro lo ha fatto:

-720 mil per acquistare il Milan

-220 mil per il calciomercato al suo primo affondo, il piú elevato di sempre della storia del calcio italiano

-Aumenti di capitali frequenti e in linea da quanto promesso

 

Ora: se io e te andiamo in banca a chiedere un prestito da mezzo miliardo ci ridono in faccia, questo qui li ottiene come se nulla fosse. Qiondi o le banche sono improvvisamente impazzite o qualche garanzia questo tizio é riuscita a dimostrarla altrimenti non ti danno una lira.

Ripeto, chi ci sia dietro non lo sapremo mai. Cosí come non sapremo mai con certezza le origini dei soldi di Silvio Berlusconi. L'unica cosa che si sa con certezza sono le sentenze di Calciopoli, ma servirebbe mooooolto di piú visto che per quanto mi riguarda il calcio é ANCHE un veicolo internazionale per risciacquare i soldi provenienti da diverse fonti illecite. 


Modificata da Me-Se 12, 20 November 2017 - 06:13 PM.


#9047
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

Ok scusate, siccome la Gazzetta ha rilanciato oggi allora mi pareva strano non leggere nulla su cose abbastanza gravi come queste.

Oltre he aspettare non si può discuterne molto. Penso che in pochi capiscano seriamente largomento. Io non ne capisco nulla infatti

#9048
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Oltre he aspettare non si può discuterne molto. Penso che in pochi capiscano seriamente largomento. Io non ne capisco nulla infatti

Concordo che la vicenda è un pelino complessa, ma ugualmente molto poco pulita.

#9049
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
Non ne ho idea

#9050
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34408

Concordo che la vicenda è un pelino complessa, ma ugualmente molto poco pulita.


Poco chiara semmai, se dici "poco pulita" alludi alla comprovata colpevolezza; finora non ci sono sentenze di tribunale che sanciscono ció e il Milan é iscritto regolarmente al campionato (con tutte le garanzie avvallate dalla federazione).

Modificata da Me-Se 12, 20 November 2017 - 08:32 PM.


#9051
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Poco chiara semmai, se dici "poco pulita" alludi alla comprovata colpevolezza; finora non ci sono sentenze di tribunale che sanciscono ció e il Milan é iscritto regolarmente al campionato (con tutte le garanzie avvallate dalla federazione).

Non intendo che sia una cosa comprovata ma il come si sta prospettando il tutto pare (sottolineo il PARE) qualcosa di losco.

#9052
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Concordo che la vicenda è un pelino complessa, ma ugualmente molto poco pulita.

 

 

E' finanza speculativa, dunque una derivazione del gioco delle tre carte dove pure le carte sono finte.

In tutto ciò, se diversi truffatori player di alto livello del mondo della finanza credono alle sue garanzie e mettono in circolo centinaia di milioni in prestiti, qualche base solida deve pur averla, o comunque i prestatori devono avere già un futuro compratore cui piazzare la società qualora non riuscissero a ripagare/rinegoziare il debito attuale.

 

 

Dal punto di vista "sportivo", dove per "sportivo" si intende sopportare gente che guadagna milioni per non fare nulla dal mattino alla sera se non giocare al pallone, mi aspetto che cambino l'allenatore il prima possibile, con la rosa datagli a disposizione dovremmo essere 5-6 punti avanti ed almeno in grado di impensierire le prime 3-4 in campo. Tolta l'inter che gioca come il primo Chievo di Del Neri ed ha un cyborg in attacco, le altre squadre ci hanno trattato come si tratta la Solbiatese (con annessa traversa di Brocchi del 2003 della quale Pellegatti ha parlato sino al 2016) alle amichevoli di luglio. E' assurdo che gli unici ad aver acquistato valore siano stati Borini e Zapata e tutti gli altri giocatori impiegati siano sotto il livello che gli compete. 


Modificata da Dech, 21 November 2017 - 07:24 AM.


#9053
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8089
http://m.corrieredel...one_dalleuropa/
Hello darkness my old friend...

#9054
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34408

Fingeró stupore :asd:



#9055
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

http://m.corrieredel...one_dalleuropa/
Hello darkness my old friend...


Più che alla versione allarmista di marca farei riferimento più quella del Sole 24 Ore.

#9056
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944

infatti l'articolo del sole 24 ore va analizzato... il sole sbaglia raramente



#9057
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8089
Oddio, il Sole nelle prime due righe dice che cè la conferma da persone dentro il Milan, e poi Fassone ha detto che cè cauto ottimismo cit.
Potrebbe avere un senso per la storia di Li, il ragionamento del Sole è corretto sul punto.

#9058
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34408

Io mi fido del Solo 24 ore, ma non mi fido tanto di quella capra di Bellinazzo :asd:


Modificata da Me-Se 12, 21 November 2017 - 03:46 PM.


#9059
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8089
In realtà il sole, qualitativamente, è calato da un pezzo :asd:

#9060
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28593
Ad oggi, 21 Novembre 2017, ciò che hanno scritto Marca e Bellinazzo, sono solo speculazioni.
Stamattina nella sede del Milan è arrivata una lettera della UEFA che chiedeva altra documentazione per approfondimenti ulteriori (non so su quali aspetti specifici).
Se avessero già preso una decisone non ci sarebbe stato bisogno di chiedere altro, per cui nessuna decisione è stata ancora presa, ergo ciò che hanno scritto è inventato.

Modificata da fashion, 21 November 2017 - 04:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo