Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#286
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

l estate passata chi ha preso di albanese? Non ricordo

Lukaku e anderson se non rinnovano vanno ceduti.

Scherzavo ma è risaputo che Tare ha di buon occhio i calciatori albanesi, ad ogni sessione di mercato ne vengono accostati alla Lazio almeno un paio di quella nazionalità.

Se parte Lukaku non mi strappo di certo i capelli, nella seconda metà di stagione ha giocato poco e maluccio.

#287
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Scherzavo ma è risaputo che Tare ha di buon occhio i calciatori albanesi, ad ogni sessione di mercato ne vengono accostati alla Lazio almeno un paio di quella nazionalità.

Se parte Lukaku non mi strappo di certo i capelli, nella seconda metà di stagione ha giocato poco e maluccio.

vengono accostati mille giocatori alla Lazio ogni sessione di mercato, e sicuramente con tare qualche albanese più del passato, ma in realtà non ne ha presi molti (3).
Tu conosci bene lambiente che cè intorno alla Lazio, non ne azzeccano una, quindi la battuta ci sta , ma la realtà dice altro :)

Modificata da Cryh, 25 June 2018 - 01:15 PM.


#288
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

vengono accostati mille giocatori alla Lazio ogni sessione di mercato, e sicuramente con tare qualche albanese più del passato, ma in realtà non ne ha presi molti (3).
Tu conosci bene lambiente che cè intorno alla Lazio, non ne azzeccano una, quindi la battuta ci sta , ma la realtà dice altro :)

 

Manco a farlo apposta è quasi ufficiale Berisha (non il parente dell'altro ex portiere), di nazionalità kosovara (o naturalizzato, vabbè il punto è quello). La mia era una battuta ma il pallino di Tare ormai lo sappiamo, finchè poi si rivelano buoni giocatori per me li può anche prendere dall'Isola di Pasqua  :D

 

Non ho capito però dove dovrebbe giocare e se è il sostituto di Anderson visto che può giocare sia dietro gli attaccanti che sulla fascia. Certo che un attacco con Immobile, Wesley e Berisha dietro le punte, Laxalt e Durmisi (?) sugli esterni e un centrocampo con Leiva, Alberto e Milinkovic sarebbe uno squadrone non da poco, con qualche accorgimento difensivo te la giochi sia in campionato che in Europa League, meglio ancora dell'anno scorso. 



#289
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Tare è il miglior DS del campionato italiano IMHO

#290
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

Tare è il miglior DS del campionato italiano IMHO

e lotito,che è tutto tranne che scemo,se lo tiene ben stretto 



#291
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

 
Manco a farlo apposta è quasi ufficiale Berisha (non il parente dell'altro ex portiere), di nazionalità kosovara (o naturalizzato, vabbè il punto è quello). La mia era una battuta ma il pallino di Tare ormai lo sappiamo, finchè poi si rivelano buoni giocatori per me li può anche prendere dall'Isola di Pasqua  :D
 
Non ho capito però dove dovrebbe giocare e se è il sostituto di Anderson visto che può giocare sia dietro gli attaccanti che sulla fascia. Certo che un attacco con Immobile, Wesley e Berisha dietro le punte, Laxalt e Durmisi (?) sugli esterni e un centrocampo con Leiva, Alberto e Milinkovic sarebbe uno squadrone non da poco, con qualche accorgimento difensivo te la giochi sia in campionato che in Europa League, meglio ancora dell'anno scorso. 

ok ma il Kosovo centra poco con lAlbania (a parte la vicinanza) è come dire che un italiano è un austriaco sono la stessa cosa.
A parte tutto, è un acquisto niente male (aspetto sempre lufficialita non si sa mai), dovrebbe giocare a destra o mezzala sempre sulla destra. Comunque molto offensivo come giocatore, credo anche dietro le punte può giocare (come hai scritto giustamente tu).
Forza Lazio

#292
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

ok ma il Kosovo centra poco con lAlbania (a parte la vicinanza) è come dire che un italiano è un austriaco sono la stessa cosa.
 

 

il 93% della popolazione del Kosovo è albanese

 

ottimo esempio quello Italia Austria :sese:



#293
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè mettiamoci una pietra sopra con la questione albanese e amen  :gad2:



#294
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859

Tare è il miglior DS del campionato italiano IMHO

 

per me è bravo, il migliore non lo so. Penso sia ancora paratici. 



#295
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

per me è bravo, il migliore non lo so. Penso sia ancora paratici. 

 

Uno però fa affari potendo contare sul blasone, soldi e un tetto ingaggi alto mentre l'altro fa le nozze con i fichi secchi, bisognerebbe vedere a ruoli invertiti. Ausilio da mezzo incompetente (Gabigol, Kongocoso, "Ciao" Mario, Candreva) è migliorato tanto (buoni acquisti a parametro zero e plusvalenze incredibili di giovani ma soprattutto Santon valutato quasi 10 milioni) e per me rientra sul podio insieme ai due già citati. Però se ogni anno Tare viene premiato spesso come dirigente un motivo ci sarà, per me il migliore è lui e lo sarebbe ancora di più se Lotito gli desse più libertà di movimento con gli acquisti e le cessioni.

 

Senza contare che quasi sempre compra giocatori funzionali alle richieste dell'allenatore che poi difficilmente si ripetono quando vogliono cambiare aria "per vincere qualcosa" e se lo fanno poi però non sono protagonisti. E spero che questa regola venga confermata per De Vrij, visti i precedenti ci sono buone possibilità che accada.

 

Di sicuro il migliore non è Mirabelli che con 200 milioni di euro spesi ha affossato il Milan e comprato gente che non ha reso nemmeno un decimo delle aspettative. 



#296
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

 
il 93% della popolazione del Kosovo è albanese
 
ottimo esempio quello Italia Austria :sese:

era solo una battuta , sei mai stato sulle Dolomiti?

#297
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Vabbè mettiamoci una pietra sopra con la questione albanese e amen  :gad2:

ok ma la mia era una battuta , come la tua, niente di particolare :)

#298
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Apro il nuovo :)

#299
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859

 

Uno però fa affari potendo contare sul blasone, soldi e un tetto ingaggi alto mentre l'altro fa le nozze con i fichi secchi, bisognerebbe vedere a ruoli invertiti. Ausilio da mezzo incompetente (Gabigol, Kongocoso, "Ciao" Mario, Candreva) è migliorato tanto (buoni acquisti a parametro zero e plusvalenze incredibili di giovani ma soprattutto Santon valutato quasi 10 milioni) e per me rientra sul podio insieme ai due già citati. Però se ogni anno Tare viene premiato spesso come dirigente un motivo ci sarà, per me il migliore è lui e lo sarebbe ancora di più se Lotito gli desse più libertà di movimento con gli acquisti e le cessioni.

 

Senza contare che quasi sempre compra giocatori funzionali alle richieste dell'allenatore che poi difficilmente si ripetono quando vogliono cambiare aria "per vincere qualcosa" e se lo fanno poi però non sono protagonisti. E spero che questa regola venga confermata per De Vrij, visti i precedenti ci sono buone possibilità che accada.

 

Di sicuro il migliore non è Mirabelli che con 200 milioni di euro spesi ha affossato il Milan e comprato gente che non ha reso nemmeno un decimo delle aspettative. 

 

per me il migliore è paratici, che certo dietro ha anche i soldi e organizzazione, pero è andato a prendere pogba a 0, matuidi a 10 mln e quest'anno emre can ecc. ecc.

 

fare una squadra da champions/uefa è piu difficile perche spesso non hai quei soldi ma anche piu facile di fare una squadra sempre vincente come lui. 

 

Sul podio poi metto Monchi (mi piace il modo in cui pensa il valore dei giocatori) e Sabatini (a livello di intuizione del potenziale forse è il milgiore in italia). Tare è ottimo nel cavare sangue dalle rocce, ma sarebbe altrettanto bravo in contesti piu elevati? non ne sono sicuro. 

 

Ci sono poi giuntoli e ausilio, di cui preferisco il primo perchè il secondo mi pare piuttosto limitato nelle idee (di contro penso che i "bidoni" da te elencati non siano farina del suo sacco ma del magico duo kia tohir)

Santon l'ha venduto a 9 milioni perchè la roma non l'ha pagato, senno col quasi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo