Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#586
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Continua la perenne carenza di QP. Vi prego, 1/2 AP sulle porte or something, altrimenti non finirò mai di portare Da Vinci a 10/10/10.

#587
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Mi son detto "dai, facciamo questi 5 mana prism che mancano per prendere un ticket, prima di continuare la storia".

 

Saint Martha mi ha graziato, non volevo crederci. Ho terminato il culo per i prossimi mesi mi sa  :will2:



#588
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Continua la perenne carenza di QP. Vi prego, 1/2 AP sulle porte or something, altrimenti non finirò mai di portare Da Vinci a 10/10/10.

Can't run out of QP if you don't have Servants to enhance

sourcecechp.gif

 

Comunque, dopo l'ondata di Skill Reinforcement che ha reso utile maxare anche i Servant da una/due stelle, non ne ho tantissimi neppure io.
 


Modificata da Motrini, 20 August 2018 - 10:33 AM.


#589
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Comunque, 100% skippo il banner di Illya. Tra Da Vinci e Sanzo ho già il migliore offensive ST Caster e il migliore offensive AoE Caster. Se tutto va bene non dovrei più rollare fino a Babilonia.

Modificata da Yggdrasil, 20 August 2018 - 11:36 AM.


#590
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Da Vinci è allucinante, lo ripeto. Tira certe bombe assurde è__é

 

Comunque mi sono accorto che non ho Jin o Motrini tra i Friends. Quando liberate qualche posto fatemelo sapere che vi addo :sese:



#591
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io per ora sono 65/65 e tutti quelli che ho loggano regolarmente.

 

Come Yggdrasil sto in QP-hell comunque, ogni volta che tocco una skill finisco con un numero a cinque cifre. ._.



#592
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

L'update di Illya mi ha ammazzato il Nox :asd:



#593
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Idem, per ora mi sono trasferito sul cellula. Spero lo fixino presto che giocare li è una tragedia per me.



#594
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Idem, per ora mi sono trasferito sul cellula. Spero lo fixino presto che giocare li è una tragedia per me.

Io neanche ci provo, specialmente dopo aver provato i caricamenti istantanei e le animazioni fluide.

 

Su tablet ogni 2 scontri mi si buggano gli sprite dei personaggi o si pianta proprio tutto.



#595
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Sembra che qualcuno abbia trovato un fix per usare Nox su reddit.
https://www.reddit.c..._for_nox_users/

Comunque, prendere sempre nota dei bind code.

Modificata da Yggdrasil, 24 August 2018 - 08:39 AM.


#596
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Funziona, thank you Yggdrasil è__é

 

Ti dico solo che mi hai salvato, stavo per installare Sword Art Online: Integral Factor :sese:



#597
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Buondì, sono nuovo del forum ma gioco su NA ormai da qualche mese. Piacere di fare la vostra conoscenza.

 

Le mie impressioni sull'evento: forse un po' troppo back-and-forth per sbloccare le varie fasi dei boss raid, ma in compenso questi ultimi mi stanno dando una sensazione più "diretta" rispetto ai precedenti, una soddisfazione più personale rispetto agli scontri con Banana OniTM e compagnia.

 

Al momento sto finendo la sezione di Medb e contro di lei la mia MVP è decisamente Euryale: tira giù Mini Cú in un colpo grazie al suo Arts Buff + modificatore contro i maschietti e contribuisce in modo decisivo al resto dello scontro. Menzione d'onore per Mashu che difende e picchia alla grande (ho aggiunto al bonus che già ha una delle due CE che aumentano i danni), e per il caro vecchio Zio Vlad... sembra fatto apposta per questo particolare raid.

 

Tanta roba utile nello shop. Mashu nei panni di vice-magical girl è adorabile, Ruby è sempre Ruby - ovvero trolla da professionista - e i momenti di alleggerimento sono secondo me ben integrati in una storia che è ben più tosta di quanto non sia in apparenza, un po' come 3Rei... e con più di una strizzata d'occhio a Madoka; mi domando se Urobuchi si sia trovato a passare da lì mentre stavano lavorando alla trama.


Modificata da Geist, 27 August 2018 - 03:24 PM.


#598
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Eh, attualmente ho Chloe a livello 64, devo solo fare le ultime 5 missioni e ho finito, il resto è farming. Mi sono mangiato un paio di silver apple per essere sicuro di finire in fretta la storia.
Tra l'altro, se non mi sbaglio il prossimo evento è NeroFest Redux, che è una lotteria. Per fortuna sono riuscito a mettere da parte un po' di mele...

Modificata da Yggdrasil, 27 August 2018 - 03:35 PM.


#599
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io dovrei farlo per prendere il servant gratis, che attualmente ho solo ciofeche come Archer è__é

Però sono lanciato nel recuperare la main story, quindi sono indeciso sul fermarmi un attimo o saltarlo diretto.



#600
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Eh, attualmente ho Chloe a livello 64, devo solo fare le ultime 5 missioni e ho finito, il resto è farming. Mi sono mangiato un paio di silver apple per essere sicuro di finire in fretta la storia.
Tra l'altro, se non mi sbaglio il prossimo evento è NeroFest Redux, che è una lotteria...

 

Dovrebbe essere proprio il prossimo, io avevo iniziato dopo il primo giro e l'evento con i dango. Non mi dispiacerebbe recuperare Bride che è una Servant molto versatile, si vedrà.

Magari un Lancer SR o SSR da affiancare ai due Best Dog, a Leonida e Co. - ho mancato Summer Tamamo, ma spero sempre in una delle due Arturia. Anche Liz ha una sua discreta utility visti gli skill che porta in dote.

 

Update! Finita Medb, inizio la strada verso il finale, dopo di che come hai scritto il resto sarà un po' di farming qui e là (non troppo sostenuto perché anche il lavoro riprende e per evitare burnout; lo shop di Da Vinci inoltre dovrebbe resettarsi in tempo per l'evento).


Modificata da Geist, 27 August 2018 - 03:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo