Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#211
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Che evento di [Censura] :asd:



#212
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

vi avevo avvisati :asd:

 

 

Shiokawa: I don’t really intend to push everyone over the edge, but when I think about the dango event from 2015… [9]

Nasu: Ah… Well, the dango event was back when we were still riding on the Fate/ brand, like I mentioned earlier. Looking back on it, it was something that we did as a reflex. That was back when I still had no experience with writing event scenarios or announcing events, so it turned out quite messy, and we couldn’t get a grasp of the entire situation.

4Gamer: You mean, in terms of the schedule?

Nasu: That was part of it, but also in terms of the players’ reactions. The Nero festival was a battle-type event, so we wanted to give the next event a scenario, and we really thought that it would make the players happy. And then when I asked, “So when’s the deadline?” they said, “Tomorrow.” (awkward laugh)

4Gamer: That would certainly wipe the smile off anyone’s face. (laughs) Was that the first time you heard of that?

Nasu: Yes. Forget about not having written a single letter of the scenario; it wasn’t even on my mind at the time.

https://oneofepisode...ch-2017-part-1/



#213
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Quando i JP player dicono "abbiamo visto cose"... sappiamo di cosa parliamo, ahimè XD

Mi viene da ridere fin d'ora a pensare all'idea dell'evento di Hallowen implementato come ad ottobre 2015.

#214
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Se fosse solo scritto male ci passerei sopra senza troppi pensieri, è il farming estremo su cui è basato ad essere una sofferenza.

Almeno avrebbero potuto farsi due calcoli sui drop e dare qualcosina in più alle quest di alto livello visto che, così come stanno le cose, la strategia più efficiente consiste nel ripetere centinaia di volte quella da 5 AP.

E pure le ricompense del negozio a cui puoi accedere dopo fanno abbastanza schifo...



#215
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

no, ma infatti faceva schifo tutto in quell'evento, il primo passo avanti lo vedrete solo dal prossimo



#216
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Almeno ho potuto ottenere i cuori che mi servivano per la 4 ascensione di Saber Alter

#217
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Dopo una settimana di farming al 30AP ho finalmente ottenuto il 5 cuore per Gil. Ovviamente mi mancano due scaglie, ma finalmente posso tornare all'inferno dei 5 AP

#218
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Dopo una settimana di farming al 30AP ho finalmente ottenuto il 5 cuore per Gil. Ovviamente mi mancano due scaglie, ma finalmente posso tornare all'inferno dei 5 AP

#219
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Io ho chiuso con i dango dopo aver preso tutti i monument (che neppure mi servivano per quelle classi, ma non si sa mai...).



#220
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Il fatto di poter affrontare demoni sistematicamente tutti i giorni era troppo ghiotto. Non ho proprio voglia di aspettare il venerdì, spendere 40AP e FORSE affrontare un demone.

#221
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
THE ABSOLUTE STATE OF FGO JP
1503515809969t7sg7.jpg
*torna a farmare quintali di polvere e piece nelle daily*

#222
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Non vedo come sia possibile, oggi e domani droppano material e gemme

#223
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Fatta l'ultima Ascension di Cu grazie all'Octuplet Crystal che ho raccolto in Gallia.
Mi ci è voluto comunque tanto, ma è di gran lunga il posto migliore per farmarli.
Ora però non saprei che fare...
Sia Heracles che Lancelot sono fermi alla seconda Ascension, e grazie al ritmo con cui raccolgo Monument faccio prima ad attendere l'evento di Halloween (senza contare che poi mi mancherebbero i Dragon Fang da una parte e dei Claw of Chaos dall'altra).
Stringo i denti per Heracles?
Butto i cuori e le scaglie di drago per maxare Stheno?
Butto i Claw of Chaos per maxare Caesar?

Non vedo come sia possibile, oggi e domani droppano material e gemme

Avevo postato il giorno prima chingu dentonewkxs1.gif
E comunque ho raccolto polvere anche in Gallia :asd:

P.S.
Dimenticavo
(spoiler per il boss di un futuro evento)
Spoiler

WTF Arash?

Modificata da Motrini, 25 August 2017 - 06:43 PM.


#224
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Il NP di Arash dovrebbe essere il primo o secondo esistente come danni potenziali

Modificata da Yggdrasil, 26 August 2017 - 02:07 PM.


#225
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
21032728_1933170626904836_10262512098167




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo