Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#181
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

2 claw per me (tra Heracles e Lancelot però me ne servirebbero 13 in tutto).

E sì, sempre con la bianca (evidentemente provarci e riprovarci con la quest contro la chimera normale in Germania e nelle Daily non aveva alcun senso).

Mi han pure droppato Nightless Rose due volte (proverò a raggiungere il quarto limit break :sese:).



#182
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ahahaahhaahahahahah, ma che schifo, non hanno cambiato nulla di questo evento.

Che poi non me lo ricordavo nemmeno che fosse così brutto, 4 stage, nessuna scena, drop fissi, per farmarti la CE minimo minimo ci vogliono 50 run. Spero vivamente che almeno per il dango festival mettino la versione rerun perché anche quello è stata una ciofeca pazzesca. No davvero, non prendete questi due come la norma perché sono pessimi da far schifo, per avere un evento serio dovrete aspettare quello di halloween, vi sembrerà un altro gioco :asd: , ricordo un intervista dove ne hanno parlato e i tizi che organizzarono questi eventi non avevano fatto nulla fino all'ultimo giorno, roba che erano arrivati in ufficio chiedendo "oh, ma quando iniziava il dango festival?", "domani", "wut?" :megalol:

 

 

Cmq, buono, ho fatto un tiro da 10, nyatlanta e nero, non so se la riporterò anche qui al 90 (cioè, per quello che ci gioco... ho evoluto solo oggi arturia e fatto finalmente 3 capitoli di orleans ;< )



#183
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

E nulla, dopo il Waver e Arturia iniziali, non ho proprio fortuna con i servant :D

 

Per le CE, invece, sto andando abbastanza bene. Preso anche Heaven's Feel che non guasta.

 

Sto usando Attila di un amico (credo sia lvl 80) ed è magnifica.

 

 

Ah, ho deciso di maxarmi Asterios. Mi sta troppo simpatico, ho letto che comunque non sono materiali buttati visto che tra i servant 1 stella è tra i più forti ed è utilizzabile se si capisce come.

Auguratemi buona fortuna :sese:



#184
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Attualmente mi mancano 12 Servant di quelli mostrati nell'elenco:
Arturia "vanilla"
Attila
Il misterioso servant n° 15
Elizabeth
Maria Antonietta
Marta
Gilles Caster
Waver
Carmilla
Kintoki
Vlad
Tamamo Cat.

#185
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Zero drop oggi :will2:



#186
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

A me mancano ancora 4 claw per raggiungere il numero che mi serve almeno per le ascension, ma in questo momento sto farmando medaglie di bronzo per svuotare lo shop da ingranaggi e ferri di cavallo in vendita.


Modificata da Yggdrasil, 26 July 2017 - 11:03 PM.


#187
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
A vostra opinione, meglio Heracles 3 ascension + Saber Alter 3 ascension o Heracles 2 ascension + Saber Alter 4 ascension?

#188
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Vai via Yggdrasil, sei troppo crudele ç_ç

 

(pompami Saber che sto facendo tutto con lei è__é)



#189
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ad occhio e croce mi sembra qualcosa di simile a Dissidia.



#190
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Finalmente hanno uscito il BEU?!

 

Era anni che lo aspettavo. Preferivo un classico 1v1 in 2.5 (magari della Arc Sys... seeee, ora ci stiamo allargando :sese:), ma non mi lamento.

 

Se me lo lasciano solo arcade piango tanto.



#191
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Motrini, compraci il cabinato in caso, dai :sese:



#192
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Motrini, compraci il cabinato in caso, dai :sese:

Non posso, i soldi mi servono per il gatcha di Jeanne Alter :sisi:

#193
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Non posso, i soldi mi servono per il gatcha di Jeanne Alter :sisi:

Vedo che sei entrato nell'ottica giusta :sese:

 

 

Madò, finalmente il picchiaduro (tecnicamente perdo ogni ragione per continuare a giocare al mobage :asd:) e il fatto che sia in 3d ha alte chance che sia più simile a dissidia che a melty blood. Per me solo roba positiva, mi spiace per i puristi del genere, ma per me i picchiaduro classici sono una pugnetta da giocare, se non vuoi premere tasti a caso ci vogliono anni di addestramento, 4 joystick da cambiare e mesi di terapie per curare i crampi alle dita. Mi piace il genere ma preferisco roba più easy come dissidia, o al limite naruto heroes dove impari 2 combo uguali per 40 personaggi.

 

 

JP STUFF: I primi leak dell'evento estivo non mi piacciono per niente: saberface n°1923482 con vestito totalmente a caso, non sapeva quale fosse il tema e li ha mischiati un po' tutti. E la cosa brutta è che è la più figa tra quelli mostrati :doson:

spero che la parte 2 sia in contemporanea perché mi fa proprio cagare questa parte e non rollo da 3 mesi

Niente CE di tamamo per l'anniversario, tsk, che schifo... Mi prendo la loli di Disgaea, non l'ho potuta rollare per non essere spookato, ma almeno l'art la voglio



#194
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Nendroid di FGO basati su "Learn with manga! FGO" di Riyo.
DF11DXwUwAIBhtu.jpg
DF10JvqUwAAMI41.jpg
DF10cS-VoAEunbX.jpg

Modificata da Yggdrasil, 29 July 2017 - 02:56 PM.


#195
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Oddio, ricomincia l'inferno dei 1/2 AP?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo