Vai al contenuto

Channel Zero [Topic Ufficiale](2016) Candle Cove, (2017) No-End House, (2018) Staircases, (2019) Hidden Door

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

A rovinare a serie è la pessima performance del protagonista, si vede proprio che è scarsetto.

 

Non piace a nessuno, mentre come ho giá detto a me sembra buona in quanto particolare la sua attuazione.

Restando in tema ieri ho visto la prima della 2nd season e mi ha abbastanza soddisfatto, piú rapida della prima season e con decisamente piú budget, attendo le prossime.



#17
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Non piace a nessuno, mentre come ho giá detto a me sembra buona in quanto particolare la sua attuazione.

Restando in tema ieri ho visto la prima della 2nd season e mi ha abbastanza soddisfatto, piú rapida della prima season e con decisamente piú budget, attendo le prossime.


Io pensavo di lasciarle accumulare un pò e vederle tutte di fila. Si sa quante puntate sono?

#18
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

 

Non piace a nessuno, mentre come ho giá detto a me sembra buona in quanto particolare la sua attuazione.

Restando in tema ieri ho visto la prima della 2nd season e mi ha abbastanza soddisfatto, piú rapida della prima season e con decisamente piú budget, attendo le prossime.

La sua prova non era convincente.

Si capisce il personaggio che si voleva creare, ma lo fa male ed il tutto risulta abbastanza finto.

 

Era proprio poco credibile alla base, poi può piacere, ma io la vedo così.

 

 

Il primo ep della seconda serie sembra interessante, ci voleva un serial horror, sopratutto contando che ormai di horror veri che nn parlano di possessioni o nn siano splatter/trashume ormai sembrano non esisterne.



#19
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Vediamo come si evolve, a me la premessa della stagione piace abbastanza, temevo uscisse fuori una roba per teenagers visto il cast ma invece mi sta convincendo.



#20
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Finita la seconda stagione......
A me è piaciuta più della prima,qualcuno l ha vista?

#21
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Vista vista, primo ep interessante, il resto immondizia sempre peggiore.

 

Perde tutta l'atmosfera horror, disturbante e misteriosa che aveva il primo per diventare un teen movie banale e di serie Z.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo