Vai al contenuto

Channel Zero [Topic Ufficiale](2016) Candle Cove, (2017) No-End House, (2018) Staircases, (2019) Hidden Door

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

 

Channel Zero is an American horror anthology television series created by Nick Antosca, who serves as writer, showrunner, and executive producer. The series was greenlit for two 6-episode, self-contained seasons, slated to air in the fall of 2016 and the fall of 2017 on Syfy. Storylines for the series are based on popular creepypastas. On February 9, 2017, Syfy renewed the series for a third and fourth season.

 

La miglior serie horror che vedo in svariati anni, giá rinnovata alla quarta season, la prima era (2016) Candle Cove, le prossime saranno: (2017) The No-End House, (2018) Staircases, (2019) Hidden Door.

 


Modificata da maJ, 05 October 2017 - 03:49 PM.


#2
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

 

Trailer della 2a stagione fuori ad autunno 2017, ancora non si sa la data ufficiale.


Modificata da maJ, 29 June 2017 - 09:54 PM.


#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vista ieri la prima, piuttosto noiosa anche se le robe creepy non mancano.

L'attore principale è rimasto terribilmente insipido come lo era in parks and recreation prima che lo silurassero...

Oggi guardo la seconda e vediamo se migliora.

#4
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

Vista ieri la prima, piuttosto noiosa anche se le robe creepy non mancano.

L'attore principale è rimasto terribilmente insipido come lo era in parks and recreation prima che lo silurassero...

Oggi guardo la seconda e vediamo se migliora.

 

stessa mia impressione.

 

guarderò la seconda e se continuerà a non convincermi, passo 



#5
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

vabó ragazzi una serie assolutamente di altissimo livello e Paul Schneider imho merita, ha una caratterizzazione abbastanza unica nel suo essere un po' "passivo" e pacato in uno show horror dove é il protagonista, sará che c'é preferenza di robe action e mainstrem peró questa serie é assolutamente superiore alla gran maggioranza delle cose che si seguono sul forum, é un prodotto maturo e adulto, ottime musiche, ottima fotografia, addirittura negli ultimi episodi davvero ti caghi un po' sotto, capisco che l'hype sia fatto da sensazioni a priori, ma se la visione di una serie del genere non trasmette nulla e passa inosservata, forse non c'é futuro per l'horror mediamente serio.



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma che ne sai te di cosa si segue per la stramaggioranza?! :asd:

Io l'80% delle robe che vedo qui dentro non ha nemmeno un topic :asd:

E l'attore non è caratterizzato cosi, è proprio moscio e insipido da sempre.

Era l'unico e dico l'unico pg che non faceva ridere in parks e infatti lo hanno silurato perchè nessuno capiva come ci fosse finito in mezzo ad un cast del genere un ameba del genere...

Cmq ho visto anche la seconda, simpatico il tizio dei denti e le marionette son sempre inquietanti ma il resto brrrr...

#7
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Ma che ne sai te di cosa si segue per la stramaggioranza?! :asd:

Io l'80% delle robe che vedo qui dentro non ha nemmeno un topic :asd:

E l'attore non è caratterizzato cosi, è proprio moscio e insipido da sempre.

Era l'unico e dico l'unico pg che non faceva ridere in parks e infatti lo hanno silurato perchè nessuno capiva come ci fosse finito in mezzo ad un cast del genere un ameba del genere...

Cmq ho visto anche la seconda, simpatico il tizio dei denti e le marionette son sempre inquietanti ma il resto brrrr...

Il tuo discorso é un filo senza senso, io appunto parlo della maggioranza, non dei tuoi gusti individuali, e si evince con una rapida occhiata dei topics piú popolari della sezione.

Il protagonista a me é piaciuto un bel po' per la sua caratterizzazione molto tranquilla, in Parks & Recreation non c'entrava nulla, e infatti Channel Zero é un prodotto profondamente diverso.

Sono certo che se riuscissi a vedere tutta la season saresti d'accordo sulla qualitá generale, che latita da parecchio in ambito horror televisivo.



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sto anche avendo diverse difficolta a procurarmele le puntate :gesty:



#9
Luciorama

Luciorama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io ho trovato la prima stagione bellissima. Delle serie horror direi la migliore.



#10
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Vista la 1x01 e mi è piaciuta. Ho letto che i migliori episodi sono gli ultimi, non vedo l'ora :sisi:

Spoiler


#11
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Finita la prima stagione, che dire se non STUPENDA. Ci sono alcuni (molti) momenti creepy ma non è propriamente horror.
Non vedo l'ora di vedere la seconda :sisi:

#12
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Finita la prima stagione, che dire se non STUPENDA. Ci sono alcuni (molti) momenti creepy ma non è propriamente horror.
Non vedo l'ora di vedere la seconda :sisi:

 

Bhé secondo me l'ultimo capitolo si puó definire horror, il resto effettivamente no.
Anche io sono abbastanza hyppato per la 2nd season.



#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291


#14
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291


#15
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

A rovinare a serie è la pessima performance del protagonista, si vede proprio che è scarsetto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo