Vai al contenuto

Digital Foundry: Forza Motorsport 7 in 4K su Xbox One X con qualche compromesso? (Aggiornata)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Non è denigrare una console ma è sentire le cazzate che sparano i produttori del gioco. Se non sbaglio aveva detto che il gioco non sfruttata neanche tutta la potenza della console.... e scendono a compromessi. La verità sale sempre a galla.

Sono scesi a compromesso con una demo?!
Onestamente signori, sento molte più sciocchezze, scusate la franchezza, qui sul forum dette da vari utenti "assolutamente non di parte eh", piuttosto che da chi produce.
Come è stato già fatto notare, la console neanche e' uscita, i giochi neppure, e si la console sarà fatta per i 4k ma, è' possibile che ci vorrà tempo?!
No dico io, ma Horizon su ps4 che è' uscito al lancio?
O Driveclub, lancio disastroso e per mesi online singhiozzante o inutilizzabile nonostante il rinvio di un anno.
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo, il 4k nativo su console con giochi odierni, per ora c'è, o ci sarà a breve, che sia 30 o 60fps, che abbia compromessi o meno, costa 500euro e si, ci vorrà un po' per eliminare alcuni compromessi.
Sempre se nel gioco finale ci saranno, perché è' bene ricordare che forza7 esce tra 3 mesi.
E poi la scelta e di chi sviluppa, se pompano effetti particellari o fumo volumetrico altre cose così, chiaro che bisogna bilanciare il tutto.
Si chiama,credo, ottimizzazione, e ci vuole tempo.

Modificata da Dalet, 18 June 2017 - 11:27 PM.


#47
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Dove stanno finendo i videogames...



#48
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gliel'hanno servita su un piatto d'argento, e proprio perché l'industria videoludica è smaccatamente sonara, avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione a tutto il battage da un anno a questa parte.

Non mi pare che, all'uscita di 360, la gente si sia fatta problemi ad acquistarla. Magari seppur sonara. Non è l'industria video-ludica ad essere sonara, ma la maggior parte dell'utenza. Però Sony si è guadagnata questa fidelizzazione negli anni, non è rimasta con le mani in mano, lasciando i suoi utenti a bocca asciutta. Quindi questi discorsi trovano il tempo che trovano. E ripeto che la 360 è stata superata di pochissimo proprio alla fine della generazione, ma il motivo non è di certo che l'industria video-ludica sia sonara. Replica quest'affermazione mettendo in campo Nintendo, poi mi dici. I fanboy ci sono per tutte le aziende/piattaforme: Xbox/PC, Playstation e le varie console Nintendo.

#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Visto la portata tecnica e visiva del gioco ci puo' stare secondo me,sopratutto in virtu'dei 60 fps...tanta tanta roba e quei compromessi di DF chi li vede mentre gioca?????mi sembra un'assurdita', tecnicamente parlando e non solo questo forza sembra galattico davvero e lo dico da fierissimo possessore di ps4 ma bisogna pur essere obiettivi....

Magari ragionassero tutti così
Comunque è arrivata la smentita, e ora non c'è più nulla l'interessante da dire.
Discussioni basate sul nulla. Io, una campagna isterica così, a questi livelli, non pensavo di esserne testimone.
Agghiacciante

#50
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

ma aspettare il titolo completo? no vero, aspetta che adesso demolisco un titolo in base a una demo non definitiva :smile-106:


Siamo qui per discuterne, se tu vuoi ibernarti per poi essere scongelato il giorno dell'uscita del gioco, per non discuterne, fai pure.
Capisco che hai puntato tutti i tuoi risparmi puntando su Forza 7, ma fossi in te mi rilasserei..........

#51
LastEmperor Il Biondo

LastEmperor Il Biondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Siamo qui per discuterne, se tu vuoi ibernarti per poi essere scongelato il giorno dell'uscita del gioco, per non discuterne, fai pure.
Capisco che hai puntato tutti i tuoi risparmi puntando su Forza 7, ma fossi in te mi rilasserei..........

arrivata la smentita. ora sinattaccheranno che nel pixel nell'angolo dello schermo c'è un filo d'erba che si muove in modo ato e non mosso dinamicamente dal vento

#52
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Magari ragionassero tutti così
Comunque è arrivata la smentita, e ora non c'è più nulla l'interessante da dire.
Discussioni basate sul nulla. Io, una campagna isterica così, a questi livelli, non pensavo di esserne testimone.
Agghiacciante

Iama domandiamoci il perché.

Il perché le considerazioni (basate sul nulla eterno) arrivano quasi all'odio verso Microsoft e in particolare OneX.

Io la risposta ce l'ho e sono sicuro ce l'abbia anche tu.



#53
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

arrivata la smentita. ora sinattaccheranno che nel pixel nell'angolo dello schermo c'è un filo d'erba che si muove in modo ato e non mosso dinamicamente dal vento


ma la smentita di che? è una diagnosi sulla demo mostrata, non devi smentire nulla.
Al massimo lavori duro per cambiare queste cose al lancio, ma non puoi smentire la demo.......

#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma la smentita di che? è una diagnosi sulla demo mostrata, non devi smentire nulla.
Al massimo lavori duro per cambiare queste cose al lancio, ma non puoi smentire la demo.......

infatti non è la demo a essere smentita ma l'analisi della demo



#55
LastEmperor Il Biondo

LastEmperor Il Biondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

ma la smentita di che? è una diagnosi sulla demo mostrata, non devi smentire nulla.
Al massimo lavori duro per cambiare queste cose al lancio, ma non puoi smentire la demo.......

Smentita sul fatto che non ci sia meteo dinamico. Il meteo dinamico c'è , 4k nativi e 60 fps pure. E' facile discutere e trovare imperfezioni in una demo apposita per una fiera. Come se adesso ci si mettesse a trovare il pelo nell'uovo e le imperfezioni nel video di Gow e si iniziassero a mettere in dubbio le potenzialità finali del gioco e le performance della console stessa

#56
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Smentita sul fatto che non ci sia meteo dinamico. Il meteo dinamico c'è , 4k nativi e 60 fps pure. E' facile discutere e trovare imperfezioni in una demo apposita per una fiera. Come se adesso ci si mettesse a trovare il pelo nell'uovo e le imperfezioni nel video di Gow e si iniziassero a mettere in dubbio le potenzialità finali del gioco e le performance della console stessa

In verità tutte ste pippe te le fai tu, l'articolo dice chiaramente che la prova è sulla demo mostrata, e la demo doveva far vedere la potenza di X.
Il gioco finito non ce l'abbiamo tra le mani, quindi mi pare ridicolo dire, "eh ma cosa testate la demo, il gioco finale mi ha detto mio cugggggino che è tutto in true 4k".............che barba.......


#57
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

infatti non è la demo a essere smentita ma l'analisi della demo


"A riportare però con i piedi per terra il team di Digital Foundry ci hanno pensato alcuni utenti NeoGaf, probabilmente addetti ai lavori presso Turn10 confermando non solo la presenza del meteo dinamico in Forza Motorsport 7, contrariamente a quanto riportato dall'analisi di DF, ma smentendo altri dettagli minori."

E sei pure moderatore...........devo aggiungere altro?
Addetti ai lavori di Turn10 (quindi permetti che hanno un minimo di interesse a portare acqua al loro mulino, rispetto a digital foundry.......)hanno detto che nel gioco finale ci saranno queste cose, confermando che la demo ha le mancanze riscontrate.

#58
LastEmperor Il Biondo

LastEmperor Il Biondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

In verità tutte ste pippe te le fai tu, l'articolo dice chiaramente che la prova è sulla demo mostrata, e la demo doveva far vedere la potenza di X.
Il gioco finito non ce l'abbiamo tra le mani, quindi mi pare ridicolo dire, "eh ma cosa testate la demo, il gioco finale mi ha detto mio cugggggino che è tutto in true 4k".............che barba.......

Hanno parlato gli sviluppatori, non il primo str o preso per strada, dicendo che il video mostrato è di una demo obsoleta rispetto al livello di sviluppo attuale.

#59
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Hanno parlato gli sviluppatori, non il primo str o preso per strada, dicendo che il video mostrato è di una demo obsoleta rispetto al livello di sviluppo attuale.


Eh appunto, la demo presenta quei difetti.
Poi quando avranno da mostrare nuove build, o il gioco finale, se ne riparla.
Allo stato attuale quello mostrato presentava quei problemi.
E' tutto così chiaro.........

#60
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi pare che, all'uscita di 360, la gente si sia fatta problemi ad acquistarla. Magari seppur sonara. Non è l'industria video-ludica ad essere sonara, ma la maggior parte dell'utenza. Però Sony si è guadagnata questa fidelizzazione negli anni, non è rimasta con le mani in mano, lasciando i suoi utenti a bocca asciutta. Quindi questi discorsi trovano il tempo che trovano. E ripeto che la 360 è stata superata di pochissimo proprio alla fine della generazione, ma il motivo non è di certo che l'industria video-ludica sia sonara. Replica quest'affermazione mettendo in campo Nintendo, poi mi dici. I fanboy ci sono per tutte le aziende/piattaforme: Xbox/PC, Playstation e le varie console Nintendo.

Ho abbastanza anni sul groppone da ricordare bene le ultime tre generazioni (e mezzo). Premesso questo, quando scrivo che l'industria è sonara, ovviamente non mi riferisco a publisher e software house, che vanno dove il profitto spinge, ma a chi ruota attorno al settore, come la stampa. E non mi si può dire che la stampa non sia sonara, a meno di non star scherzando o essere fortemente faziosi.
Nell'era dei social, dove il clickbaiting ormai ha sostituito il buonsenso e la decenza, poco cambia se questo clickbaiting asseconda gli umori della gente esasperando i toni contro un determinato oggetto/soggetto(MS in questo caso) o se, al contrario, ne suscita il dissenso mettendosi "contro" il beniamino del pubblico: il fine ultimo è l'accesso ai siti e i click.
Mi si deve quindi spiegare perché al netto del percorso tra alti e bassi di MS, che nessuno mette in discussione, non si stia assistendo allo stesso putiferio che ha scosso MS nel 2013 ora che Sony sta nuovamente attuando le sue politiche anti-consumatore tipiche di chi sta in testa. Ricordo decine di editoriali su MS, su come fosse discutibile la sua visione post E3 2013, su quanto la One non ce la facesse (a fare i 1080p), su quanto le esclusive first party siano poche, su quanto è brutta e cattiva per aver chiuso Lionhead, sulle presunte balle sul 4k, sul focus sulla potenza, sui giochi cancellati e via dicendo.
Ricordo pochi (nessuno) editoriale sul fatto che Sony non abbia aderito a EA Access, non abbia acconsentito al cross-play, abbia costantemente sminuito il valore della retrocompatibilità mentre poi ti vende giochi Ps2 che già possiedi per farli girare su Ps4 o ti svena col PsNow o ti vende l'ennesima remastered. Non ricordo sommosse di piazza quando con una mano ha chiuso Evolution mentre con l'altra mano affermava di voler assumere gli ex-Lionhead, non ricordo tante proteste quando la menava con la potenza e aveva solo indie da propinarci, non ricordo perculate quando i giochi portati a 4k su Pro giravano peggio che sulla Ps4 base, non ricordo giornalisti (o presunti tali) stracciarsi le vesti per quei giochi che son spariti dal radar da anni (Agent, Deep Down) e non ricordo che siano stati mai messi in rilievo alcuni rumor (poi confermatisi reali) che minavano l'integrità dell'azienda.
Immagine inserita
Quindi sì, la stampa videoludica è faziosa, alcune volte apertamente e senza vergogna (kotaku).
Bella questa generazione in cui i rapporti di forza sono così sbilanciati che un'azienda può decidere cosa è importante e cosa non lo è per tutta l'industria videoludica (prima la potenza, e ora a parti invertite, i giochi, per dire) e chi dovrebbe monitorare e mettere in riga i giocatori in campo invece parteggia smaccatamente per il giocatore più popolare.
La scorsa generazione ha rappresentato un periodo d'oro, con tutti i competitors che giocavano ad armi pari, dividendosi il mercato equamente. Oggi, be', augurati che Xbox e Switch abbiano successo di vendite, perché vorrò vedervi tra 5 o 6 anni quando Sony deciderà per voi cosa è meglio e cosa non è come sta facendo ora, ma nell'assenza totale di alternative oltre al pc.








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo