Vai al contenuto

DragonBall FighterZPS4/Xone/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#1261
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

guarda che il tuo doppio senso è palese intelligentone.
ricambio volentieri il vaffan.culo


Ma che hai capito? Ho scritto "kulo" per paura che mi censurassero la parolaccia (che a quanto pare non fanno). Se ti senti in ballo per ogni cosa che si dice qui il problema è tuo non mio. E non ti permettere di accusarmi per cose che pensi tu!

#1262
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che hai capito? Ho scritto "kulo" per paura che mi censurassero la parolaccia (che a quanto pare non fanno). Se ti senti in ballo per ogni cosa che si dice qui il problema è tuo non mio. E non ti permettere di accusarmi per cose che pensi tu!


Puoi dire quello che vuoi, ma tanto lo sappiamo entrambi che è come ho scritto io.

#1263
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

Puoi dire quello che vuoi, ma tanto lo sappiamo entrambi che è come ho scritto io.

Non è così. Evita perchè a te non ti penso per niente. Quindi evita perchè il tuo atteggiamento con me sbatte male.

P.S.: da notare come gli admin intervengono solo quando si parla male dei retrogames SNK. Per tutto il resto ci possiamo sbranare e offendere senza problemi! Ma guai a criticare King of Fighters 94...!!!

Modificata da Blacklaw77, 11 October 2018 - 12:04 PM.


#1264
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è così. Evita perchè a te non ti penso per niente. Quindi evita perchè il tuo atteggiamento con me sbatte male.


Purtroppo non posso dimostrare niente ed ovviamente la finisco qui.
Del mio atteggiamento che ti sbatte male(non so neanche cosa significhi), non me ne frega una sega.

#1265
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

Purtroppo non posso dimostrare niente ed ovviamente la finisco qui.
Del mio atteggiamento che ti sbatte male(non so neanche cosa significhi), non me ne frega una sega.


A me non me ne frega un minimo (Censura) di te e di quello che pensi. Ma proprio un (Censura). Quindi evita...

#1266
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

A me non me ne frega un minimo (Censura) di te e di quello che pensi. Ma proprio un (Censura). Quindi evita...


A me 2, ora puoi prendere la medicina e tornare a sbloccare c21 :lol:

Modificata da lord van kulen, 11 October 2018 - 12:09 PM.


#1267
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

A me 2, ora puoi prendere la medicina e tornare a sbloccare c21 :lol:


Tranquillo. Per me può finire qui! ;-)

#1268
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Secondo un sito concorrente, in Giappone uscirà la versione Deluxe Edition il 31 gennaio 2019. La Deluxe conterrà il gioco più tutti i personaggi usciti finora in dlc. Non si sa ancora se e quando uscirà in Europa.

#1269
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Nuovo aggiornamento settato per il 5 Dicembre

 

https://dba.bn-ent.n...ate_second.html

 

Aggiunge la modalità tenkaichi (tornei online con tanto di programmazione degli orari)

 

img02.png

img03.png

 

Le Z-Room Trophy (stanze personalizzabili con oggetti)

 

img06.png

img07.png

img08.png

img09.png

 

Ed infine Stickers, Colori e Avatar 3d a tema natalizio

 

img11.png

img12.png



#1270
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ma la modalità tenkaichi come funzionerà? è buona solo per chi organizza tornei quindi tutto per vie private, oppure ci saranno in continuazione tornei random online a cui uno può iscriversi, magari per fasce di punteggio?



#1271
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Patch Note

 

Spoiler


#1272
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io voglio i nuovi personaggi e spero fermamente che il leak sul secondo season pass non sia vero (a parte il genio O_O)  :° 

 

Spero evitino come la peste di mettere Gogeta, non abbiamo bisogno di altre versioni di Goku e Vegeta, inoltre la fusione tra loro due esiste già (Vegeth) basta e avanza

Ah vero, i bm vogliono la fusione con la posa e quindi avrà un moveset differente (cit.)

fatemi suicidare.



#1273
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

io voglio i nuovi personaggi e spero fermamente che il leak sul secondo season pass non sia vero (a parte il genio O_O)  :° 
 
Spero evitino come la peste di mettere Gogeta, non abbiamo bisogno di altre versioni di Goku e Vegeta, inoltre la fusione tra loro due esiste già (Vegeth) basta e avanza
Ah vero, i bm vogliono la fusione con la posa e quindi avrà un moveset differente (cit.)
fatemi suicidare.


Io ho letto che a febbraio in Japan uscirà la complete edition. Quindi credo che non ci saranno piu nuovi dlc per questo DBFZ

#1274
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1275
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo