Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console pił potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#931
Petunia

Petunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Il raffreddamento è a camera di vapore. Contiene un liquido di acqua distillata. Quando il liquido è completamente gassoso la botta di aria fresca lo fa condensare e quindi il sistema di raffreddamento riacquista efficienza.

Se leggi lo fa a tutti, anche se vai su forum stranieri. Se fosse un difetto darebbe di progettazione e non credo che non se ne sarebbero accorti. Non è qualcosa che si verifica dopo molte ore di utilizzo.


Tranquillo ho capito, purtroppo non ero riuscito a trovare niente su internet a riguardo e ho preferito chiedere che rimanere col dubbio. La mia ultima domanda era per cultura generale non volevo mettere in dubbio quello che stavi dicendo, che il comportamento della ventola sia regolare é assodato ormai. In compenso la x ha iniziato a fare le bizze, il controller non andava anche se era connesso, la console appena spenta si riaccendeva, quando sputava il disco una volta arrivato a metà lo aspirava di nuovo. Ho staccato l'hdd esterno e ho spento la console, ho staccato la spina e una volta riaccesa tutto andava tranne che tuttora non legge l'hdd esterno ma legge le pennine con foto e filmati... Può essere che sia partito l'hdd esterno oppure il case? (uso un 2.5" di un portatile messo in un adattatore a USB 3.0).

#932
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Sono un po' preoccupato per la mia b7 da 55.. quando gioco con la Xbox One x con un gioco in hdr, la tv si spegne e riaccende di continuo, o meglio diventa tutto nero e riprende il segnale è compare hdr.. che cosa può essere? La tv o Xbox?

#933
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ho riavviato il gioco e non lo ha più fatto.. ma comunque è strano, mi è capitato anche altre volte

#934
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58155

Tranquillo ho capito, purtroppo non ero riuscito a trovare niente su internet a riguardo e ho preferito chiedere che rimanere col dubbio. La mia ultima domanda era per cultura generale non volevo mettere in dubbio quello che stavi dicendo, che il comportamento della ventola sia regolare é assodato ormai. In compenso la x ha iniziato a fare le bizze, il controller non andava anche se era connesso, la console appena spenta si riaccendeva, quando sputava il disco una volta arrivato a metà lo aspirava di nuovo. Ho staccato l'hdd esterno e ho spento la console, ho staccato la spina e una volta riaccesa tutto andava tranne che tuttora non legge l'hdd esterno ma legge le pennine con foto e filmati... Può essere che sia partito l'hdd esterno oppure il case? (uso un 2.5" di un portatile messo in un adattatore a USB 3.0).

Hai un pc o vecchio notebook per provare?

#935
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Consigli su una batteria per il pad Xbox One? Grazie.

#936
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tranquillo ho capito, purtroppo non ero riuscito a trovare niente su internet a riguardo e ho preferito chiedere che rimanere col dubbio. La mia ultima domanda era per cultura generale non volevo mettere in dubbio quello che stavi dicendo, che il comportamento della ventola sia regolare é assodato ormai. In compenso la x ha iniziato a fare le bizze, il controller non andava anche se era connesso, la console appena spenta si riaccendeva, quando sputava il disco una volta arrivato a metà lo aspirava di nuovo. Ho staccato l'hdd esterno e ho spento la console, ho staccato la spina e una volta riaccesa tutto andava tranne che tuttora non legge l'hdd esterno ma legge le pennine con foto e filmati... Può essere che sia partito l'hdd esterno oppure il case? (uso un 2.5" di un portatile messo in un adattatore a USB 3.0).

Stica! Può darsi sia partito l'HD esterno. Prova a collegarlo al pc e vedi se funziona.

#937
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Consigli su una batteria per il pad Xbox One? Grazie.

Play & charge originale.

Console nuova. Ho caricato la batteria per la prima volta. Ho cominciato a giocare a gow4. Al 70% del gioco mi ha detto batteria scarica. Ho finito tutto gow4 è sono o arrivato a New York in Wolfenstein. La batteria va ancora... da domenica non L'ho più accesa e ci sto giocando solo nei Week end. Però mi sembra duri molto.

#938
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Ho riavviato il gioco e non lo ha più fatto.. ma comunque è strano, mi è capitato anche altre volte


succede anke con la tv 4k di mio fratello.penso che sia qualche settaggio dell hdr...poiché io uso la console e cavo ms in full hd e nn mi é mai successo.

ti consiglio di fare lunghe sessioni con hdr didabilitato x vedere se ti fa lo stesso scherzo

#939
Petunia

Petunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Hai un pc o vecchio notebook per provare?

Ho attaccato l'hd al notebook e con diskpart riesco a rilevarlo ma non sempre lo rileva, ebbi un problema simile col telefono è il problema era il cavo, però dopo 1 anno e passa di uso mi sembra strano. Ma poi come mai la Xbox non rispondeva è una vota levato l'hd ha ripreso ad andare? Strano davvero... Più tardi provo ad attaccare l'hd alla One s della mia ragazza e vedo che succede.
La prova l'ho fatta con connessione USB e non da sata

Modificata da Petunia, 21 November 2017 - 07:25 AM.


#940
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

succede anke con la tv 4k di mio fratello.penso che sia qualche settaggio dell hdr...poiché io uso la console e cavo ms in full hd e nn mi é mai successo.

ti consiglio di fare lunghe sessioni con hdr didabilitato x vedere se ti fa lo stesso scherzo

In giochi non hdr non si presenta questo problema.. che TV ha tuo fratello? Io ho usato le impostazioni consigliate su reddit per Xbox x e LG b7

#941
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58155

Ho attaccato l'hd al notebook e con diskpart riesco a rilevarlo ma non sempre lo rileva, ebbi un problema simile col telefono è il problema era il cavo, però dopo 1 anno e passa di uso mi sembra strano. Ma poi come mai la Xbox non rispondeva è una vota levato l'hd ha ripreso ad andare? Strano davvero... Più tardi provo ad attaccare l'hd alla One s della mia ragazza e vedo che succede.
La prova l'ho fatta con connessione USB e non da sata

Credo che il motivo sia che il sistema, in caso di fallimento della lettura supporto esterno, anziché interrompere totalmente l'operazione con errore, tenti in loop di leggere il contenuto.
Può accadere una cosa simile anche su windows se, una volta inserito, usi esplora risorse

#942
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

In giochi non hdr non si presenta questo problema.. che TV ha tuo fratello? Io ho usato le impostazioni consigliate su reddit per Xbox x e LG b7


un samsung...

#943
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che il motivo sia che il sistema, in caso di fallimento della lettura supporto esterno, anziché interrompere totalmente l'operazione con errore, tenti in loop di leggere il contenuto.
Può accadere una cosa simile anche su windows se, una volta inserito, usi esplora risorse

Esatto. È andato il controller del disco.

#944
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

un samsung...

Il problema è abbastanza grave, non è capitato ad altri?

#945
hermes21

hermes21
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Il problema è abbastanza grave, non è capitato ad altri?

 

Io con l'E6 (versione 2016) non ho assolutamente mai avuto di questi problemi. Ne con la "vecchia" S ne attualmente con la X. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo