Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console più potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#916
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quando dentro si raggiunge una certa temperatura, le ventole accelerano per favorire prima il ricambio d'aria.

È una protezione

:this:

 

Esatto, accelera raffredda le componenti e torna a velocità normale, ed il ciclo si ripete.



#917
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io per ora sono soddisfatto e molto, problemi non ne sto riscontrando e mi gratto per scaramanzia.

Forse il problema del pad ma successo una volta sola e poi mai più.



#918
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io per ora sono soddisfatto e molto, problemi non ne sto riscontrando e mi gratto per scaramanzia.
Forse il problema del pad ma successo una volta sola e poi mai più.

Io mai avuto alcun problema. Ho finito gow4 e sto a metà di Wolfenstein. La console è un gioiello.

E non finivo uno sparatutto da battelfield 4... ecco che effetto mi fa la xbox

#919
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

ma wolfenstein 2 vale la pena comprarlo? dato che sta scontato sullo store..



#920
Petunia

Petunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Quando dentro si raggiunge una certa temperatura, le ventole accelerano per favorire prima il ricambio d'aria.

È una protezione

Indubbiamente sbuffa perché ha caldo però sarai d'accordo con me che é un metodo piuttosto bizzarro farla sbuffare per farla raffreddare, tra l'altro lo sbuffo durerà un secondo.

Edit: il pad in dotazione della mia One x era difettoso e me lo hanno cambiato al GS però con uno bianco perché nero non lo avevano. Visto che ho letto che qualcuno ha avuto problemi col pad

Modificata da Petunia, 20 November 2017 - 02:15 PM.


#921
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

presumo che sia ormai impossibile trovare delle Scoprio Da Mediaworld..non so nemmeno se gli sono mai arrivate "in libera vendita",o se erano solo per chi prenotava.



#922
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Indubbiamente sbuffa perché ha caldo però sarai d'accordo con me che é un metodo piuttosto bizzarro farla sbuffare per farla raffreddare, tra l'altro lo sbuffo durerà un secondo.

Edit: il pad in dotazione della mia One x era difettoso e me lo hanno cambiato al GS però con uno bianco perché nero non lo avevano. Visto che ho letto che qualcuno ha avuto problemi col pad

Non è bizzarro. Una volta sostituita l'aria calda a che serve tenerla accesa per lungo tempo?

#923
Petunia

Petunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Non è bizzarro. Una volta sostituita l'aria calda a che serve tenerla accesa per lungo tempo?


Non credo che funzioni così, anche perché il calore viene generato sempre e dovrebbe essere sempre asportato di conseguenza, queste sgassate della ventola non le capisco, sono molto brevi fra l'altro. Per carità avrà un suo perché ma mi sfugge... Forse dipende dal raffreddamento a camera di vapore...

#924
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credo che funzioni così, anche perché il calore viene generato sempre e dovrebbe essere sempre asportato di conseguenza, queste sgassate della ventola non le capisco, sono molto brevi fra l'altro. Per carità avrà un suo perché ma mi sfugge... Forse dipende dal raffreddamento a camera di vapore...

Invece dipende da quello. Quando la console raggiunge una soglia, la ventola accelera per.sostituirla in breve tempo tutta in un colpo

#925
Petunia

Petunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Invece dipende da quello. Quando la console raggiunge una soglia, la ventola accelera per.sostituirla in breve tempo tutta in un colpo

Va bene, l'importante é aver capito che si tratta di una normale routine della console e non di un eventuale difetto. Grazie 😊
P.s. quindi per essere silenziosa la ventola gira a regime più basso accumulando calore, quando la temperatura é troppo alta la ventola asporta l'aria calda in una volta e il ciclo ricomincia?

Modificata da Petunia, 20 November 2017 - 04:12 PM.


#926
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
ma se al GS lascio una Ps4 500 GB e una Xbox One S , a quanto me la danno questa ? XD

#927
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

ma se al GS lascio una Ps4 500 GB e una Xbox One S , a quanto me la danno questa ? XD

250

#928
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va bene, l'importante é aver capito che si tratta di una normale routine della console e non di un eventuale difetto. Grazie
P.s. quindi per essere silenziosa la ventola gira a regime più basso accumulando calore, quando la temperatura é troppo alta la ventola asporta l'aria calda in una volta e il ciclo ricomincia?

Il raffreddamento è a camera di vapore. Contiene un liquido di acqua distillata. Quando il liquido è completamente gassoso la botta di aria fresca lo fa condensare e quindi il sistema di raffreddamento riacquista efficienza.

Se leggi lo fa a tutti, anche se vai su forum stranieri. Se fosse un difetto darebbe di progettazione e non credo che non se ne sarebbero accorti. Non è qualcosa che si verifica dopo molte ore di utilizzo.

#929
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

250


lol se la possono tenere

#930
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

lol se la possono tenere

Al gs sono dei tragattini, basta pensare che ti chiedono dai 2 ai 5 euro come assicurazione disco. Alcuni gli distruggono i dischi davanti la faccia a sfregio solo per farsi cambiare il gioco...e loro sono obbligati a farlo asd.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo