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Starlink: Battle for Atlas [Topic Ufficiale]Star Fox in esclusiva

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#46
ilpandax

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Provo emozioni contrastanti riguardo questo gioco. 

 

Da una parte mi attira veramente tanto, ma dall'altra ho enormi dubbi sulla qualità.

Vi espongo alcuni dubbi e alcune considerazioni, magari potete darmi qualche info in più:

1 - ~80 euro per lo starter pack, ~35 euro per le ship pack, ~20 euro per il weapon pack, ~15 euro per i pilot pack. (prezzi Amazon al giorno del post) Non vi sembrano un po' tanti? Se voglio cambiare personaggio e nave sono 50 euro OLTRE gli 80 per iniziare. (EDIT: Specifico che intendevo dire che pilota e nave non sono quelli standard, ovvio che se mi piace l'accoppiata pilota+nave, sono solo 35)

2 - Le armi: ce ne sono di migliori e di peggiori? Quindi se pago di più vinco meglio (ok, è in coop ma il discorso resta)? Oppure sono armi diverse che funzionano meglio con pianeta/mob/boss? E se non ho i soldi per comprare quelle armi, significa per che ci metterò di più a batterli o che non mi sarà "umanamente" possibile? (lo so, qui sono malizioso, ma il dubbio viene quando c'è in ballo il guadagno)

3 - Quindi se voglio due armi sulla stessa nave devo spendere 80 + 20 + 20, ritrovandomi con pezzi in più? Qui la cosa è duplice, da una parte mi schifa il discorso, dall'altra se si crea una comunità di scambio può essere interessante, se il discorso al punto due non è vero e non ho bisogno di tutte le armi.

4 - Cosa migliora? Il livello del giocatore o il livello del personaggio? Se a metà gioco (è un OW quindi per "metà gioco" intendo "dopo una decina di ore") voglio cambiare personaggio, devo farmare a bestia perchè il nuovo personaggio sarà al livello 1?

5 - I piloti: non capisco il perchè dello starter pack. Non era miglio dare la possibilità alle persone di acquistare il gioco (ad una 40ina di euro) più pilota e nave a sua scelta? (qui immagino il casino che si sarebbe verificato tra bambini e genitori, quindi in parte mi rispondo da solo)

6 - Ovviamente la coop veloce (non mi ricordo il termine, "drop in"/"drop out"?) è veramente una gran bella cosa.

7 - A che serve avere l'astronave sul controller(EDIT: ovviamente oltre a comunicare la combo dei pezzi al gioco)? E se mi si stacca durante la partita? Mi esce dal gioco/pianeta/va in pausa?

8 - Parlano di ricompense speciali per l'esplorazione, specialmente delle rovine antiche. Di che parliamo? Mod per nave? Mod per pilota? Ci sarà possibilità di scambiare mod (tipo che io ho una mod per Mason Rana, voi per Nadir e possiamo scambiarcele)?

 

Ripeto: grande attenzione per il gioco in tutti e due i sensi.


Modificata da Kung Fu Pandax, 27 June 2018 - 08:00 AM.


#47
daddirumba

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Lo vorrei provare ma l'unica cosa che mi frena è il dover comprare le varie astronavi.


Spero ci sia un modo alternativo per ottenerle che non sia appunto comprale fisiche

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#48
-Eklipse della Mancia-

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#49
ilpandax

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Beh ammetto che se le finanze me lo permettessero, penserei al gioco in modo molto diverso. 



#50
mayhem

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Lo vorrei provare ma l'unica cosa che mi frena è il dover comprare le varie astronavi.


Spero ci sia un modo alternativo per ottenerle che non sia appunto comprale fisiche

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Si potranno comprare armi e astronavi anche digitali a un prezzo minore.

Inoltre dicono anche che basta collegare le armi e le astronavi fisiche una sola volta per averle registrate nel gioco.

 

"In our video, you’re seeing toys, but toys aren’t essential. It turns out that Ubisoft is going to let people who don’t want the toys buy added ships, pilots, and parts digitally. You still can do the assembly in the game, but you won’t have toys to deal with if they aren’t your thing. The developer who showed me Starlink said he couldn’t get into pricing, but he said he believed the digital versions would be cheaper than the physical versions. (He also said that the game records a digital version of any toys you buy for it, meaning you only ever have to connect the toys to the game once.)"

 

https://kotaku.com/u...hout-1826796451



#51
TangorFopper

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http://www.nintendol...attle_for_atlas

 

The interview reveals that Reggie was present at a small closed-doors demo event for the game last year, and noticed the possibilities that the game could bring. He invited the developers to present the game to Shigeru Miyamoto and Star Fox's development team and this meeting led to the collaboration.

 

Rose also confirmed that the whole game is beatable with just the parts included in the Starter Packs.



#52
Land J

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Questi ultimi gameplay non sono mica male, un anno fa ma anche al trailer e3 mi aveva lasciato indifferente, però le news sul genere e possibilità gioco ow mi incuriosiscono. Non ho mai comprato questi giochi toys To Life però questo mi sembra carino...chiaro, esce in un periodo in cui penso solo a RDR II però in un secondo momento perché no, magari con costi più contenuti e recensioni/opinioni più chiare

#53
TangorFopper

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#54
Manu&Oscar

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Demo di Starlink dalla Gamescom:

 



#55
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Non vedo l'ora. Preordinata da tempo la limited.

#56
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Sembra stia venendo su discretamente bene!



#57
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http://www.kotaku.co...ds-pretty-scary

 

So this was after the game’s reveal at E3? “It all started at E3 2017,” says Malville. “We were revealing Starlink to the world at the Ubisoft press conference, which was a big moment for us. We had a tiny room behind closed doors, it was very hot and humid! And we had no air conditioning the first day… but then it got better when Nintendo came to see us.”

 

“We were like “Wow, incredible!”…to present to Nintendo. So I did the demo and at the end of the presentation, I remember one of the representatives asking us “Are you OK if I come back with more people?” and we were like “Yes, please! We’re here to show the game to as many people as we can!” – and so they came back two times, three times, four times, and they came back with incredible people – so we had the director of Mario Odyssey was there and we had the director of ARMS and Mario Kart and more like… “OK..” two times, three times… up to five times, and the fifth time that they came it was with Reggie Fills-Aime and so on. So I’ll let you imagine… we’re like 'OK… what’s happening?'”

....



#58
Nuas82

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Sembra lo star fox per gc fatto meglio lol

#59
Manu&Oscar

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Sembra lo star fox per gc fatto meglio lol

 

Ma sai che ho pensato la stessa cosa? :asd:

Stai a vedere che per un simil-Starfox fatto decentemente bisognava rivolgersi ad Ubi.



#60
Nuas82

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Ma sai che ho pensato la stessa cosa? :asd:
Stai a vedere che per un simil-Starfox fatto decentemente bisognava rivolgersi ad Ubi.



Ovviamente, da nerd, se non c'era star fox con il modellino non lo prendevo ah ah




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