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Starlink: Battle for Atlas [Topic Ufficiale]Star Fox in esclusiva

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Questa discussione ha avuto 355 risposte

#346
Arit72

Arit72
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Io l'ho in attesa da quasi un anno, sto gioco...

Idem.
Ho pure preso ad 1 euro da gamestop tutte le navi ecc ecc e poi mai iniziato. 😣

#347
Nuas82

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Il gioco è più che carino
Su Switch
Con Fox

Finita la sua storia, ho mollato

Ma vorrei prendere il dlc, se potessi farlo subito e se fosse story based

Nessuno lo sa?

#348
Arit72

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Il gioco è più che carino
Su Switch
Con Fox

Finita la sua storia, ho mollato

Ma vorrei prendere il dlc, se potessi farlo subito e se fosse story based

Nessuno lo sa?

Se non sbaglio il dlc è gratuito....

#349
dom87

dom87
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Io ci ho giocato quasi 40 ore

#350
Nuas82

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Se non sbaglio il dlc è gratuito....


No, il pacchetto Fox viene 12 euro
Gratis c'era forse la modalità arcade?

#351
Nuas82

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Daiii lo compro o no? Voglio sapere se le nuove missioni fox posso farle subito

#352
Nuas82

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Ok ho letto il vecchio post di rock

Grazie

#353
Hook

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Come accennavo sul topic di cosa stiamo giocando..sto giocando a Starlink e quindi mi iscrivo alla discussione.

Devo dire che mi sta piacendo parecchio. È un titolo che va preso nella maniera corretta. Seguire solo la main quest e fregarsene di tutto il resto imho è l'approccio più sbagliato per cui optare. La natura Open World farebbe un po' a cazzotti con un approccio lineare. Ma in questo caso specifico, secondo me se uno va sparato rischia proprio di ritrovarsi addosso una sensazione di sballottamento, confusione, arrivando a capire molto poco.

Oltre a main quest, quest secondarie e tutti i luoghi disseminati sulla mappa di ogni singolo pianeta, c'è tutta la meccanica del crafting delle mod che servono a potenziare sempre più e diversificare le capacità della nostra nave...ed è una cosa legata strettamente alla produttività del pianeta. All'atto pratico, bisogna rimettere in sesto ogni pianeta e mandare a pieni giri ogni struttura in maniera tale che queste inizieranno a produrre mod sempre più rare, epiche, leggendarie..e da lì stare a fondere per ottenere quelle ancora migliori da abbinare alla nostra nave. Per fare ciò...bisogna proprio mettersi a fare lavori di routine raccogliendo materiale per appunto massimizzare l'efficienza di tutte queste struttura. Praticamente se uno segue solo la trama principale, a forza di andare da un pianeta all'altro...non ci arriva ad inquadrare per bene tutta questa meccanica che c'è dietro.
Da un certo punto di vista..è un po' pesante la cosa, sopratutto se poi uno pensa che la cosa si applica ad ogni pianeta. Anche se poi l'idea che mi sono fatto fino ad ora, è che volendo si può anche mandare a pieni giri un pianeta in termini di produttività e poi per tutti gli altri limitarsi a quest primaria, le secondarie e completare i luoghi. Stare a massimizzare la capacità di ogni singolo pianeta è un po' esagerato. Forse potrebbe interessare a quelli che vogliono anche arrivare a sviluppare e potenziare tutte le navi e tutte componenti. Non sarà il mio caso..di norma sono un completista o tendo a completare quasi tutto, ma tutte le navi non mi interessano.

Ad ogni modo, credo che sia un titolo che se preso nella maniera giusta alla fine merita parecchio. Certo se uno non è tanto portato a sbattersi ed a grindare..può arrivare anche a rompersi le scatole. Anzi facile che si annoia. Proprio perché c'è l'elemento produttività che è centrale e da tenere a mente. Però se una persona mette da parte un po' la trama principale, mette da parte che ci sono tanti pianeti..e si dedica senza fretta alla gestione di un pianeta, un po' alla volta eliminare le minacce, mandare pieni giri le varie strutture..può risultare anche rilassante. Volendo si può optare per giocare il titolo un po' alla volta a lungo termine. Almeno la mia intenzione è questa. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Modificata da Hook, 05 May 2020 - 11:55 AM.


#354
Nuas82

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per me è stato il miglior Star Fox degli ultimi dieci anni



#355
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
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Come accennavo sul topic di cosa stiamo giocando..sto giocando a Starlink e quindi mi iscrivo alla discussione.

Devo dire che mi sta piacendo parecchio. È un titolo che va preso nella maniera corretta. Seguire solo la main quest e fregarsene di tutto il resto imho è l'approccio più sbagliato per cui optare. La natura Open World farebbe un po' a cazzotti con un approccio lineare. Ma in questo caso specifico, secondo me se uno va sparato rischia proprio di ritrovarsi addosso una sensazione di sballottamento, confusione, arrivando a capire molto poco.

Oltre a main quest, quest secondarie e tutti i luoghi disseminati sulla mappa di ogni singolo pianeta, c'è tutta la meccanica del crafting delle mod che servono a potenziare sempre più e diversificare le capacità della nostra nave...ed è una cosa legata strettamente alla produttività del pianeta. All'atto pratico, bisogna rimettere in sesto ogni pianeta e mandare a pieni giri ogni struttura in maniera tale che queste inizieranno a produrre mod sempre più rare, epiche, leggendarie..e da lì stare a fondere per ottenere quelle ancora migliori da abbinare alla nostra nave. Per fare ciò...bisogna proprio mettersi a fare lavori di routine raccogliendo materiale per appunto massimizzare l'efficienza di tutte queste struttura. Praticamente se uno segue solo la trama principale, a forza di andare da un pianeta all'altro...non ci arriva ad inquadrare per bene tutta questa meccanica che c'è dietro.
Da un certo punto di vista..è un po' pesante la cosa, sopratutto se poi uno pensa che la cosa si applica ad ogni pianeta. Anche se poi l'idea che mi sono fatto fino ad ora, è che volendo si può anche mandare a pieni giri un pianeta in termini di produttività e poi per tutti gli altri limitarsi a quest primaria, le secondarie e completare i luoghi. Stare a massimizzare la capacità di ogni singolo pianeta è un po' esagerato. Forse potrebbe interessare a quelli che vogliono anche arrivare a sviluppare e potenziare tutte le navi e tutte componenti. Non sarà il mio caso..di norma sono un completista o tendo a completare quasi tutto, ma tutte le navi non mi interessano.

Ad ogni modo, credo che sia un titolo che se preso nella maniera giusta alla fine merita parecchio. Certo se uno non è tanto portato a sbattersi ed a grindare..può arrivare anche a rompersi le scatole. Anzi facile che si annoia. Proprio perché c'è l'elemento produttività che è centrale e da tenere a mente. Però se una persona mette da parte un po' la trama principale, mette da parte che ci sono tanti pianeti..e si dedica senza fretta alla gestione di un pianeta, un po' alla volta eliminare le minacce, mandare pieni giri le varie strutture..può risultare anche rilassante. Volendo si può optare per giocare il titolo un po' alla volta a lungo termine. Almeno la mia intenzione è questa. :)

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Per i miei gusti il gioco ha un unico grande difetto: la ripetitività di alcune azioni.

Finché il gioco ti permette di fare ciò che più desideri, la stessa non pesa eccessivamente. Ma ad un certo punto ti costringe a fare certe cose se vuoi portare avanti la main queste. E lì sinceramente a me alla fine ha stufato.

Nonostante ciò, fino a quel momento me lo sono goduto tantissimo e lo consiglierei anche solo come esperienza da provare come esploratore spaziale con elementi shooter (ed ovviamente "come ottimo Starfox", come dice Nuas)

#356
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

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per me è stato il miglior Star Fox degli ultimi dieci anni

 

Oddio, non c'era una concorrenza molto agguerrita. :D






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