Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8386
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ANTHEM non ha un vero sistema di personalizzazione, ha un sistema di colorazione. Nato 20 anni fa e manco tanto profondo. Puoi avere piu materiali? wow, peccato che in game la grafica e la tassellation dello strale si riduce e il 90% dei cambiamenti (gia minimo di per se) risulta matematicamente (anche qui, non opinioni, oggettivita' per tua sfortuna di gente che analizza i giochi ce ne sta e i freddi numeri NON sono opinioni) risulta invisibile.

This.

 

 

cmq la community di sto gioco è davvero ridicola, oggi non sono riuscito a fare la nuova arena del cataclisma perchè tutti rushano per andare dal boss, stessa cosa per i piccoli segreti da sbloccare in giro per la mappa. Tutti a lamentarsi (giustamente) per la mancanza di contenuti, quando poi escono quasi tutti fanno le cose tanto per fare.

Credo che un pò tutte le comunità siano così, ma.. collezionabili e/o segreti, in una modalità a tempo.. ma che stronzata è? Ma pure senza cose da raccogliere, guarda. Il fatto che quell'area non sia esplorabile in tranquillità, fuori da quella modalità, anche solo per amore di curiosità, per me è abbastanza stupido.

 



#8387
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Il problema è che io parlo di gente che salta arene intere, in pratica il fulcro dell'evento.I puzzle disseminati per la mappa poi non sono fine a se stessi,aumentano esponenzialmente il punteggio finale e quindi le ricompense.

#8388
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181
Comunque sta di fatto che il cataclisma è una modalità a tempo ed è prossima alla conclusione , ditemi che senso ha per un gioco senza contenuti? Persino remnat ha una rigiocabilità più alta ed ha più contenuti ed è un doppia A , per non parlare che ora esce bordelands 3 e che io non riesco a trovare una caxxo di super Deluxe ediction fisica perché già tutte prenotate 😭 cavoli gioco dell' anno quest'anno se la giocano bordelands e death strending

#8389
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ragazzi ma le nuove armi resteranno in game anche dopo questa settimana? o martedi se ne vanno?

#8390
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181

ragazzi ma le nuove armi resteranno in game anche dopo questa settimana? o martedi se ne vanno?


La vera domanda è la gente rimarrà a giocare ad anthem una volta finito il cataclisma e sapendo che per ora progetti per nuovi contenuti non ci sono e con la uscita imminente del capostipite dei looter and shooter che è Borderlands 3?

#8391
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La vera domanda è la gente rimarrà a giocare ad anthem una volta finito il cataclisma e sapendo che per ora progetti per nuovi contenuti non ci sono e con la uscita imminente del capostipite dei looter and shooter che è Borderlands 3?

no, la mia domanda era un'altra.
Qualcunobsa rispondere?

#8392
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
nessuno sa nulla sulle armi? se restano o meno?

#8393
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181

nessuno sa nulla sulle armi? se restano o meno?


Sì suppone che rimangono perché se no sarebbe l'ennesima stronzata che fanno con questo gioco a toglierle

#8394
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28580
Patch 1.40 disponibile, 18GB :o

#8395
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Patch 1.40 disponibile, 18GB :o

E la madonna! Patch note ne abbiamo?



#8396
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181

E la madonna! Patch note ne abbiamo?



Hanno aggiunto la Bara come astrale , la lapide come arma è la modalità di gioco ruba i soldi 😂😂

#8397
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Ecco le vere patch, non le stupidate di chi neppure gioca e pensa di fare il sarcastico

https://www.ea.com/i...news/update-140

#8398
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
Da domani sera sarà sbloccato gear5 per chi ha l'abbonamento ultimate su PC (a due euro pur io 😁)

Fra poco c'è Borderlands 3.

Nella patch non ho visto, ma ho letto di fretta, contenuti nuovi.


Mi sa che siamo al capolinea...

Modificata da Artorias85, 04 September 2019 - 06:11 PM.


#8399
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ecco le vere patch, non le stupidate di chi neppure gioca e pensa di fare il sarcastico

https://www.ea.com/i...news/update-140

Correzioni varie e miglioramenti alla cosidetta qualità della vita. Buono, ma per 18GB speravo ci fosse anche qualche piccola novità di gameplay.
Peccato.

Grazie del link, btw.



#8400
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Da domani sera sarà sbloccato gear5 per chi ha l'abbonamento ultimate su PC (a due euro pur io )

Fra poco c'è Borderlands 3.

Nella patch non ho visto, ma ho letto di fretta, contenuti nuovi.


Mi sa che siamo al capolinea...

Per ora c'è ancora l'evento del Cataclisma, vediamo cosa hanno in programma dopo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo