Vai al contenuto

Metro Exodus 『Topic Ufficiale』22/02/2019annunciato --- 2019

- - - - - metro metro exodus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#46
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

"tuttavia efficaci"

 

just cause 4 craccato al d1 :asd:



#47
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Sono usciti i requisiti!

Cercate la tabella quella è indicativa..forse imho esagerata!

#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
http://metrothegame.com/PCSpecs

#49
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

crysto che mattone, praticamente l'obiettivo è tenere i 60 a 1440p col mio computerazzo  :gad2:



#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cioè punti al mio obbiettivo con un pc meglio del mio??

#51
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

con la 1070ti vado liscio in fullhd a 60fps, ottimo



#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

io con la 2080ti punto su 1440p e fps piu' alti di 60



#53
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè punti al mio obbiettivo con un pc meglio del mio??

il tuo obiettivo sono i 1080p :asd:



#54
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
A sto punto si aspettano cavie con la 1080!

#55
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Anzi valuto se prenderlo su one x...ma servono cavie!

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Non esce più per steam, EPIC si è comprata l'esclusività annuale per il suo store. I preorder già effettuati su steam saranno rispettati. Per chiunque lo abbia comprato da reseller alternativi invece è una vera incognita

#57
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Non esce più per steam, EPIC si è comprata l'esclusività annuale per il suo store. I preorder già effettuati su steam saranno rispettati. Per chiunque lo abbia comprato da reseller alternativi invece è una vera incognita

LOL stavo per scriverlo

 

https://www.pcgamer....ll-be-honoured/

 

Questo a 18gg dal rilascio, ringraziamo Deep Silver per questa bella trovata...



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io capisco che steam non pratichi le condizioni migliori nei confronti degli svipluppatori ma quella di andare in esclusiva su un altro store è una decisione che devi prendere all'inizio,non a 18 giorni dall'uscita.Un'autentica carognata visto che comunque hai utilizzato e impegnato mezzi di steam per farti pubblicità sulla pagina centrale dello store che di sicuro offre una visibilità notevolissima.Spazio che poteva essere occupato da un altro titolo che non esca,ora, in esclusiva su un altro store



#59
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza ombra di dubbio questa è una bella stoccata per tutti i consumatori.

 

Ormai è chiaro che Valve non possa più permettersi di ignorare la questione delle percentuali di guadagno condivise tra lei e i devs, DEVE assolutamente battere un colpo se non vuole farsi lentamente soffiare cifre che, potrebbero in futuro, essere piuttosto significative nel lungo andare...



#60
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Senza ombra di dubbio questa è una bella stoccata per tutti i consumatori.

 

Ormai è chiaro che Valve non possa più permettersi di ignorare la questione delle percentuali di guadagno condivise tra lei e i devs, DEVE assolutamente battere un colpo se non vuole farsi lentamente soffiare cifre che, potrebbero in futuro, essere piuttosto significative nel lungo andare...

Secondo me la stoccata enorme se la prenderà Deep Silver, ed è giusto così.

 

Solo Ea ad oggi ha reso esclusivi i suoi titoli first party, Ubisoft continua(va) a farli uscire su Steam.

 

Per me è proprio inconcepibile l'esclusività su una piattaforma libera come il pc, ancor di più su titoli terze parti come Metro.

 

A 18 giorni dall'uscita, dopo aver guadagnato dall'esposizione sul sito valve, senza neanche provare a contrattare poi è un altra cappellata.

 

Tralasciando le policy e la privacy dell'epic launcher, decisamente imbarazzanti, hanno un client in pre-alpha e stan pagando altri per crescere, probabilmente gli sviluppatori immaginano di avere il bacino di steam + quello di fortnite da cui attingere, peccato che quelli di fortnite, cioè i casual, di metro se ne fregano proprio, quelli che l'avrebbero preso su steam non stan reagendo benissimo. Per me floppa duro, e mi spiace per i 4a che pagheranno questa scelta folle del loro publisher.

 

Ah, pare che insieme all'annuncio ci fosse scritto che Metro tornerà su steam il 14\02\2020, poi velocemente cancellato, praticamente 1 anno di esclusiva comprato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo