Vai al contenuto

Metro Exodus [topic ufficiale] 15/02/2019uscita 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 327 risposte

#316
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 

Si, ci sono due finali buono/cattivo, quello buono è il più ganzo e giusto tra l' altro,stupendo!  L' altro è sad as fuark, anche se imho va visto pure quello.

 

Ehm in realtà anche sul dlc di Sam hai il doppio finale ti avviso :sisi:

Ah ok, nel mio finale (occhio spoiler per chi non l'ha finito)

 

Spoiler



#317
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ah ok, nel mio finale (occhio spoiler per chi non l'ha finito)

 

Spoiler

 

Spoiler


#318
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 

Spoiler

Spoiler

 

Ora ho iniziato Two Colonels e mi sta piacendo, specialmente la scena in cui il protagonista parte mi ha messo un brivido addosso per tutta la situazione, mi sto rammollendo mi sa ;<



#319
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Spoiler

 
Ora ho iniziato Two Colonels e mi sta piacendo, specialmente la scena in cui il protagonista parte mi ha messo un brivido addosso per tutta la situazione, mi sto rammollendo mi sa ;<

 
lol allora aspetta di vedere la parte finale, da cardiopalma :asd:
 
Two Colonels è più Metro classico ma più corto, Sam story è più Metro Exodus style, insomma più openworld e più lungo in generale. Nel complesso a me sono piaciuti entrambi, molto carini, niente di trascendentale intendiamcoi ma ci stanno, poi a questi prezzi e con questa illuminazione,top. 
 
Entrambi hanno momenti ganzi / carismatici.... vabbè poi vedrai. 

Modificata da LyotoTech, 15 July 2021 - 03:21 PM.


#320
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 
lol allora aspetta di vedere la parte finale, da cardiopalma :asd:
 
Two Colonels è più Metro classico ma più corto, Sam story è più Metro Exodus style, insomma più openworld e più lungo in generale. Nel complesso a me sono piaciuti entrambi, molto carini, niente di trascendentale intendiamcoi ma ci stanno, poi a questi prezzi e con questa illuminazione,top. 
 
Entrambi hanno momenti ganzi / carismatici.... vabbè poi vedrai. 

Finito adesso Two Colonels, quanto càzzo avevi ragione mamma mia :(

Sarà perché da padre questo tema mi tocca da vicino ma alla fine mi ha emozionato.

Breve ma molto intenso, mi è piaciuto davvero molto.

Modificata da pinodj, 23 July 2021 - 10:12 PM.


#321
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
Finito oggi exodus ( scusate ma i miei tempi di gioco sono forzatamente limitati), qualche conclusione ( purtroppo sono allantica ed abituato a dare giudizi solo dopo aver finito un titolo)

Partiamo dalla conclusione, grandissimo titolo, gran bella trama, ottima atmosfera, livelli molto ben sviluppati ( grandi al punto giusto e non noiosi) mi è molto piaciuto il level design con zone ampie e corridoi angusti.

Non conosco la versione base ma in quella per Sx lilluminazione è strepitosa e gira fluido a 60fps, non ho idea della risoluzione ( dinamica ?) ma il gioco è in genere un gran bel vedere con giusto qualche elemento qua e la un po old gen ( parliamo veramente di dettagli e qualche texture un po mhe..)

Appena arriverà un qualche sconto prenderò sicuramente i dlc.

In ogni caso per me un gioco da 8.8 consigliatissimo.

#322
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Ciao ragazzi, io avevo giocato a metro Exodus su Xbox one, mi era piaciuto tanto, ma lo avevo dato via avendolo completato fino a poco più della metà, ora mi sta balzando in testa l’idea di riprenderlo e giocarlo da capo su serie X, anche solo per finirlo essendo un amante della saga. Secondo voi vale la pena prenderlo e giocarlo su new gen? È migliorato molto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#323
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ciao ragazzi, io avevo giocato a metro Exodus su Xbox one, mi era piaciuto tanto, ma lo avevo dato via avendolo completato fino a poco più della metà, ora mi sta balzando in testa l’idea di riprenderlo e giocarlo da capo su serie X, anche solo per finirlo essendo un amante della saga. Secondo voi vale la pena prenderlo e giocarlo su new gen? È migliorato molto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passa nel topic degli screenshots e meravigliati a guardarlo. :D



#324
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Quanto viene la versione pheega per Series S?

#325
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Quanto viene la versione pheega per Series S?

 

Qualsiasi versione di Metro, anche la base, ha la patch nextgen disponibile non appena installi il gioco ;)

 

L'ideale è cercare di reperire le versioni che abbiano anche i dlc inclusi al prezzo minore possibile, queste sono 2 :

 

1) la definitive edition ovvero questa : Metro Exodus Complete Edition - Complete - PlayStation 5 : Amazon.it: Videogiochi

32 euro su amazon ma ripeto se la trovi altrove a meno tanto meglio eh.

 

2) la gold edition ovvero questa : Acquista Metro: Exodus Gold Edition Xbox ONE Microsoft Store (instant-gaming.com)

49 euro da instant ma fino a qualche tempo fa era su altri siti a prezzi stracciati tipo 20 euro se non erro (su eneba mi pare di averla vista ma ora non è disponibile).

 

Oppure ancora puoi prendere la versione base del gioco dove ti pare (e dove costa meno) e poi prende i dlc separatamente oppure in bundle insieme con l'expansion pass, ovvero questo : Acquista Metro Exodus Expansion Pass - Microsoft Store it-IT

 

Insomma hai varie scelte, vedi un attimino quale ti conviene di più ^^ 



#326
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

 
Qualsiasi versione di Metro, anche la base, ha la patch nextgen disponibile non appena installi il gioco ;)
 
L'ideale è cercare di reperire le versioni che abbiano anche i dlc inclusi al prezzo minore possibile, queste sono 2 :
 
1) la definitive edition ovvero questa : Metro Exodus Complete Edition - Complete - PlayStation 5 : Amazon.it: Videogiochi
32 euro su amazon ma ripeto se la trovi altrove a meno tanto meglio eh.
 
2) la gold edition ovvero questa : Acquista Metro: Exodus Gold Edition Xbox ONE Microsoft Store (instant-gaming.com)
49 euro da instant ma fino a qualche tempo fa era su altri siti a prezzi stracciati tipo 20 euro se non erro (su eneba mi pare di averla vista ma ora non è disponibile).
 
Oppure ancora puoi prendere la versione base del gioco dove ti pare (e dove costa meno) e poi prende i dlc separatamente oppure in bundle insieme con l'expansion pass, ovvero questo : Acquista Metro Exodus Expansion Pass - Microsoft Store it-IT
 
Insomma hai varie scelte, vedi un attimino quale ti conviene di più ^^ 


Ma questi 2 DLC in piu ( rispetto alla versione base ) sono lunghi ????? Quanto durano ??

il mio dubbio è se prendere la versione complete edition a 19.90 o la versione base senza dlc a 9.90 euro.. grazieeeee

Cosa conviene insomma ?
i Dlc aggiungono tanto alla versione base ??

Modificata da play2, 22 November 2023 - 01:39 PM.


#327
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835

Ma questi 2 DLC in piu ( rispetto alla versione base ) sono lunghi ????? Quanto durano ??

il mio dubbio è se prendere la versione complete edition a 19.90 o la versione base senza dlc a 9.90 euro.. grazieeeee

Cosa conviene insomma ?
i Dlc aggiungono tanto alla versione base ??

Per 10 euro in piú vai di complete senza neanche pensarci :sisi:

#328
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ragazzi domanda...ma questi sviluppatori,di cui ora non ricordo il nome,che hanno in cantiere?nuova ip o sempre metro? metro exodus è uscito 4 anni fa se non sbaglio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo