Vai al contenuto

Metro Exodus [topic ufficiale] 15/02/2019uscita 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 327 risposte

#286
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3139
Azz mi viene voglia di rigiocarlo !!!😢😢

#287
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Sto giocando anche io, prima run in assoluto, illuminazione davvero clamorosa, gioco un po grezzo ma molto bello. Consigliatissimo.

Qualche screen mio dalla versione Sex, che poi in HDR rendono il triplo…

f717e6f56a207e96848749d16fb1a24b.png

f2daf24694c5de1c703d0b76319f1ad8.png

bb989867d24d6f98c1db2cba0418f364.png

af9dc00c958f3b48b2845401e5c7ac22.png

5cbc41729903629fb0467c17c1fda069.png

Modificata da Jacoshot, 22 June 2021 - 06:12 PM.


#288
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Sto giocando anche io, prima run in assoluto, illuminazione davvero clamorosa, gioco un po grezzo ma molto bello. Consigliatissimo.

Qualche screen mio dalla versione Sex, che poi in HDR rendono il triplo

Spoiler



Che belle foto che hai fatto. Complimenti.
Mi e' venuta voglia di rigiocare questa meraviglia.

#289
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

[/spoiler]


Che belle foto che hai fatto. Complimenti.
Mi e' venuta voglia di rigiocare questa meraviglia.

Grazie!

Ma sono venute decisamente spontanee, hanno fatto un super lavoro.
Anche se non ho un confronto con l’edizione precedente, che immagino fosse comunque già molto bella.

Modificata da Jacoshot, 22 June 2021 - 06:32 PM.


#290
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15691

Fatta la prima run a Metro Exodus anche su xsx, rivedere il finale (quello buono) è stato bello come la prima volta su ps4 pro.... mi sono pure commosso come allora :sisi:

 

Che gioco mamma mia, qui finalmente su console nella sua forma migliore  :hail:

 

Ora vediamo come gestire gli obbiettivi rimasti, ho visto che da quando lo giocai al dayone su ps4 hanno aggiunti altri obbiettivi tra cui l' iron mode li, devo studiarmi un attimo in cosa consiste e poi passo ai dlc che non ho mai giocato, il viaggio è ancora lungo :)

 

p.s. la missione finale è il finale sono assolutamente top come li ricordavo! Atmosfera e adrenalina a mille, gioco assoluto! Poi con l'illuminazione presente qui, assurdo!



#291
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
CHE GIOCO RAGAZZI.. sono ora nel deserto (non è un spoiler si vede pure nelle video recensioni).. che gioco mi ero perso. Dite che fare metro 2033 e il last nignt, dopo questo, sia possibile?

#292
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15691

CHE GIOCO RAGAZZI.. sono ora nel deserto (non è un spoiler si vede pure nelle video recensioni).. che gioco mi ero perso. Dite che fare metro 2033 e il last nignt, dopo questo, sia possibile?

 

Imho avresti dovuto prima farti 2033 e last light, poi goderti questa apoteosi di grafica e illuminazione, fare il contrario potrebbe farti sentire il peso degli anni degli altri due in maniera eccessiva ti avviso.... poi chiaro come storia e personaggi, sarebbe stato meglio farti i primi 2 e poi questo, vabbè. (anche se exodus è in parte scollegato per tante cose dagli altri, non sto qui a spiegarti in cosa per non spoilerare)

 

Comunque se non ti spaventa l' impatto grafico, ovviamente ti consiglio anche gli altri 2 che sono due perle, soprattutto last light imho ^^

 

 

 

Io invece raga oggi ho finito la run in iron mode, ora mi mancano due obbiettivi di grinding del gioco principale e poi mi posso dedicare finalmente ai dlc :)



#293
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
..installato su Xbox serie x come pimo gioco da provare e devo dire che è un gran bel vedere! Veramente bello da vedere e pure un bel gioco da giocare! ...lo avevo sottovalutato..

#294
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15691

Ho completato il dlc  The Two Colonels, molto carino, breve ma intenso, scriptato (stile metro classico) e d'atmosfera al punto giusto, bella la parte finale.

 

Tra l' altro completa una parte di storia di cui non si sapeva nulla dal gioco principale, non sto qui a precisare che parte per non spoilerare.

 

Ora mi tocca cominciare la storia di Sam dlc :sisi: 



#295
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

A livello di legnosità del personaggio e dei comandi come è messo?
E' un bel banco di prova iniziale per Series X?



#296
MASMA80

MASMA80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ho finito The Two Colonels , e sto per terminare Sam's Story , onestamente pensavo meglio , fino ad ora sono un po deluso ....



#297
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15691

A livello di legnosità del personaggio e dei comandi come è messo?
E' un bel banco di prova iniziale per Series X?

 

Guarda, sembra in parte di giocare a un cod per molti versi ma con il personaggio che veste un armatura pesante e che in generale è, per forza di cose, meno agile e scattante rispetto a quello di un cod : tipo quando si deve arrampicare ci mette di più, occhio a lanciarti in corsa in direzione di un piccolo dirupo che poi in velocità non "frena" bene per cosi dire e vai giù lungo e crepi.... ecc...

 

La fase di shooting onestamente non è per niente "legnoso" e i comandi a livello di input ora rispondono bene :sisi: 

 

Se è un bel banco di prova per series x? Si è un più più che discreto banco di prova, rtx usati bene con 60 fps inchiodati e 4k dinamico, il risultato è che era già un bel gioco da vedere, ora ha anche una illuminazione top, basta che guardi qualche screen postato sopra da me o da altri utenti e immagina di vedere il tutto muoversi a 60 fps serrati.

 

Certo voglio essere sincero sincero sincero : dopo l' E3, avendo visto Forza Horizon 5, Stalker 2 e Flight Simulator all' opera, beh io vedo più quelli come "banchi di prova", con tutto il rispetto per Metro Exodus eh, che ovviamente è un giovo vecchio uscito su old gen e poi patchato ^^

 

.... e aggiungo, non me ne vogliate che ad oggi, se andiamo a parare su giochi "old", l' unico vero gioco che mi fa veramente girare la testa ogni santa volta che ci gioco è Forza Horizon 4, ok non avrà nulla di "nextgen" come rtx e caxxi e mazzi, ma zio bello quei 4k 60 fps in quel mondo open world con quei dettagli  per me rimane ad oggi ancora il top quando ci gioco davvero dico "UAU".  Chiaro non rientra nella categoria nextgen e non può essere considerato un banco di prova come lo intendi te, ci sta :)



#298
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

Guarda, sembra in parte di giocare a un cod per molti versi ma con il personaggio che veste un armatura pesante e che in generale è, per forza di cose, meno agile e scattante rispetto a quello di un cod : tipo quando si deve arrampicare ci mette di più, occhio a lanciarti in corsa in direzione di un piccolo dirupo che poi in velocità non "frena" bene per cosi dire e vai giù lungo e crepi.... ecc...

 

La fase di shooting onestamente non è per niente "legnoso" e i comandi a livello di input ora rispondono bene :sisi:

 

Se è un bel banco di prova per series x? Si è un più più che discreto banco di prova, rtx usati bene con 60 fps inchiodati e 4k dinamico, il risultato è che era già un bel gioco da vedere, ora ha anche una illuminazione top, basta che guardi qualche screen postato sopra da me o da altri utenti e immagina di vedere il tutto muoversi a 60 fps serrati.

 

Certo voglio essere sincero sincero sincero : dopo l' E3, avendo visto Forza Horizon 5, Stalker 2 e Flight Simulator all' opera, beh io vedo più quelli come "banchi di prova", con tutto il rispetto per Metro Exodus eh, che ovviamente è un giovo vecchio uscito su old gen e poi patchato ^^

 

.... e aggiungo, non me ne vogliate che ad oggi, se andiamo a parare su giochi "old", l' unico vero gioco che mi fa veramente girare la testa ogni santa volta che ci gioco è Forza Horizon 4, ok non avrà nulla di "nextgen" come rtx e caxxi e mazzi, ma zio bello quei 4k 60 fps in quel mondo open world con quei dettagli  per me rimane ad oggi ancora il top quando ci gioco davvero dico "UAU".  Chiaro non rientra nella categoria nextgen e non può essere considerato un banco di prova come lo intendi te, ci sta :)

Ma guarda, io già a vedere gli screen che hai postato, e i video che girano in rete, son rimasto molto contento.
Ora, la domanda decisiva proprio: essendo un aggiornamento gratuito, mi basta comprare la versione per la One e sono a posto?
C'è una versione che merita più delle altre? O mi conviene comprare il pack con tutti e tre i titoli?
A proposito, non dovrebbero essere scontati i primi due, essendo stati nel GamePass?
O rimangono a prezzo inferiore solo per poco tempo?



#299
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Scusate ma e normale che rimanga a 94 , 5 % e non va avanti con l installazione ?
I dati cd li ha gia scaricati
Mancano 4 gb ma non va avanti

#300
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15691

Ma guarda, io già a vedere gli screen che hai postato, e i video che girano in rete, son rimasto molto contento.
Ora, la domanda decisiva proprio: essendo un aggiornamento gratuito, mi basta comprare la versione per la One e sono a posto?
C'è una versione che merita più delle altre? O mi conviene comprare il pack con tutti e tre i titoli?
A proposito, non dovrebbero essere scontati i primi due, essendo stati nel GamePass?
O rimangono a prezzo inferiore solo per poco tempo?

 

Si ti basta comprare una qualsiasi versione di Metro, anche quella "liscia" per avere l' aggiornamento gratuito.

 

Io ad esempio ho comprato il gioco base in offerta sullo store microsoft e poi ho comprato anche il season pass (che ti da diritto a tutti e due i dlc usciti) sempre in offerta sullo store, il tutto a costo zero usando i buoni rewards ^^

 

Nel tuo caso hai varie scelte in base alle offerte che trovi in rete :

 

1) comprare la definitive edition fisica, prezzo medio 39 euro, contiene gioco base più tutti dlc

 

2) comprare la versione gold del gioco in digitale, contiene il gioco base più i dlc

 

3) comprare il gioco base in digitale (o fisico se lo trovi a meno ma dubito) e poi aggiungere l' acquisto del season pass in offerta da qualche parte (oppure comprare i due dlc singolarmente se li trovi in offerta a meno come somma dei due, rispetto al season pass dico).

 

 

Per i giochi precedenti, che io ti consiglio di giocare prima, ti conviene prenderli tramite le key in rete, tanto li trovi a prezzi stracciati, ti consiglio di prendere la versione redux di entrambi. Poi si chiaro se trovi offerte dei vari bundle e vedi che cosi li paghi meno che prenderli singolarmente allora tanto meglio.

 

Ora non so in giro per il web che offerte ci sono, ti tocca girare un po, prova sui vari eneba,mtcgamer,cdkeys ecc...

 

 

Scusate ma e normale che rimanga a 94 , 5 % e non va avanti con l installazione ?
I dati cd li ha gia scaricati
Mancano 4 gb ma non va avanti

 

Il gioco te lo avvia? Prova dal gioco ad andare su "dlc", probabile che da li ti faccia poi andare sullo store e ti faccia ripartire l' installazione dei dlc, cosi superi quel 94%.




Torna a Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo