Vai al contenuto

Microsoft presenta Xbox One X, disponibile dal 7 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 352 risposte

#331
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

 
francamente, cambia tono grazie.
questo non va affatto bene se vuoi postare qui.

Quale tono ? Io non capisco dove vuoi parare. Il problema era l'impossibilità di configurare un pc in salotto...una volta trovata la soluzione, un moderatore viene a sollevare un problema che affligge entrambe le piattaforme. Ora ti chiedo: se la tv non è dedicata ad un singolo individuo della famiglia, che problema dovrebbe creare un pc in salotto rispetto una console ? Lo chiedo perché francamente, sembra il classico problema di istigazione al flame.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 03:58 PM.


#332
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Guà, io ho il PC di casa collegato alla televisione principale ma preferisco mille mila volte giocare sulla console... questioni di gusti PERSONALI



#333
HNK84

HNK84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 487

 
Guarda, ho provato per anni la ''comodità'' nel salotto. Poi ho rinunciato. Il pc gaming col salotto non c'azzecca nulla. Si potrà arrivare ad una soluzione quantomeno '' dignitosa'' ma alla lunga ci si rende conto che il pc deve stare nella scrivania.
Io lo dico onestamente....non sopporto più la frase: ''che senso ha xbox one, tanto vale farsi un pc''. Oltre ad essere saturo della frase, sono anche oltremodo tediato di spiegare ogni volta perchè la console è una cosa e il pc un altra. 
 
Smettiamola per favore...la XX è una console di mezzo, un ''upgrade''. Prima la trattiamo per quello che è prima ci renderemo conto che è una macchina clamorosa.
 
Ciaooo!


esattamente!

#334
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Ancora con sto PC vs consol :dormire: 

Mi sa sa che ho sbagliato topic



#335
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quale tono ? Io non capisco dove vuoi parare. Il problema era l'impossibilità di configurare un pc in salotto...una volta trovata la soluzione, un moderatore viene a sollevare un problema che affligge entrambe le piattaforme. Ora ti chiedo: se la tv non è dedicata ad un singolo individuo della famiglia, che problema dovrebbe creare un pc in salotto rispetto una console ? Lo chiedo perché francamente, sembra il classico problema di istigazione al flame.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


La soluzione sarebbe il razer turret?a parte che per usare quell'accessorio devi avere una posizione composta mentre col pad ti puoi svaccare nel modo che credi migliore ma poi dove li mettiamo tutti gli altri fattori come la rapiditivà e intuitività di utilizzo?
Il pc si può usare i salotto ma se da una parte hai la super grafica a prezzo inferiore (non ne sono molto convinto) dall'altra devi fare diversi sacrifici soprattutto in termini di comodità e intuitività.
La maggior parte delle persone che giocano in sala non giocano in modalità "pro-gamers" ma giocano per divertirsi e rilassarsi fattore che porta indiscutibilmente a preferire la console al pc in salotto.

#336
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

La soluzione sarebbe il razer turret?a parte che per usare quell'accessorio devi avere una posizione composta mentre col pad ti puoi svaccare nel modo che credi migliore ma poi dove li mettiamo tutti gli altri fattori come la rapiditivà e intuitività di utilizzo?
Il pc si può usare i salotto ma se da una parte hai la super grafica a prezzo inferiore (non ne sono molto convinto) dall'altra devi fare diversi sacrifici soprattutto in termini di comodità e intuitività.
La maggior parte delle persone che giocano in sala non giocano in modalità "pro-gamers" ma giocano per divertirsi e rilassarsi fattore che porta indiscutibilmente a preferire la console al pc in salotto.

Infatti il problema era una mancata soluzione in fatto di device, archiviata dal classico porta tastiera con tanto di mouse che esiste in commercio...per la comodità basta fare come ho fatto io: ti rechi da un qualsiasi falegname e ti fai fare in compensato un soluzione a U dove sopra ci piazzi quello che vuoi, tastiera, mouse, pad logitech g13, temperamatitite, calcolatrice e quaderno a quadretti. Quando hai finito, riponi nel tuo spazio dedicato, l'attrezzo della grandezza di 70 x 40. Ovviamente è una soluzione molto artigianale, ma funziona alla grande. Voglio precisare che questi device sono tra l'altro di nicchia, dedicati a quei pro gamers che utilizzano strategici, fps e non il 90 % di quei giochi, modello dark soul 2 che sono molto più comodi utilizzati con un controller. Io per esempio gioco ai Moba sulla tv, genere che per console è semi-inesistente, un genere dove rapidità e intuizione tra membri del gruppo diventa parte integrante del gioco. Se abbiamo problemi di spazio persino per quel tipo di cose, allora direi, che forse il problema non sono proprio i videogiochi ma ben altro. Penso che qui la gente voglia portare l'acqua al proprio mulino, confondendo la.possibilità di fare una cosa, con la voglia di negare che si possa fare, perché preferisce ben altro. Detto papale papale, non è vero che non si può o non è comodo ma semplicemente che non vi piace.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 05:14 PM.


#337
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si lo spazio per il compensato ce l'hanno tutti, ma in pochi hanno la voglia di prenderlo ogni volta che devono giocare, con la console prendi il pad in mano schiacci un tasto e sei pronto a giocare, col pc hai tutta una serie ti preparativi che ti assicuro che il 98% delle persone non ha la minima voglia di fare, alla persone piace la comodità e il comfort e una console lo è 10 volte di più rispetto a un pc

Siamo pigri :D



#338
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Si lo spazio per il compensato ce l'hanno tutti, ma in pochi hanno la voglia di prenderlo ogni volta che devono giocare, con la console prendi il pad in mano schiacci un tasto e sei pronto a giocare, col pc hai tutta una serie ti preparativi che ti assicuro che il 98% delle persone non ha la minima voglia di fare, alla persone piace la comodità e il comfort e una console lo è 10 volte di più rispetto a un pc
Siamo pigri :D

Si a molti piace la comodità, la grafica scrausa e la possibilità di godere di 1/10 dei titoli in circolazione... preciso che esistono i controller anche per pc eh, visto che si continua aparagonare device diversi e quindi genere di giochi diversi. Tutti i giochi non presenti per console vai di mouse e tastiera, tutti gli altri per i pigri vai di controller...easy easy. ;)
p.s inutile continuare, i videogiochi devono essere un piacere, cercare un nuovo problema ad ogni soluzione che viene data, è tutto fuorché cercare divertimento...a meno che non si è troll o traviati mentali ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 05:28 PM.


#339
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Poi ho una domanda per tutti (chi critica ms all'e3 e chi no)
 
Mostrare un filmato ''in cg'' spacciandolo per motore di gioco, di, chennesò halo6, con una grafica irrealizzabile, avrebbe cambiato qualcosa a noi giocatori? 
 
O una nuova ip super figa della quale ci sarebbe stato zero di ''vagamente pronto'' e sarebbe uscito nel 2020? avrebbe cambiato il giudizio di addetti e non alla conferenza ms? Forse si, ma a chi sarebbe servito? cosa avrebbe cambiato di quello che giocheremo noi nei prossimi 2 anni?


Concretamente a noi giocatori no ma alla stampa si, più tempo per "pubblicizzare" un gioco e creare hype che alla lunga tiene alto il morale a noi giocatori.
Il prossimo anno all'e3 i 343 mostreranno il nuovo halo averne già la certezza oggi grazie a un trailer ne avrebbe aumentato il desiderio
Sony è maestra in questo,appena può annuncia le sue nuove ip e per tutto lo sviluppo continua a tenerne vivo e incrementare l'interesse del pubblico

Quoto ZYX.
Per me non avrebbe senso comprare una console in previsione del futuro. Io lo faccio per il presente.

Ma, a livello d'immagine, serve eccome. Allo stesso tempo, una nuova IP dalle terze parti, avrebbe sollevato un polverone e petizioni a manetta

#340
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Incredibile come certi elementi sprechino energie e tempo per convincermi a non comprare xbox!
Ci sarebbe da incavolarsi se non fossero ridicoli e patetici, sono deluso dai moderatori che mi sembrano un pô troppo permissivi rispetto ad altre sezioni dove i provocatori e gli aizzatori vengono puniti subito. Detto questo mi spiace deludere questi figuri ma la console sarà mia al day one e me la godrô alla faccia loro

#341
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
e per il fatto che magari la tv viene usata pure dal resto della famiglia e non è esclusiva del singolo come lo sistemi? ;)

Scusate l'ot ma poi, ci sono PC SFF paragonabili a Scorpio?
Chiedo perché i gaming PC, non sono famosi per le loro dimensioni ridotte...

E in un salotto, conta

#342
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate l'ot ma poi, ci sono PC SFF paragonabili a Scorpio?
Chiedo perché i gaming PC, non sono famosi per le loro dimensioni ridotte...

E in un salotto, conta

 

ma nemmeno grandi il doppio, il più piccolo barebone è ben più grande di una one fat

e poi nei pc piccoli le 1080 te le scordi, surriscaldano. per cui niente 4k



#343
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 

dipende, sony ci campa su queste cose, per cui per molti pare di sì.

per me non molto

 

edit: pensavo fosse una trollata ma avevo capito male XD


Modificata da antarasax, 13 June 2017 - 07:18 PM.


#344
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
ma nemmeno grandi il doppio, il più piccolo barebone è ben più grande di una one fat
e poi nei pc piccoli le 1080 te le scordi, surriscaldano. per cui niente 4k

Ah ecco infatti, mi sembrava

#345
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Ah ecco infatti, mi sembrava

No non ci sono, per quello vai di art modding e prepari una macchina che oltre ad andare forte è pure bella da vedere ;)
p.s consiglio i case Silverstone orizzontali, se vuoi una configurazione da gaming per salotto ;)


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 08:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo