Vai al contenuto

Microsoft presenta Xbox One X, disponibile dal 7 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 352 risposte

#316
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ma perche si parla di pc? che mi sono perso? xbox one x è un pc con mouse e tastiera?

 

ma no 



#317
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

ma perche si parla di pc? che mi sono perso? xbox one x è un pc con mouse e tastiera?


Perché ci sono i soliti che dicono "che ci fai con la X basta un pc" solite cose

#318
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

 
ma no 

Ero ironico non capisco perché si parla di pc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#319
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Va bene hai ragione è inutile parlare con chi vede solo X e verde........................ la chiudo qui in sezione Xbox perchè è davvero pessima

 

io francamente non capisco come tu non riesca a capire che non tutti possono tenere in casa un tavolino da mettere in salotto quando serve

 

boh, a volte mi stupisco di che visioni del mondo limitate ci sono qui dentro. ognuno ragiona solo pensando a casa sua, che ci siano case diverse non è contemplato...

 

chiuso off topic va...



#320
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Va bene hai ragione è inutile parlare con chi vede solo X e verde........................ la chiudo qui in sezione Xbox perchè è davvero pessima

 

Guarda, ho provato per anni la ''comodità'' nel salotto. Poi ho rinunciato. Il pc gaming col salotto non c'azzecca nulla. Si potrà arrivare ad una soluzione quantomeno '' dignitosa'' ma alla lunga ci si rende conto che il pc deve stare nella scrivania.

Io lo dico onestamente....non sopporto più la frase: ''che senso ha xbox one, tanto vale farsi un pc''. Oltre ad essere saturo della frase, sono anche oltremodo tediato di spiegare ogni volta perchè la console è una cosa e il pc un altra. 

 

Smettiamola per favore...la XX è una console di mezzo, un ''upgrade''. Prima la trattiamo per quello che è prima ci renderemo conto che è una macchina clamorosa.

 

Ciaooo!



#321
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 

io francamente non capisco come tu non riesca a capire che non tutti possono tenere in casa un tavolino da mettere in salotto quando serve

 

boh, a volte mi stupisco di che visioni del mondo limitate ci sono qui dentro. ognuno ragiona solo pensando a casa sua, che ci siano case diverse non è contemplato...

 

chiuso off topic va...

 

 

 

Guarda, ho provato per anni la ''comodità'' nel salotto. Poi ho rinunciato. Il pc gaming col salotto non c'azzecca nulla. Si potrà arrivare ad una soluzione quantomeno '' dignitosa'' ma alla lunga ci si rende conto che il pc deve stare nella scrivania.

Io lo dico onestamente....non sopporto più la frase: ''che senso ha xbox one, tanto vale farsi un pc''. Oltre ad essere saturo della frase, sono anche oltremodo tediato di spiegare ogni volta perchè la console è una cosa e il pc un altra. 

 

Smettiamola per favore...la XX è una console di mezzo, un ''upgrade''. Prima la trattiamo per quello che è prima ci renderemo conto che è una macchina clamorosa.

 

Ciaooo!

 

nulla da aggiungere 



#322
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Presi ps4 anche per i multipiatta più performanti, farò lo stesso con XoX anzi a dirla tutta non prenderò nessun multi su ps4 a partire da oggi
Li recuperò a novembre.
A parer mio ciò che si legge in giro sulla XoX é fuffa alimentata da haters , é un mostro di console con un servizio live mostruoso Delle buone ip esclusive .

D'accordo su quasi tutto tranne le esclusive... Quelle forse sono meglio per la concorrenza (non essendo amante dei giochi single player in senso stretto non mi cambia comunque nulla).

 

Io la vedo così...avere witcher 3 in 4k è un ''esclusiva xox'', così come tutti i multi, la differenza con la concorrenza console sarà colossale e chi potrà dovrebbe sicuramente comprare tutti i giochi multipiatta su xox, pad migliore, servizio online migliore, dashboard migliore, grafica impareggiabile.



#323
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Poi ho una domanda per tutti (chi critica ms all'e3 e chi no)

 

Mostrare un filmato ''in cg'' spacciandolo per motore di gioco, di, chennesò halo6, con una grafica irrealizzabile, avrebbe cambiato qualcosa a noi giocatori? 

 

O una nuova ip super figa della quale ci sarebbe stato zero di ''vagamente pronto'' e sarebbe uscito nel 2020? avrebbe cambiato il giudizio di addetti e non alla conferenza ms? Forse si, ma a chi sarebbe servito? cosa avrebbe cambiato di quello che giocheremo noi nei prossimi 2 anni?



#324
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Poi ho una domanda per tutti (chi critica ms all'e3 e chi no)

 

Mostrare un filmato ''in cg'' spacciandolo per motore di gioco, di, chennesò halo6, con una grafica irrealizzabile, avrebbe cambiato qualcosa a noi giocatori? 

 

O una nuova ip super figa della quale ci sarebbe stato zero di ''vagamente pronto'' e sarebbe uscito nel 2020? avrebbe cambiato il giudizio di addetti e non alla conferenza ms? Forse si, ma a chi sarebbe servito? cosa avrebbe cambiato di quello che giocheremo noi nei prossimi 2 anni?

 

dipende, sony ci campa su queste cose, per cui per molti pare di sì.

per me non molto



#325
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Poi ho una domanda per tutti (chi critica ms all'e3 e chi no)
 
Mostrare un filmato ''in cg'' spacciandolo per motore di gioco, di, chennesò halo6, con una grafica irrealizzabile, avrebbe cambiato qualcosa a noi giocatori? 
 
O una nuova ip super figa della quale ci sarebbe stato zero di ''vagamente pronto'' e sarebbe uscito nel 2020? avrebbe cambiato il giudizio di addetti e non alla conferenza ms? Forse si, ma a chi sarebbe servito? cosa avrebbe cambiato di quello che giocheremo noi nei prossimi 2 anni?


Concretamente a noi giocatori no ma alla stampa si, più tempo per "pubblicizzare" un gioco e creare hype che alla lunga tiene alto il morale a noi giocatori.
Il prossimo anno all'e3 i 343 mostreranno il nuovo halo averne già la certezza oggi grazie a un trailer ne avrebbe aumentato il desiderio
Sony è maestra in questo,appena può annuncia le sue nuove ip e per tutto lo sviluppo continua a tenerne vivo e incrementare l'interesse del pubblico

#326
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

 
cmq che avere un tavolino per muose e tastiera dal divano non sia comodo per tutti mi pare sia piuttosto ovvio, non è che tutti hanno la stessa casa e gli stessi mobili

Esiste il razer turret o il corsair lapdog per portare il pc in salotto con la possibilità se vuoi di affiangarci delle macro su titoli skill based. Non serve una casa gigantesta, i compromessi ci sono, bisogna solo informarsi prima di scrivere certe cose per evitare certe figure.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 02:30 PM.


#327
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Esiste il razer turret o il corsair lapdog per portare il pc in salotto con la possibilità se vuoi di affiangarci delle macro su titoli skill based. Non serve una casa gigantesta, i compromessi ci sono, bisogna solo informarsi prima di scrivere certe cose per evitare certe figure.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

e per il fatto che magari la tv viene usata pure dal resto della famiglia e non è esclusiva del singolo come lo sistemi? ;)



#328
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

e per il fatto che magari la tv viene usata pure dal resto della famiglia e non è esclusiva del singolo come lo sistemi? ;)

 

Onestamente ammiro la tua pazienza, davvero.



#329
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

 
e per il fatto che magari la tv viene usata pure dal resto della famiglia e non è esclusiva del singolo come lo sistemi? ;)

Se non puoi giocare perché la tv viene usata anche da altri membri della famiglia, hai limitazioni sia col pc che con la console. Realmente stiamo cercando queste scuse? Ormai è na barzelletta lol
Continuo a ripetere che esistono delle limitazioni davvero mentali, cercando di voler la ragione pur argomentando con delle c....
Per cortesia evitiamo di trollare, soprattutto i moderatori, cercando di usare del criterio prima di postare un reply.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A

Modificata da marbas, 13 June 2017 - 03:53 PM.


#330
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se non puoi giocare perché la tv viene usata anche da altri membri della famiglia, hai limitazioni sia col pc che con la console. Realmente stiamo cercando queste scuse? Ormai è na barzelletta lol
Continuo a ripetere che esistono delle limitazioni davvero mentali, cercando di voler la ragione pur argomentando con delle c....
Per cortesia, evitiamo di trollare soprattutto i moderatori, cercando di usare del criterio prima di postare un reply.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A

 

francamente, cambia tono grazie.

questo non va affatto bene se vuoi postare qui.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo