Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#586
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Cioè tra tutti i pg che mancano senti la mancanza di UN ALTRO goku? :asd:

Non ci sarà perchè non avrebbe senso, non c'è nessun cambiamento di stile rispetto al blu che è già nel gioco. Dei cloni in un picchiaduro tecnico te ne fai poco, di goku ce ne son già 2 (in realtà anche goku black ma non lo conto).

Nei dlc salteran sicuramente fuori broly, vegito, jiren, bardock. Per il resto non saprei ma credo ripescheranno qualcosa da GT/dragonball (pre dbz)/ssj gogeta forse?

se ne sente proprio la necessità 



#587
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Cioè tra tutti i pg che mancano senti la mancanza di UN ALTRO goku? :asd:

Non ci sarà perchè non avrebbe senso, non c'è nessun cambiamento di stile rispetto al blu che è già nel gioco. Dei cloni in un picchiaduro tecnico te ne fai poco, di goku ce ne son già 2 (in realtà anche goku black ma non lo conto).

Nei dlc salteran sicuramente fuori broly, vegito, jiren, bardock. Per il resto non saprei ma credo ripescheranno qualcosa da GT/dragonball (pre dbz)/ssj gogeta forse?


A me piace tantissimo, quindi personalmente si ne sento la mancanza XD

Comunque stanno facendo un gran lavoro, avevo sentito che ci sarà una beta, quando?

#588
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Cioè tra tutti i pg che mancano senti la mancanza di UN ALTRO goku? :asd:

Non ci sarà perchè non avrebbe senso, non c'è nessun cambiamento di stile rispetto al blu che è già nel gioco. Dei cloni in un picchiaduro tecnico te ne fai poco, di goku ce ne son già 2 (in realtà anche goku black ma non lo conto).

Nei dlc salteran sicuramente fuori broly, vegito, jiren, bardock. Per il resto non saprei ma credo ripescheranno qualcosa da GT/dragonball (pre dbz)/ssj gogeta forse?

No il Ssj God è più veloce, ma meno forte a differenza del Blu. Inoltre il God è figo B-)

Per quanto riguarda i personaggi del GT non saprei... sì sono fighi, però non so se vogliono fare il gioco "canonico", nel caso fosse così metteranno tanti personaggi di Super e i mancanti di Z anche dei movie e basta. Per quelli di pre Dbz non credo... non ne vedo l'utilità, troppo deboli e sarebbe un bel problema bilanciarli.

 

Comunque come ho scritto in precedenza questi personaggi dovrebbero esserci. Il messaggio sarà passato inosservato XD

 

Secondo me dovrebbero esserci:

 

C19 con C20 da assist (come C18 con C17), Darbula, Super Bu (dai... per presentare Gohan adulto l'hanno fatto vedere contro Kid Bu), Vegeth, Bardock e Maestro Muten.

 

Poi quelli di Super tipo Jiren, Kale, Caulifla, Kafla, Cabba, Frost ecc... li metteranno nei dlc. Mi piacerebbe vedere anche quelli degli altri universi, non solo del 6, ma vedremo :eheh:

 

Ah e gli 8 personaggi del season pass si sa chi sono? Magari uno di quelli che ho elencato potrebbe esserci.


Modificata da SuperLuke, 17 December 2017 - 04:24 PM.


#589
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Mi sto incuriosendo adesso del gioco
Sarà un 1vs1?
I personaggi non si trasformeranno durante il combattimento?
Era dai tempi di tenkaichi che non gioco ad un DB
È quello ai tempi era stupendo

Modificata da Venominside, 17 December 2017 - 04:21 PM.


#590
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

se ne sente proprio la necessità 

Nnnno, ma è molto popolare e quindi salterà sicuramente fuori



#591
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Mi sto incuriosendo adesso del gioco
Sarà un 1vs1?
I personaggi non si trasformeranno durante il combattimento?
Era dai tempi di tenkaichi che non gioco ad un DB
È quello ai tempi era stupendo

3vs3

 

no , solo alcuni tipo freezer hanno una trasformazione.

 

Nnnno, ma è molto popolare e quindi salterà sicuramente fuori

 

mah vedremo , secondo me no.



#592
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Che lavorone stanno facendo, grafica, animazione, gameplay...
Alcuni pg da vedere sono bellissimi, anche Goku Black nell'ultimo trailer.
Ho troppa voglia di provarlo

#593
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Secondo me dovrebbero esserci:

 

C19 con C20 da assist (come C18 con C17), Darbula, Super Bu (dai... per presentare Gohan adulto l'hanno fatto vedere contro Kid Bu), Vegeth, Bardock e Maestro Muten.

 

Poi quelli di Super tipo Kale, Caulifla, Kafla, Cabba, Frost ecc... li metteranno nei dlc. Mi piacerebbe vedere anche quelli degli altri universi, non solo del 6, ma vedremo :eheh:

 

Ah e gli 8 personaggi del season pass si sa chi sono? Magari uno di quelli che ho elencato potrebbe esserci.

 

Ah ma quelli che elencavi sopra dicevi nel roster base? Il roster base al 90% è finito con questi ultimi 3 :gad2:



#594
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

 

Ah ma quelli che elencavi sopra dicevi nel roster base? Il roster base al 90% è finito con questi ultimi 3 :gad2:

No che dovrebbero aggiungere in futuro. Forse nel roster base ci sono ancora Muten e altri 2-3 personaggi. Domani ci sarà una live, vedremo se ci saranno novità.

E nel season pass ci sono 8 personaggi esclusivi, però non ho capito se siano inediti o meno.


Modificata da SuperLuke, 17 December 2017 - 06:37 PM.


#595
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

No che dovrebbero aggiungere in futuro. Forse nel roster base ci sono ancora Muten e altri 2-3 personaggi. Domani ci sarà una live, vedremo se ci saranno novità.

E nel season pass ci sono 8 personaggi esclusivi, però non ho capito se siano inediti o meno.

 

Io dico che annunceranno ancora C-21 e basta.

Oltretutto, se i personaggi fossero davvero 24, la schermata di selezione sarebbe perfettamente giusta senza forme strane.



#596
edge

edge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291
Secondo me se sperate in broly e personaggi degli AOV restate delusi, a me sembra che stiano inserendo solo personaggi canonici per restare fedeli al manga e al nuovo super.

Modificata da edge, 17 December 2017 - 08:57 PM.


#597
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

L'ultra istinto è presente? 



#598
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ad oggi no

#599
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

L'ultra istinto è presente? 

No, però magari nei DLC..

 

Comunque se ci saranno pg dai movie, vorrei tanto Tapion, ma penso sia un po difficile vederlo.



#600
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Secondo me se sperate in broly e personaggi degli AOV restate delusi, a me sembra che stiano inserendo solo personaggi canonici per restare fedeli al manga e al nuovo super.


Ma secondo me restano fedeli fino ad un certo punto. Un personaggio amato come Broly difficilmente non lo mettono nel season... Senza contare poi che nel music pack incluso in una delle versioni digitali del gioco hanno messo pure musiche di DB GT.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo