Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#571
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Belli Beuurs, Hit e Black fortunatamente hanno preso il meglio di Super. :D

 

https://m.youtube.co...eature=youtu.be

Raga guardate questo! Che fedeltà!

 

Yep, ed è cosi per tutti i personaggi del roster :)



#572
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350



#573
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Sbaglio o dal poco che si vede dal video, Hit sembra veramente veloce a terra con i dash?

#574
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Vabbè a sto punto mi aspetto che nei DLC mettano Caulifla...avrei preferito lei ad altri sinceramente.



#575
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Vabbè a sto punto mi aspetto che nei DLC mettano Caulifla...avrei preferito lei ad altri sinceramente.


Kafla o Caulifla, una delle due la mettono sicuro per me. Kale già è più difficile perché già metteranno Broly poi diventerebbero simili nel gameplay.

#576
Soul Brothers

Soul Brothers
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Micropausa?? quale micropausa?  è un sistema voluto per enfatizare il colpo e non rallenta di certo lo scontro :asd: micropausa  :gad2:

 

...preferivi "menopausa"?  :rolle: ...

a parte l'ironia non sono convinto della tua spiegazione. Quindi è voluta? a me da fastidio e blocca la fluidità dell'azione. 



#577
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
...preferivi "menopausa"?  :rolle: ...
a parte l'ironia non sono convinto della tua spiegazione. Quindi è voluta? a me da fastidio e blocca la fluidità dell'azione. 

Ma come fa a dare fastidio, e sicuramente non rallenta l'azione, sinceramente non capisco proprio, quello che dici è una delle sciocchezze più grosse che ho sentito a riguardo di picchiaduro 2D.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Modificata da FlareZer0, 17 December 2017 - 01:55 PM.


#578
Soul Brothers

Soul Brothers
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Ma come fa a dare fastidio, e sicuramente non rallenta l'azione, sinceramente non capisco proprio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

che te devo dì  :gad2:  ... a me da davvero fastidio. Vorrei almeno ci fosse la possibilità di toglierla o di vedere la differenza con / senza.

Me na farò una ragione eh.



#579
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
che te devo dì  :gad2:  ... a me da davvero fastidio. Vorrei almeno ci fosse la possibilità di toglierla o di vedere la differenza con / senza.
Me na farò una ragione eh.

Ma come fai a togliere una cosa che non c'e? sta roba del microlag è una sciocchezza, e chiunque pratichi picchiaduro 2D seriamente te lo saprà dire.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

#580
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Secondo me dovrebbero esserci:

 

C19 con C20 da assist (come C18 con C17), Darbula, Super Bu (dai... per presentare Gohan adulto l'hanno fatto vedere contro Kid Bu), Vegeth, Bardock e Maestro Muten.

 

Poi quelli di Super tipo Kale, Caulifla, Kafla, Cabba, Frost ecc... li metteranno nei dlc. Mi piacerebbe vedere anche quelli degli altri universi, non solo del 6, ma vedremo :eheh:

 

Ah e gli 8 personaggi del season pass si sa chi sono? Magari uno di quelli che ho elencato potrebbe esserci.



#581
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Kafla o Caulifla, una delle due la mettono sicuro per me. Kale già è più difficile perché già metteranno Broly poi diventerebbero simili nel gameplay.

Infatti penso metteranno Kefla e Vegeth SSJ Blue nei DLC tra le fusion IMHO.

Sinceramente spero qualcuno anche dalla prima serie, come Muten(magari in versione Jackie Chun).


Modificata da Sasuke Uchiha, 17 December 2017 - 02:59 PM.


#582
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

L'ultimo trailer imho è il più figo di tutti. Ma quindi non ci sarà Goku SSG coi capelli magenta?



#583
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

L'ultimo trailer imho è il più figo di tutti. Ma quindi non ci sarà Goku SSG coi capelli magenta?

Hai ragione! manca il Ssj God, speriamo che ci sia.


Modificata da SuperLuke, 17 December 2017 - 03:37 PM.


#584
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Hai ragione! manca il Ssj God, speriamo che ci sia.

Cioè tra tutti i pg che mancano senti la mancanza di UN ALTRO goku? :asd:

Non ci sarà perchè non avrebbe senso, non c'è nessun cambiamento di stile rispetto al blu che è già nel gioco. Dei cloni in un picchiaduro tecnico te ne fai poco, di goku ce ne son già 2 (in realtà anche goku black ma non lo conto).

Nei dlc salteran sicuramente fuori broly, vegito, jiren, bardock. Per il resto non saprei ma credo ripescheranno qualcosa da GT/dragonball (pre dbz)/ssj gogeta forse?

#585
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

il super sayan god è  pure il blue :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo