Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#6391
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

nessuno sa?

mi dispiace ma io gioco solamente online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6392
England Till I Die

England Till I Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

mi dispiace ma io gioco solamente online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

grazie lo stesso,comunque il tastone centrale che ti trasforma in portiere all'istante credo ci sia anche online,fortunato te e tutti quelli  che non ci intruppano.Per quanto riguarda le formazioni cpu che schierano le riserve invece dei titolari rinnovo la domanda.

Poi avrei altre 2 domande

1-che sappiate voi per i tornei offline funziona l'aggiornamento dei gol sugli altri campi in tempo reale?se si dov'è?

2-esiste un modo per giocare in porta e avere la visuale in prima persona?

ciao



#6393
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

 
grazie lo stesso,comunque il tastone centrale che ti trasforma in portiere all'istante credo ci sia anche online,fortunato te e tutti quelli  che non ci intruppano.Per quanto riguarda le formazioni cpu che schierano le riserve invece dei titolari rinnovo la domanda.
Poi avrei altre 2 domande
1-che sappiate voi per i tornei offline funziona l'aggiornamento dei gol sugli altri campi in tempo reale?se si dov'è?
2-esiste un modo per giocare in porta e avere la visuale in prima persona?
ciao


L'aggiornamento goal funziona solo con telecronaca inglese. Non so se è solo per la carriera però.
Puoi fare la carriera giocatore come portiere, penso sia l'unico modo che ti permette di decidere ad ogni partita se controllare tutti i giocatori o solo il tuo.

#6394
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Raga siccome il topic del fut é morto ormai chiedo qui. Che consigliate di mettere come stile intesa ad Aguero base 89 e De Bruyne base 91? Poi ho sculato con l'apertura del pacchetto ottenuto con la scr bundesliga e ho trovato Werner 95, per lui cosa metto?
Sono nuovo del fut é il primo anno che ci gioco.

#6395
England Till I Die

England Till I Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

L'aggiornamento goal funziona solo con telecronaca inglese. Non so se è solo per la carriera però.
Puoi fare la carriera giocatore come portiere, penso sia l'unico modo che ti permette di decidere ad ogni partita se controllare tutti i giocatori o solo il tuo.

allora mi sa che va solo in carriera l'aggiornamento gol..ma funziona bene,perchè ricordo che a fifa 16 (ultima carriera seria che ho fatto) era presente ma funzionava quando gli pareva.Per caso sai nulla di come disattivare il tastone centrale per diventare portiere ingame?

Poi sempre per  quanto riguarda impersonare il portiere mi interessava sapere se c'era la visuale in prima persona o comunque almeno piu ravvicinata stile personaggio di gta5 per capirci.

Altra domanda,in carriera è possibile guardare le partite della tua squadra senza giocare?tipo gioco manageriale

Poi ultima cosa ripeto la domanda dell'altra pagina,è possibile far schierare alla cpu la formazione titolare? perchè mi trovo a giocare contro le big che hanno i top player in panchina.Naturalmente ho già impostato le formazioni migliori con i titolari in campo nell'opzione "schemi squadra".

Scusate le tante domande ma vi avevo avvertito che quando mi venivano in mente le avrei fatte.

Grazie



#6396
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Raga siccome il topic del fut é morto ormai chiedo qui. Che consigliate di mettere come stile intesa ad Aguero base 89 e De Bruyne base 91? Poi ho sculato con l'apertura del pacchetto ottenuto con la scr bundesliga e ho trovato Werner 95, per lui cosa metto?
Sono nuovo del fut é il primo anno che ci gioco.

 

Ma di la veramente rispondono o perlomeno gente che scrive ne trovi :D, comunque io a Werner 95 metterei falco, per aumentare le caratteristiche fisiche che sono l'unica cosa che puoi migliorare abbastanza. Aguero anche lui falco e De Bruyne se lo fai giocare COC ti consiglio cacciatore.



#6397
England Till I Die

England Till I Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
cut

#6398
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

cut

Ti ho editato il post, ma ti sembrano cose da chiedere? Onestamente dai

#6399
England Till I Die

England Till I Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Ti ho editato il post, ma ti sembrano cose da chiedere? Onestamente dai

onestamente?no non mi sembrano cose da chiedere ma ho bisogno di alcune risposte e la maggior parte dei forum mi sembrano smorti per quanto riguarda il compartimento offline.

Chiedo comunque scusa ho sbagliato



#6400
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

onestamente?no non mi sembrano cose da chiedere ma ho bisogno di alcune risposte e la maggior parte dei forum mi sembrano smorti per quanto riguarda il compartimento offline.
Chiedo comunque scusa ho sbagliato

Qui ci sono tante persone che giocano offline, solo che adesso magari si sono un attimo fermati e non frequentano. Ma appena qualcuno legge e sa ti risponde

#6401
England Till I Die

England Till I Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Qui ci sono tante persone che giocano offline, solo che adesso magari si sono un attimo fermati e non frequentano. Ma appena qualcuno legge e sa ti risponde

ok grazie ogni tanto riproporrò le domande 



#6402
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Aggiornamento scaricato..bello..molto bello ..sul curare le manifestazioni come i mondiali alla EA sono veramente dei maestri ..
A parte che su alcune cose mi sembra anche più bello il gioco.

#6403
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Aggiornamento scaricato..bello..molto bello ..sul curare le manifestazioni come i mondiali alla EA sono veramente dei maestri ..
A parte che su alcune cose mi sembra anche più bello il gioco.

https://forum.everye...up-russia-2018/



#6404
Hulk987

Hulk987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ma non avete visto Che hanno resettato tt ..., vergogna bisogna x off line scaricare di Nuovo tt

#6405
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ok ma è questione di due secondi riscaricare l'aggiornamento rose




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo