Vai al contenuto

Fibra Tim e party xbox live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 306 risposte

#301
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

 
Quale modello usi ora perché io da ieri con SoT sto avendo problemi di disconnessione dal gruppo live e dal gioco. Avendo il Sercomm mi è venuto il dubbio che sia quello il motivo.
Ma poi posso sostituirlo io oppure deve essere l'assistenza?


Il sercomm è lammerda, vendilo su subito e compra il technicolor nero su ebay (sui 30 euro)

Se lo chiedi all'assistenza ti raddoppiano i costi del modem (6 euro al mese mi pare).

Io gli ho riso in faccia all'operatore quando me l'ha detto

#302
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ho provato ad aprire le porte e abilitare il DMz su Xbox vediamo che succede. Se rimane il problema cambio. Quello che non capisco è se posso sostituire il modem senza passare dal l'assistenza. Cioè basta che compro il modem che voglio e attacco i fili?

#303
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ho provato ad aprire le porte e abilitare il DMz su Xbox vediamo che succede. Se rimane il problema cambio. Quello che non capisco è se posso sostituire il modem senza passare dal l'assistenza. Cioè basta che compro il modem che voglio e attacco i fili?



Io ho, come dice pino, il tecnicolor nero.
Me lo sono fatto cambiare a costo zero dell'assistenza con la scusa dell'upgrade gratuito a 200mb.

Se vuoi però il modem te lo cambi tu e bon, non succede niente.

Il sercomm lo puoi vendere tranquillamente visto che si tratta di una tua proprietà ;)

#304
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Io pago 40 euro al mese la fibra Tim.. sapete se si può chiedere uno sconto o se conviene passare tipo ad Infostrada?

#305
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io pago 40 euro al mese la fibra Tim.. sapete se si può chiedere uno sconto o se conviene passare tipo ad Infostrada?


Online ho letto pareri negativissimi per infostrada... Gente che al posto di 200 va a 5 mb ad esempio.

Io mio malgrado per ora rimango a tim :/

#306
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Io ho risolto aprendo le porte di xbox e attivando il dmz su xbox. Due semplici passaggi settati da solo.

Ieri circa tre ore in chat di gruppo e online su sot senza mai una disconnessione. Spero che rimanga tutto così.



#307
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Io ho risolto aprendo le porte di xbox e attivando il dmz su xbox. Due semplici passaggi settati da solo.

Ieri circa tre ore in chat di gruppo e online su sot senza mai una disconnessione. Spero che rimanga tutto così.

se attivi il dmz non c'è bisogno di aprire le porte...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo