Vai al contenuto

Mario + Rabbids: Kingdom Battle [Topic Ufficiale]DLC Donkey Kong Adventure dal 28/06/18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#781
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Avete visto che sui Social Mario copia Ronaldo? :D
Anche Mario tifa Juve :rocker:

https://twitter.com/...2933760/photo/1

Modificata da Darkn3ss7, 18 July 2018 - 04:06 PM.


#782
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Sapete per caso se giocando la versione liscia del gioco, se poi compro la Gold comprensiva di espansione, i salvataggi me li riconosce?

#783
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Ci sto giocando. Che chicchetta!

#784
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ci sto giocando. Che chicchetta!

 

è bellissimo e curatissimo. Fai caso a tutte le citazioni visto che il gioco ne è pieno ;)

 

Il picco l'ho avuto col boss del mondo 3, me lo sono goduto da morire! 



#785
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
E che colonna sonora! Tutto molto ispirato e i rabbids sono sempre divertentissimi! Veramente una piccola perla

#786
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Infatti la speranza è che ne esca un seguito ;)



#787
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

E che colonna sonora! Tutto molto ispirato e i rabbids sono sempre divertentissimi! Veramente una piccola perla


Io l'ho trovato troppo semplice ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Alcuni livelli li ho ancora impressi nella mente. Luigi spacca :sisi:

#788
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

io l'ho trovato meraviglioso, uno dei pochi giochi che ho 100%ato incluso il dlc



#789
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

Io l'ho trovato troppo semplice ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Alcuni livelli li ho ancora impressi nella mente. Luigi spacca :sisi:

Ho fatto solo il primo boss. Sicuramente non è un gioco votato all'hardcore gaming ma va giù liscio e si fa bene giocare speriamo in un seguito

#790
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho fatto solo il primo boss. Sicuramente non è un gioco votato all'hardcore gaming ma va giù liscio e si fa bene giocare speriamo in un seguito


A me manca il DLC purtroppo ma stoaspettando che scenda di prezzo la retail Gold Edition.
Il terzo e il quarto mondo ti piaceranno parecchio!

#791
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Nel DLC cosa hanno aggiunto?

#792
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Nel DLC cosa hanno aggiunto?

 

Un capitolo totalmente nuovo lungo circa il doppio di uno dei 4 capitoli del gioco base. Tra l'altro l'ho trovato molto ispirato e ben pensato visto che introduce due personaggi nuovi con meccaniche molto diverse da quelle degli altri e che tutti i livelli sono progettati di conseguenza.

 

E' tutto fatto su misura per sfruttare le peculiarità delle new entry, un DLC fatto bene come pochi che ho visto in passato ;) 



#793
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Ottimo! Grazie

#794
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

ha anche aggiunto 8 sfide ultra difficili, sempre per i personaggi del gioco "liscio"



#795
Super Venom

Super Venom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8

non sono molto avvezzo al genere strategico, ma questo sembra parecchio abbordabile

 

me lo consigliate ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo