Vai al contenuto

Mario + Rabbids: Kingdom Battle [Topic Ufficiale]DLC Donkey Kong Adventure dal 28/06/18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#751
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ragazzi sto avanzando lentamente verso la fine di questo gioco. Lo trovo divertente e geniale anche se all'inizio non mi aveva preso.

 

Dopo raggiunge dei picchi notevoli di difficoltà, divertimento e ispirazione. Per esempio: 

 

Spoiler

 

Adesso son fermo al mondo 4-2, ancora non ho trovato la strategia giusta per proseguire ma pian piano ne esco...



#752
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

https://www.everyeye...gno-333306.html

 

DLC in uscita il 26/06

chi ha il season pass 24 di anticipo

 

ma di martedì? non è strano?



#753
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Qualcuno sta giocando il dlc? Vi sta piacendo?

 

Io ho fatto le prime cinque battaglie e lo sto trovando molto carino. A giudicare dalle armi che si possono sbloccare nel menù pare anche sia piuttosto corposo come contenuti.



#754
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Lho messo in download...finalmente!! Il season pass lo presi a gennaio 😭

#755
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Io non ho avuto il tempo di giocare. Lo provo stasera



#756
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Qualcuno sta giocando il dlc? Vi sta piacendo?

 

Io ho fatto le prime cinque battaglie e lo sto trovando molto carino. A giudicare dalle armi che si possono sbloccare nel menù pare anche sia piuttosto corposo come contenuti.

anche io ho fatto 4-5 battaglie

stessa atmosfera e stesse sensazioni provate col gioco principale

 

per me davvero un gioiello, non un gioco droga da 6 ore di fila, ma una godibilissima avventra a ritmi lenti



#757
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Mi sa che cedo e lo compro al volo pure io. Alla fine, con i punti nintendo che ho accumulato, il dlc mi verrebbe a costare 11 euro e pochi spiccioli.

#758
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma dove si trova il dlc? Nell'eshop non lo vedo....



#759
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Ma dove si trova il dlc? Nell'eshop non lo vedo....

Io sono andato di ricerca testuale (quella con la lente di ingrandimento): ho digitato "Mario & Rabbids" e mi è uscito tra i contenuti disponibili per l'acquisto, che però ancora non ho effettuato. A tal proposito, pareri un po più approfonditi da parte di chi ci sta già giocando?



#760
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Io sono andato di ricerca testuale (quella con la lente di ingrandimento): ho digitato "Mario & Rabbids" e mi è uscito tra i contenuti disponibili per l'acquisto, che però ancora non ho effettuato. A tal proposito, pareri un po più approfonditi da parte di chi ci sta già giocando?

Alla fine l'ho trovato e l'ho preso. Decisamente divertente anche se ho fatto poco per ora.



#761
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

io ci provo:
serve il gioco di base o funziona anche singolarmente?



#762
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

io ci provo:
serve il gioco di base o funziona anche singolarmente?

 

serve il gioco base



#763
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

 A tal proposito, pareri un po più approfonditi da parte di chi ci sta già giocando?

 

Son arrivato al 52% di mappa esplorata stando al salvataggio. Per ora ho fatto

Spoiler
battaglie e sbloccato
Spoiler
zone esteticamente differenti.

 

Come struttura è identico al gioco base (battaglia, puzzle, battaglia, puzzle, etc...), ma ci sono alcune variazioni sul tema piuttosto carine. Ad esempio in una mappa ho dovuto impedire che i nemici raggiungessero una determinata zona prima di un tot di turni, in un'altra recuperare gli oggetti rilasciati da specifici conigli una volta battuti per concludere lo scontro.

 

Anche gli enigmi son molto piacevoli e vari, i due prima dei mid-boss che ho affrontato per il momento mi son piaciuti non poco, anche perché li hanno usati oltre che per permetterti di sbloccare la via per proseguire anche per ottenere l'accesso a zone extra in cui recuperare armi opzionali (come quelle con i cannoni che ti mandano nelle aree azzurre del gioco base, solo che qui le han strutturate in maniera differente).

 

All'inizio del dlc ci sono anche un po' di quei conigli con la bandiera addormentati, presumo (forse) sblocchino delle sfide una volta completata la storia.

 

I due personaggi nuovi hanno abilità interessanti, alcune già viste nel gioco base, ma rimaneggiate in modo da adattarsi alla loro figura (ad esempio Donkey ha il ritmo magnetico che attira a sé i nemici come Rabbid Mario), altre inedite (sempre Donkey può sollevare nemici ed alleati e trasportarli in giro prima di lanciarli lontano, oppure usare le piattaforme blu sparse per le mappe per appendersi alle liane e muoversi con estrema agilità per tutta la zona).

 

Ad occhio direi che come contenuti (presumendo di essere a metà) ne ha almeno quanto uno dei mondi del gioco base. Se ti è piaciuto quello vai sereno con l'acquisto di questo dlc.



#764
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Ciao Ragazzi !

 

Avete preso la DLC ?

Oppure avete il dubbio che non valga la pena? Se volete la mia opinione è davvero molto soddisfacente,

se volete farvi un idea invece date un occhio ai primi minuti di gioco !!!

 

spero che il video vi piaccia e via sia utile :)

 



#765
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Preso e quasi finito il DLC.

A chi è piaciuto il gioco sono altre ore di divertimento, con un gameplay costruito sulla stessa base ma con alcune variazioni sul tema, sia grazie alle capacità di DK sia gli obiettivi di alcune missioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo